Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cucciolotta_luigi    02/10/2012    0 recensioni
Ti amo. Si ti amo Claire. Ti amo dal primo giorno che ti ho vista. Ti amo dalla prima volta che i nostri sguardi si sono incontrati. Ti amo da quando mi hai detto quel fottuto si che aspettavo da una vita. Ti amo dal nostro primo bacio. Ti amo da sempre Claire.
Si commuove e mi sorride
C: Justin io..
Le metto un dito sulle labbra.
J: Non dire nulla piccola. Shh. Ti amo
Mi sorride e comincia a baciarmi.
Dio quanto amo questa ragazza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao :D ... Ok sono nella merda. Ora mi trova.
Corro fino ad arrivare in un vicolo cieco. E adesso?
Oh si! Mi nascondo in quella porta.
Vedo un ombra avvicinarsi... si nasconde anche lui dietro la porta. Faccio un salto.
J: Ehi, sei tu! Ciao!
Mi dice sorridendomi.
C: Justin! Oddio pensavo fossi...
Non finisco la frase che sento una voce maschile gridare il mio nome. Quella voce maschile.
M: Claire! Vieni fuori o quando ti trovo ti ammazzo!
Comincio a tremare...
J: Scusa, non per farmi i fatti tuoi. Ma chi è? Che vuole da te?
Tremo, non so che fare! Justin non deve sapere niente o Mark mi ammazza.
C: N-Nessuno, tranquillo.
Dico balbettando. Se ne accorge.
J: Ehi, guarda che di me ti puoi fidare.
Lo guardo alzando un sopracciglio.
C: Non ti conosco, perchè dovrei fidarmi?
Alza le mani in segno di resa.
J: Ok, ok! Ma se hai bisogno di parlare o di sfogarti, questo è il mio numero.
Prende il mio cellulare, mi scrive il suo numero e poi scappa di nuovo.. inseguito da migliaia di ragazzine.
Pensando a Justin non mi accorgo di Mark che mi ha trovata e così comincia a prendermi a schiaffi; ormai sono piena di lividi.
M: Ma che cazzo fai eh? Scappi? Ti ho trovata comunque e ora continuiamo ciò che avevamo iniziato.
Si avvicina a me con un aria da maniaco. Provo ad allontanarmi ma senza risultato.

C: Mark! Cazzo Mark! Smettila di essere così, basta. Tra noi è finita. Non sei più quello di una volta. 
M: Cosa? Come basta? Io e te siamo fatti per stare insieme, capito? Non puoi lasciarmi. No! 
C: Si Mark, è tutto finito. - Dico sottovoce...
Facico per andarmene ma lui mi prende per un braccio. Ahi, stringe da morire.
C: Mark cazzo lasciami che mi fai male!
M: No! Fin quando non mi dici che mi ami e che vuoi stare con me.
Stringe ancora di più.
C: Mark ti prego lasciami mi fai male... Io non ti amo! Tra noi è finita da troppo ormai! 
Continuo a piangere. Non so perchè, ma ogni volta che sono con Mark ogni cosa sembra pesante, brutta. 
M: Io ti amo! E tu mi ami! Punto! Non puoi lasciarmi così!
C: Oh si che posso! Tu non mi ami! Tu mi usi. 
A quelle parole non ci vede più. Mi prende e mi sbatte contro il muro e comincia a baciarmi violentemente.... Che brutta sensazione.. Voglio morire...

#Justin chapter:
Finalmente ho seminato quelle ragazze. Ok, si. Mi piace essere il loro idolo, essere apprezzato, ma questo è troppo.
Sento di nuovo delle urla. Questa volta, però, sembrano imploranti. No, non sono le mie fan, sicuro.
Vado a vedere cosa succede. Oh ma è Claire....

Aspetta. Che sta facendo quel ragazzo? Perchè Claire piange? Mi avvicino per vedere meglio.
Lei ha i polsi bloccati al muro e lui le sta baciando violentemente tutto il viso. No cazzo. Non dirmi che è quello di prima.

#Claire chapter:
Sono bloccata. Bloccata tra le grinfie di un mostro che credevo di amare, che credevo mi amasse.
Mi sta ancora baciando. Aspetta, no merda! Che fa mi spoglia?!
C: Che cazzo fai? Mark! Siamo in mezzo alla strada! Lasciami!
Gli do un calcio. Ecco. Ora mi picchia di nuovo.
M: Sai che non dovevi farlo, vero?
Mi da un pugno nello stomaco tanto forte da farmi mancare il respiro. Me ne da un altro, questa volta ancora più forte.
Mi accascio a terra tossendo e vedo che dalla mia bocca esce sangue. Non se ne importa, non ha compassione.
Comincia a prendermi a calci, ma non sento più nulla. Bhe, sarò morta, tanto meglio. Prima di chiudere gli occhi vedo una figura gridare il mio nome e correre verso di me. Prende Mark per la maglia e poi niente. Poi buio.






SPAZIO AUTRICE:
Ehi bimbe! Si, lo so, capitolo un pò violento.. Ma significativo della storia. :3
Però ho notato che non c'è nessuna recenzione al capitolo precedente.
Ho comunque visto che ci sono state delle visite e mi fa piacere, ma vorrei anche sapere il vostro parere.
Soprattutto quello di Pyra (non so se legge ancora la storia
Baci cucciole :* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cucciolotta_luigi