Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Beckss_    02/10/2012    4 recensioni
OOC per il futuro, non si sa mai, per evitare incomprensioni.
Che dire? Sono tornata.
Ambientata nel "futuro" a tre anni di distanza dalla quarta stagione (come arco temporale. Come zona del tempo, non come avvenimenti)
Una Kate diversa, un Richard temprato dal dolore che non si arrende.
Un mare a fare da sfondo, una detective nuova.
Si chiariranno, per sempre stavolta.
Sarà un bel souvenir la loro vita, alla fine della storia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stringeva forte in un abbraccio da mozzare il fiato.
Sentiva il tessuno della sua camicia grattarle delicatamente il viso, poi sentiva il cuore quasi scoppiare.
Gli addii non sono mai facili, tantomeno i suoi. 
Quando il muro stava per crollare, loro non erano stati più sicuri di nulla.
"E se non fosse abbastanza?"
Gli sguardi si incrociarono e la risposta fu eloquente.
Quando la sofferenza è troppo non si ha più coraggio e quando non lo si ha più, i rapporti finiscono.

Beckett piangeva silenziosamente, chiedendo scusa.
L'uomo, rubandole un bacio fugace uscì per sempre.
Beckett rimase lì, sola, cominciando già a convincersi che la sua azione era stata giusta.

Fine 2.

Epilogo anche lui corto, ma ribadisco il concetto dell'altro epilogo.
E' conclusa anche questa e vi devo dire grazie per tutto l'affetto dimostrato. E' stata una long travagliata, sofferta, distruttiva, forse la più dolorosa mai scritta. E' nata ed è stata finita in un anno lunghissimo che si concluderà fra qualche giorno, con la caduta di un anniversario. E' stata una shot lunga un anno. 
E vi ringrazio tutti per la vostra generosità.
Tornerò a breve con shot! :D
Un gradissimo bacio,
Rebecca.

Ps: L'avete viste le puntateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Madonnina. Cioè, è come se ogni piccola shot si fosse avverata! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_