Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anna98directioner    03/10/2012    0 recensioni
Cazzo manca solo un giorno all inizio della scuola… ma che palle… l unica cosa bella è che rivedrò la mia migliore amica mari e che mio cugino Naill verrà da quest’anno a scuola con me:)
Di certo nn ci sarei tornata per quei bulli coglioni di Zayn, Harry ,Liam e Louis, che non facevano altro che prendermi in giro dal primo anno…
Un attimo mi presento: mi chiamo Anna e vivo a londra con mio padre... sono alta piu o meno 1.70, capelli neri lunghi con la carnagione scura..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Scusa?! ’’ Chiedo con tono scontroso.
Lui con faccia del tutto innocente ‘’ volevo farti vedere che sto bene e sono sempre lo stesso’’..
Ok io non avrei mai più accettato un passaggio dai quei 4 ragazzi.
Forse solo Harry era diverso da loro adesso che lo conosco un po’… Zayn è e rimarrà per sempre un coglione pervertito di merda -.-‘ PECCATO, perché è figo e non lo nego ma.. TROPPO TESTA DI CAZZO.. chissà se mai cambierà.
Appena scesa dalla macchina dopo quella piccola discussino salutai tutti tranne Zayn che ci rimase un po’ male.. non so neanche io il perché, neanche gli importassi tanto.
Incamminandomi verso la porta di casa vidi mio cugino Naill e Mari parlare molto beatamente  mentre si avvicinavano verso dove ero io.
così corsi in casa, ma richiusi la porta a chiave per far pensare a loro che no c era nessuno..
appena entrarono sentii:
‘’wow mia cugina non è ancora a casa  e io non so farmi una pasta -.-‘ … Mari vorresti restare qui con me ed insegnarmi? ‘’ dopo quella domanda diventarono tutti  e due rossi dall’ imbarazzo.. che cari <3
‘’sì facciamolo’’ disse lei ancora imbarazzata..
Naill tirò giù una pentola, ci ha messo dell’ acqua dentro e l ha messa sul fuoco..
Dopo 10 minuti chiese:  ‘’ ora l acqua bolle, che faccio?’’
Lei preso il sale e glie ne verso un po’ sulla mano : ‘’ora devi buttare questo…’’
Si interruppe con la frase perché imbarazzata gli stava toccando quelle mani morbide e lui la guardava dritta negli occhi..
‘’eh Naill la pasta…’’ disse lei interrompendo quel silenzio.
‘’ehm si scusa’’ disse lui ridiventando tutto rosso…
C’era di sicuro qualcosa tra quei due, me lo sentivo!
Sono sgattaiolata in giardino facendo finta di essere appena arrivata..
‘’eccovi voi due, nn vi trovavo più..’’ dissi mentendo spudoratamente.
‘’noi?! Non  c eri all’ uscita da scuola e allora siamo venuti insieme a casa’’ dissero Naill e Mari contemporaneamente.. -.-‘
‘’se se ‘’ a me ne andai di sopra in camera.
 
PART. NAILL.
Che carina che è Mari *-*
Quegli occhi color caramello mi attirano lo sguardo come una calamita.
‘’Naiil mi aiuti?!’’ Disse lei con la pentola in mano e l acqua che continuava a ucire da sopra.
‘’  oh sì scusami tanto, mi sono incantato..’’
‘’ a fare?’’ chiese lei incuriosita.
‘’eh a guardarti bellissima principessa.. oh mio dio, l ho detto veramente a voce alta?!’’
‘’ yeah buddy lo sapevo!!’’ disse Anna saltando fuori da dietro la porta nn si sa come…
‘’ehm già’’ rispose Mari anche lei nuovamente rossa..
‘’ ora devo andare però’’ aggiunse lei cercando di raccogliere più velocemente possibile le sue cose..
‘’ti prego non andare’’ la afferrai per un polso prima che potesse uscire dalla stanza.
In quel momento ho incontrato nuovamente il suo fottutissimo sguardo perfetto.
Adesso ho capito che forse provo qualcosa per lei…
Ora il mio scopo è… cancellare il nome  ANNA dal mio cuore.. 
 
 
CONTINUATE  A LEGGERE GRAZIE <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anna98directioner