Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ValerieStyles    02/10/2012    0 recensioni
Jewel, 17 anni. Si trova ad affrontare situazioni e sentimenti a lei nuovi.
In particolare la conoscenza di un ragazzo darà una svolta alla sua vita monotona.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La pioggia batte sulla finestra della mia stanza. Mi piace stare in casa quando piove, mi sento al sicuro. Sento aumentare la velocità e la forza della pioggia e non posso fare a meno di scostare la tendina per dare un'occhiata. Buio, buio pesto, giusto..è mezzanotte. Dentro la mia stanza si è racchiuso il tepore, ma nonostante sia stesa sul mio letto matrimoniale con milioni di cuscini ...
l'adrenalina si sta impossessando dei miei muscoli. Odio avere queste scariche senza motivo. Prendo le mie Chesterfield dallo zaino sotto la scrivania. So di non poter fumare in casa ma questa è una buona causa. Aspetto che il tempo fuori si tranquillizzi e sollevo leggermente la finestra scorrevole..giusto due centimetri per far uscire il fumo. Accendo la mia sigaretta e anche se sono consapevole del fatto che il fumo non è ancora in circolo, sto già meglio. Il caldo della mia stanza e il freddo di fuori fanno contrasto e malgrado indossi il mio maglione enorme ho la pelle d'oca. Sento che il mio corpo si sta rilassando e mi sbrigo a raggiungere il letto prima che cada in terra. Mi lancio letteralmente sul letto e mi sento sprofondare. Ogni volta che mi succede perdo le forze, sono stremata. Ma la cosa bella è che mi capita sempre senza un motivo ben preciso. Non faccio in tempo a rilassare gli occhi che già sento di essere nel dormiveglia, posso solo sperare che domani mattina faccia in tempo ad alzarmi senza bisogno della sveglia, perchè mi sono dimenticata di metterla.
Ah, quasi dimenticavo, sono Jewel , ho 17 anni e sono appena caduta in un sonno moolto lungo, forse troppo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValerieStyles