Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: RobyJ    02/10/2012    0 recensioni
Hope Carter e Justin Brew Bieber.
Come poteva essere possibile che attraverso la finestra di una camera potesse nascere una storia d'amore?
La ragazza tenera e sfigata e il ragazzo figo della scuola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi che quei tre uomini giravano per la casa,guardando dappertutto.
Stavo per avvicirmi a mia madre mentre uno dei tre,
-Non muoverti,dovrai restare qui tutto il tempo che staremo noi.-mi disse con una voce doppia.
-Puoi almeno dirmi dove avete portato mio padre?-dissi incominciando a piangere.
-Tuo padre è in un carcere.-mi disse severamente.
-Cosa?in un carcere?così me lo dici.-pensai fra me e me,continuando a stare zitta e a penzare al mio papà.
Insomma non ero mai capitata in una situazione nel genere,chissà come si troverà mio padre in quell'ambiente,
cosa farà senza di noi?mi incominciai a porre molte domande.
Guardai mia madre e mi fece segno di stare zitta.
-Abbiamo finito,metta solo una firma qui.-dissero a mamma,porgliendole un foglio.
Mia madre mise la firma gli aprì la porta e loro se ne andarono.
-Il mio papà è in un carcere?-ricominciai a piangere.
-Amore zitta,poi ti spiego,adesso non è momento.-
L'abbracciai forte e andai nella mia camera e come mio solito chiamai Faith.
-Piccola.-mi rispose con una vocina dolce.
-Faith sono venuti tre uomini in divisa da polizziotto e hanno arrestato mio padre.-
-Ma come?Ma tuo padre non era partito per lavoro?-mi chiese incuriosita.
-Non lo so perchè mia madre non me lo ha voluto dire,io l'ho chiesto a uno dei tre e mi ha risposto dicendomi che mio padre è in carcere,anche io sapevo che era fuori per lavoro.-continuavo a pingere.
-Amore adesso non piangere,è solo una cosa inutile,sono sincera non so che dirti.-mi disse con voce strana.
-Si,non preoccuparti,vieni a casa mia,ho bisogno di te Faith.-
-Certo piccola,arrivo subito.-
Giravo per la mia camera,ponendomi tante domande,mentre aspettavo Faith che arrivasse.
Ad un certo punto mi venne in mente la scena di quell'uomo che mi disse 'tuo padre è in un carcere'.
Nel frattempo che Faith arrivava,scesi giù in cucina e vidi mia madre leggere delle carte,mi sedetti accanto a lei,cercando di leggere ma non capivo niente,perchè era scritto in piccolo.
-Mamma.-
-Hope ti ho chiesto di aspettare.-
Suonò il campanello ed era Faith,aprìì la porta ed entrò.
-Buongiorno.-disse lei.
-Ciao.-le rispose mia madre senza nemmeno alzare lo sguardo da quelle carte.
Ci recammo nella mia stanza la guardai negli occhi e incominciai a pingere,lei mi abbraccio forte.
-Piccola vedrai che tutto passerà.-mi disse faith dolcemente,asciugandomi le lacrime.
Rimanemmo un pò in camera mia ma poi andammo in cucina mia madre era stesa sul divano.
-Mamma non devi mangiare?-le chiesi.
-Nono togli tutto.-
Incominciai a togliere tutto mentre Faith mi aiutava.
-Amore ti dispiance se me ne vado,devo andare con mia madre a fare un servizio.-mi disse Faith dispiaciuta.
-Certo Faith vai pure,stai tranquilla.-gli risposi.
Gli aprìì e la porta lei mi diede un bacio in guancia e se ne andò.
Mi avvicinai a mia madre.
-Mamma puoi dirmi perchè il mio papà è in un cacere.-gli chiesi incuriosita.
-Tuo padre al più presto uscirà perchè hanno sbagliato persona.-mi abbracciò e incominciò a pingere.
-Mamma non devi piangere,dobbiamo essere forti e combattere anche questo,ci sono cose peggiori,lo capisci?-
dissi alzando un pò la voce,asciugandole le lacrime e abbracciandola forte.
-Amore cosa farei senza di te. mi sussurrò all'orecchio.
La guardai negli occhi e le sorrisi e lei ricambiò.
Andai in bagno,feci una doccia rinfrescante e indossai una tuta comoda, poi andai nella mia camera aprìì le tende e mi stesi un pò sul letto e vidi Justin che mi mostrava un foglio con sopra scritto,
-Che fai stasera,vieni alla partita?-sorridendomi.
Presi il foglio e il pennarello.
-Non lo so.-scrissi,mostrandoglielo.
-Perchè?-ece una faccia dispiaciuta.
-Non mi va.-gli risposi.
-Cos'hai?Ti vedo strana.-mi chiese preoccupato.
-Niente,non mi sento tanto bene,stai tranquillo.-
-Sicura?-fece una faccia strana.
-Certo.-gli sorrisi.
Presi un foglio pulito e scrissi 'Ti voglio bene',stavo per mostrarglielo ma lui chiuse le tende e così il fogliettino lo conservai nel mio cassetto affianco al letto.
Ci voleva proprio quella conversazione con Justin,ogni volta che lo vedo sono felice,pensai,metre ero sdraiata sul mio letto col mio iphone,cantando questa canzone e guardando il soffitto.
 
When I look into your eyes                 Quando ti guardo negli occhi        
It’s like watching the night sky         E' come guardare un cielo di notte
Or a beautiful sunrise..                         O un bellissimo sole che sorge..
There’s so much they hold                     Hanno qualcosa di grande in sè.
 
Decisi di andare alla partita di Justin per distrarmi un pò,così chiamai Faith.
-Pronto amore?-rispose Faith.
-Amore ho deciso che stasera vado alla partita di football di Justin vuoi venire?-
-Certo piccola andiamo,a che ora?-
-Non lo so,ma a Justin vorrei fargli una sorpresa,perchè gli ho detto che non andavo.-
-Se ricordo bene,a me disse alle 19:30.-
-Allora alle 19:30 ti passo a prendere.-
-Vabbene amore,a dopo.-
Scesci in cucina.
-Mamma ti va di accompagnarmi alla partita di un mio amico,ma prima dobbiamo passare a prendere Faith.
 
-Certo,a che ora?-
-Il tempo di andarmi a preparare e andiamo.-
-Vabbene.-
Salìì nella mia camera e incominciai a prepararmi.
Indossai un pantalone verda con una camicia bianca,gli stivali rosa e una borsa bianca,mi guardai allo specchio e mi piacque molto,misi un filo di matita e un filo di phard e poi mi recai nella stanza dov'era mia madre,presi il suo profumo e feci 2 spruzzi.
-Mamma io sono pronta.-
-Anche io,devo solo mettermi le scarpe.-
-Vabbene,ti aspetto giù.-
Mi recai in cucina e chiamai Faith.
-Amore dimmi.-
-Amore sto arrivando,sei pronta?-
-Sisi,sono pronta.-
-Ok a fra poco allora.-e staccai.
Mia madre scese,prese le chiavi e andammo vicino la macchina e ci recammo da Faith,la prendemmo e andammo dove c'era la partita di Justin,erano le 20:45 e la partita già era iniziata da un quarto d'ora.
Io continuavo a fare il tifo per Justin mentre Camilla continuava a fare le sue solite scenggiate.
-Heiii ti sta guardando Justin.-mi disse Faith sorridendomi.
Mi girai e vidi Justin che mi guardava,feci la stessa cosa e mi fece l'occhiolino e io gli sorrisi.
Alla fine della partita vidi che Justin Andò vicino a Camilla che parlava col suo ex ragazzo e Justin vedendo che Camilla parlava col suo ex ragazzo,incominciarono a discutere e Justin arrabbiato si recò agli spogliatoi.
Io e Faith guardammo tutta la scena ed eravamo sbalordite.
-Faith che ne dici,ce ne andiamo?-le chiesi.
-Si Hope,andiamo.-mi rispose.
Uscimmo e fuori incontrai Justin che si recava vicino la sua macchina,mi guardò e sorrise.
 
 

 

Mi dispiace che l'ho aggiornato dopo tutto questo tempo e che vi ho fatto aspettare,ma non ho avuto 

tempo di scriverlo.
Prometto che aggiornerò al più presto anche il quarto.
Un bacio,e grazie a tutte :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: RobyJ