Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    02/10/2012    2 recensioni
La protagonista di questa storia non è un personaggio appartenente alla serie televisiva. E' un personaggio inventato. Il suo nome è Elizabeth ed è stata catapultata in un mondo parallelo a quello reale. Saranno i fratelli Winchester e Castiel a doverla aiutare.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi

Il mio sonno fu interrotto dal rumore incessante della sveglia.
Aprii faticosamente gli occhi a causa della forte luce del sole che filtrava attraverso i vetri del balcone.
Erano le sette. Mi alzai dal comodo letto nel quale avevo dormito. La testa mi doleva e provavo una strana sensazione, come se quella realtà non fosse mia.
Sorrisi, il mattino presto la mia mente elaborava assurde ipotesi. Vedevo decisamente troppi film, dovevo distrarmi e cosa meglio della scuola? Già, a furia di dare ego alla mia fantasia, sarei finita con il fare tardi.
Ero io contro un ammasso di indumenti arrotolati. Sospirai prima di prendere tutto e gettarlo a terra alla ricerca di una maglia e di un jeans.
Finalmente ero pronta. Pulita, vestita e piena di energie grazie ad una colazione abbondante.
Salutai mia madre, mio fratello di soli due anni e mio padre prima di recarmi a scuola e iniziare cinque ore tra urla, spiegazioni e divertimento. Frequentare il quarto anno di superiori era una felice tragedia. Contorto vero?
Il suono della campanella annunciò la fine delle lezioni.
Il bel tempo aveva lasciato spazio ad una pioggia intensa, ma nonostante ciò, sarei dovuta tornare a casa a piedi. Infondo era solo un po’ d’acqua, inoltre portavo sempre l’ombrello con me, quindi non era un problema.
Mentre percorrevo la strada del ritorno,  delle grida risuonarono nell’aria. Mi voltai in direzione del suono, erano i lamenti di un bambino che non voleva lasciare il padre e la madre per il rientro scolastico. Quelle urla erano strazianti, sentii come una ferita che sanguinava dentro di me. Non capii il perché, ero o dovevo essere abituata a situazioni del genere,  prendevo spesso quella via, era il percorso più breve per tornare dalla mia famiglia. La verità era che non ricordavo nulla né di me né della mia famiglia e nemmeno della vita che stavo vivendo.
Mi fermai per pochi attimi, ricordai qualcosa del mio passato. Una donna teneva stretta a sé una bambina, mentre il pianto e i gemiti della piccola creatura echeggiavano per casa. Un uomo stava andando via, anch’egli aveva il volto rigato dalle lacrime. Impugnava un fucile e portava con sé uno zainetto contenente armi e un diario.
Ritornai nel mondo reale e mi guardai intorno. Ero confusa, non sapevo come comportarmi o cosa pensare.
Rientrai in casa. Senza degnare di uno sguardo coloro che per me erano degli sconosciuti, salii in camera e lasciai che le mie preoccupazioni scivolassero insieme al mio corpo,  che con totale naturalezza, si era gettato nelle braccia morbide del materasso scoperto.
Osservai la crepa che si era formata sul muro e un altro ricordo mi venne alla mente. Ancora quella casa, stavolta era in fiamme e una fanciulla che stringeva a sé un bambino, scappava senza guardarsi indietro, come se volesse lasciarsi alle spalle un mondo di menzogne e pericolo.
- Elisabeth – fu la chiamata di mia madre a far interrompere quel flashback. Non avevo mai sentito quel nome, ma fui io a rispondere.
- Voglio stare da sola, lasciatemi in pace – caddi, poi, in un sonno profondo.


Spazio autrice

Avevo quest'idea già da un pò, ma non mi sono mai decisa a scriverla. Finalmente ho preso coraggio ed è uscito il primo capitolo. Non ne sono molto soddisfatta. Ho già chiara l'idea principale, ma come sempre, non so mai come fare iniziare il tutto. Spero che nonostante l'obbrobrio, vi siate incuriositi, anche se lo trovo molto difficile!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela