Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    03/10/2012    4 recensioni
Ero da sola. La mia migliore amica era una lama di metallo che non faceva che recarmi dolore. Nessuno poteva capirmi. Ma forse nemmeno io potevo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Joe Jonas, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 9




 
(POV Joe)
 


-         Fratello, esci da quella stanza
-         Vattene Nick, non rompere!
-         Fammi capire, hai intenzione di restare rinchiuso lì dentro tipo una di quelle pazze piene di gatti? Guarda che io non ti verrò a portare il cibo, sarai costretto a morire di fame!
-         Mmh… ma perché insisti così?
-         Devo parlarti, avanti aprimi! Non fare storie!

Emisi un grugnito di rassegnazione e pigramente mi alzai dal letto per aprire la porta. Erano tre giorni che non uscivo di casa, mi scocciava anche andare al lavoro. Avevo dato il mio addio a Demi, ma forse non ero poi così pronto. Così, il modo migliore per non vederla era non uscire più. Evidentemente non dovevo essere molto lucido, ma mi sembrava l’unica soluzione plausibile.
 
-         Wow! Ma da quant’è che non dai una pulita, Josef?
-         Piantala, sembri la mamma
-         Probabilmente dovresti ancora vivere con lei se  casa tua è sempre in queste condizioni!
-         Che ci posso fare? Non mi va di fare nulla, figurati di pulire casa
-         So perché, ma questa non è una giustificazione per fare la vita da relegato!
-         Davvero, sai il perché? E sentiamo, quale sarebbe?
-         Semplice, Demi.

Ahia. Non doveva dirlo. Rapidamente l’espressione sul mio viso cambiò, passando dalla strafottenza alla… tristezza. Fissai un punto fisso sulla parete della camera, poi mi sedetti, sospirando, al bordo del letto. Mi mancava, e tanto. Volevo vederla, ma avevo fatto una promessa. Per stare bene, per essere felice, sarei dovuto uscire dalla sua vita. Ma questo Nick non poteva saperlo.
 
-         Allora?
-         Allora cosa? Cosa dovrei dirti?
-         Quello che già sappiamo entrambi, ma che tu non hai le palle di ammettere. Che Demi ti manca un casino ma non hai il coraggio di tornare da lei per il senso di colpa. È così, vero?
-         …. Non posso
-         Cosa non puoi?
-         Non posso tornare
-         Che cosa assurda! Perché mai?
-         Aah… tu.. non capisci! Non puoi capire! Non posso tornare da lei perché … perché no, punto e basta.
-         Certo che sei strano forte…
-         Sarò strano, ma tu sei sempre in camera mia. Posso riposare? Ho voglia di stare da solo se non ti spiace.
-         .. come vuoi.. allora vado Joe, oggi Demi torna dall’ospedale e io e Miley l’andiamo a trovare nel pomeriggio. Ma non pensare di averla passata liscia! Non me la racconti affatto giusta!
-         Si si.. come ti pare
Dissi affondando la testa nel cuscino

-         Ah, e comunque- aggiunse Nick spuntando dalla porta, - anche a lei manchi, non ha fatto altro che chiedere di te mentre era ricoverata-
-         …
-         Ti lascio dormire testone, a dopo

E detto questo andò via.  Davvero a Demi mancavo..? No, non dovevo lasciarmi convincere, non potevo entrare di nuovo nella sua vita e distruggerla! Ma perché doveva sempre essere tutto così complicato? Cacciai un urlo liberatorio, per poi girarmi e riaffondare a peso morto la faccia nel cuscino. 


 
(POV Demi)

 
 
Era passata una settimana dal mio ricovero in ospedale, e dopo analisi, cure, e accertamenti di ogni tipo, i medici avevano finalmente acconsentito a mandarmi a casa. Non sapevo se essere felice o meno, a dire la verità. In ospedale ero sempre circondata da una marea di gente, dai dottori a mia madre, o le mie sorelle, o a Nick e Miley. Odiavo tante attenzioni, forse perché mi facevano sentire più malata di quanto già non fossi, ma d’altro canto, sapevo che una volta tornata a casa sarei stata di nuovo da sola, e poi? Cosa avrei fatto? E se avessi tentato di nuovo? Chi mi avrebbe salvato stavolta? Ero praticamente terrorizzata, mentre uscivo a testa bassa dalle grandi porte dell’ospedale per prendere posto sul sedile anteriore della macchina di mia madre. La macchina era partita, e coi pensieri mi lasciai trasportare dal paesaggio che scorreva fuori dal finestrino.

-         Tutto bene tesoro?
-         .. si, credo..
-         So che hai paura, ma tranquilla, non sarai da sola.. nessuno ti sta giudicando.
-         Forse tu mamma, ma … gli altri? Il resto del mondo?
-         Non dare peso a cosa il resto del mondo pensa di te, ma solo a ciò che tu pensi di te stessa. Ricorda che tante persone ti vogliono bene, e che non ti abbandoneranno, a prescindere da cosa gli altri diranno.
-         Lo so…
-         Coraggio, qualunque cosa accada, puoi affrontarlo con noi, con me. D’accordo?
-         Si.. grazie mamma
-         Di nulla tesoro mio.

 
Le sorrisi, ma non mi ero convinta. Sapevo che le sue parole erano vere e piene di amore sincero verso di me, ma sapevo anche cosa mi avrebbe aspettato il rientro a casa. Cosa avrebbero pensato i fan? Se mai ne fosse rimasto qualcuno… già immaginavo i commenti: una pazza psicopatica, senza cervello, folle, e talmente tanti altri che non riesco nemmeno a ricordarmeli. Temevo solo di entrare in camera mia, con il computer sulla scrivania. Detto francamente, sempre se avesse ancora funzionato dopo la botta che gli avevo inferto contro il muro. Sorrisi a quel pensiero. Un sorriso amaro, che non faceva altro che ricordarmi che mi sarei trovata di nuovo faccia a faccia con me stessa. Solo perché gli altri sapevano la verità, non significava che io fossi guarita. Anzi, peggiorava solo le cose. 

















Angolo autrice
SAAAALVEEE!! :D Vi sono mancata?? :) Vi avevo avvertito, con l'inizio della scuola sarei stata molto più assente, e infatti, non faccio altro che studiare come un mulo, e siamo a mala pena ad ottobre! Assurdo, vi pare? Comunque, ultimamente non ho molti colpi di genio, sarà per la scuola, ma... questo capitolo un po' mi piace :) *oooooooooooooohhhh* Si, lo so, non è una cosa che dico spesso, ma non è male uu :3 Demi mi mancava, sisi c: e soprattutto mi piace aver messo finalmente i due Jonas! Perchè si, lo so che è il momento che aspettavate di più, morite dalla curiosità, vero? ewe ma non saprete molto tanto presto uu 
*muahahahha* Sono perfida, I know. 
Anyway, spero di vedervi in numerosi come nei capitoli precedenti, e anzi, volevo ringraziarvi davvero con tutto il cuore, non credevo davvero di avere tanto successo, a me nemmeno piaceva come storia! *vabbè,sondettagli* comunque grazie mille,mi fa molto felice vedere che piace! Poi dite tutti che vi piace come scrivo.... cioè, UAO. xD Manco fossi J.K Rowling uu (ok, lo ammetto, non me ne venivano in mente altre :')) Vabbè, prometto di continuare, non appena lo studio me lo permetterà c: intanto leggete e fatemi sapere con la solita recensioncina piccina picciò :3 Accetto anche insulti se necessario. Se faccio schifo, non lasciatemi nell'ignoranza c: Ora vi lascio, è tardi e domani ho scuola, sennò poi dormo in classe, lol. 
Mi dileguo, adios piccini miei C: 
xx
Haley <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V