Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mydreamcalls1D    03/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di queste ragazze che avevano due sogni : andare a Londra e incontrare i loro idoli , i One Direction. Sono sempre state delle sognatrici spensierate fino a quando la fortuna prende il soppravvento e i loro sogni diventano realtà ! Non è sempre tutto rosa e fiori per queste ragazze infatti incontreranno nel loro percorso alcune difficoltà che riusciranno a superare soltanto con il vero amore ..l'AMORE PER IL PROPRIO IDOLO .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 

*Veronica.
Andammo a casa di Luna per preparare le valigie, Lou mi accompagnò .
Decisi di fare una doccia perciò entrai in bagno, lasciai Lou in camera mia. Quando avevo quasi finito sentì la porta del bagno bussare ,presi il mio accappatoio e aprii la porta :
-Vero è tardi ci sono Marta e Lou che ci aspettano ...
-Hai ragione ,scusa : A proposito devo raccontare tantissime cose a Marta ...
-Che genere di cose ?
-Eh...cose nostre..
-Voglio saperlo !
-Non puoi- gli feci la lingua
-Ah si ? Adesso ti prendo...
Iniziai a scappare verso la camera ,inciampai sulla valigia e mi ritrovai seduta nel letto .
Lui mi raggiunse e mi buttò giu per farmi coricare ...mi bloccò le braccia . Io cercai di baciarlo ma..lui si spostò facendo il dispettoso . Poi cerco lui di baciarmi e io mi spostai come aveva fatto lui .Lo buttai nel letto e mi misi sopra di lui , mi baciò...
Si slacciò le bretelle e poi si tolse la camicia...si riavvicinò a me continuandomi a baciare e lentamente mi sfilava l'accappatoio...
Ero insieme a lui , nessuno in quel momento poteva farmi allontanare dal suo corpo...nessuno !



Ad un certo punto lui si accorse che era veramente tardi perciò si sposto da me e si rivestì...mi baciò nuovamente . Io mi avvolsi nel lenzuolo per coprirmi , mi alzai e lo abbracciai ; ero molto piccola confronto a lui ma questa differenza rendeva tutto più bello,più speciale..
Mi vestì , finimmo di preparare le valigie e uscimmo di casa. Io da quel momento che sono stata insieme a lui non parlai, mi limitavo soltanto a guardarlo ...
-Come mai sei così zitta ? ..non è da te..
-E' stato bello...ma..
-Spero che questo non sia un addio..
-No , non è un addio ma un arrivederci...non voglio lasciarti !
MI abbracciò ...
-Io non lo farò!


Andammo a pranzare da loro , c'erano tutti mancavamo solo noi ..

*Marta
Mentre aspettavamo Lou e Vero , io e Niall guardavamo una partita di calcio abbracciati sul divano mentre gli altri ragazzi compresa Luna preparavano il pranzo .
-Non abbiamo parlato di ieri sera...-disse 
-Beh ..non c'è niente d'aggiungere..la mia prima volta è stata bellissima perchè ero con te , il resto non conta ..
Mi fece gli occhi dolci ..che cucciolo !
- Come faremo per domani ? E quando sarai in Italia ?
-Domani spero che mi accompagnerai all'aeroporto , poi in estate ti raggiungerò a Londra , voi dovete finire il tour e avete tantissimi impegni ...ci sentiremo ogni giorno , prima di andare a dormire..
-Farò tutto ciò che mi hai detto piccolina mia ..
Amavo il modo in cui me lo diceva ...ogni volta mi scioglievo. Ci baciammo , forse provavo un sentimento più grande di una semplice attrazione..

Arrivarono Lou e Vero, io sentivo alcuni rumori di sotto, nella sala giochi ...però non riuscivo a definirli..
-Horan, cosa sono questi rumori di sotto ?
-Niente..ehm ..io non sento niente..
-Ragazze Linda (la domestica ) ha preparato il tavolo sotto venite...li si sta meglio -disse Harry 
Ecco cos'erano questi rumori..
Tutti insieme scendemmo le scale ... stavamo entrando nella sala giochi eh.. mi avvicinai a Vero ...rimanemmo a bocca aperta...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mydreamcalls1D