Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Polvere_di_stelle    15/04/2007    9 recensioni
Sono tornata con una nuova shot...e una nuova coppia...i sentimenti però saranno descritti da un solo personaggio...leggere per credere...e naturalmente recensire!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

The fruit of passion

 

Rosso, come il frutto proibito mangiato da Eva: la mela.

Rosso, come un delicato petalo di rosa.

Rosso, come il colore da me preferito.

Rosso, come la rabbia che sento dentro.

Rosso, come il sangue che scorre nelle vene.

La passione…ecco cosa evoca il colore rosso….

Sono Ginevra Weasley, la sorellina minore di Ron…ma ormai tutti mi conoscete con il nome di Ginny, un po’ sdolcinato per i miei gusti, Ginevra è un nome un po’ più adulto.

Mi conoscete anche come "l’eterna innamorata di Potter" ed io vi dico che è vero. Vero, vero e altre cento volte vero; però in una vera storia d’amore dovrebbero esserci due persone che si amano, invece, nella mia…ce n’è una sola.

Amo Harry Potter con tutta me stessa, metterei a rischio la mia vita per lui.

Stamattina mi sono alzata dal letto e avevo pensato di dare una svolta alla mia vita, avevo deciso di dire ad Harry la verità. Tutto, tutto quello che mi passava per la testa…i miei sentimenti……

Ho percorso la Sala Grande con sguardo fiero, esattamente come ogni Grifondoro. Mi sono piazzata davanti a lui e gli ho detto tutto in faccia.

Tecnicamente l’ho quasi urlato. Ho urlato la mia rabbia, la mia frustrazione e con esse, il mio amore.

Avevo detto esattamente queste parole: "Harry, è da tanto tempo che ci conosciamo, siamo stati insieme e poi tu mi hai mollata. Ti prego, dammi un’altra possibilità. Una soltanto, riproviamoci". Dissi questo mentre lui mi guardava con quegl’occhi verdi di speranza, ero quasi sicura che mi avrebbe detto di sì. Avevo pensato tutta la notte a quale poteva essere la sua reazione alle mie parole, ma non mi sarei mai aspettata quello che è accaduto. Lui ha detto così: "Ginny, tu per me sei importante, sei sempre stata importante. Quando avevo bisogno di conforto,tu c’eri; quando avevo voglia di coccole, tu c’eri; quando avevo bisogno di piangere, tu c’eri…ed io ti ringrazio per questo, ma per me resterai sempre come una sorella".

Pugnalata al cuore. Pugnalata dritta al cuore.

Lo hai spezzato,Harry…hai spezzato le mie speranze!

Ora mi ritrovo qui, nel bagno, insieme a Mirtilla Malcontenta, a piangere lacrime amare.

Mi fai soffrire, ma io riesco solamente ad amarti.

Mi fai piangere, ma io ti amo ancora di più. Sempre e comunque.

Mi spezzi il cuore, ma io non mi arrendo.

Sei stato l’unico che abbia mai amato veramente. Ricordo ancora i tuoi sorrisi, i tuoi baci, le tue lacrime per un destino amaro, il tuo profumo così dolce…i tuoi occhi di giada. Tutto, assolutamente e dolorosamente tutto mi ricorda te.

La passione alberga in ognuno di noi,

assopita, in agguato

e se pure indesiderata, inaspettata,

si ecciterà…spalancherà le mascelle e griderà…..

Non sai quante sono state le volte che mi sono data della stupida….quante altre che mi ritrovavo a pensare di aver sbagliato qualcosa. Era tutto diverso, confuso…ero innamorata di te e quello che provavo si triplicava ogni volta che c’eri tu accanto a me.

…..La passione è la fonte dei momenti migliori,

la gioia dell’amore

la lucidità dell’odio

e….l’estasi del dolore…..

Ti ho amato, ora ti odio…ma tranquillo, mi passerà, prima o poi passerà.

So di non poter tornare indietro, perché, ciò che è passato è passato e non potrà più tornare. La sola cosa di cui mi pento è di non averti detto "ti amo"…sì cioè, te l’ho detto, ma meno volte di quante avrei voluto.

….se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace,

ma saremmo esseri vuoti,

stanze vuote,

buie ed inutili.

Senza passione,

saremmo come morti.

Voglio che tu sappia un’ultima cosa Harry. Indipendentemente dalla tua scelta, io sarò sempre accanto a te, non ti abbandonerò mai, come ho già detto darei la mia vita per salvare te, se necessario. Anche se tu continuerai a pensare a me come alla tua sorellina minore, io continuerò a pensare a te come il "Grande amore della mia vita".

Come farò ad andare avanti? Questo è quello che mi chiedo, che mi chiede il cuore.

E’ una ferita che non si rimarginerà in fretta, rimarrà per sempre, ed ogni volta che mi guarderai per cercare conforto, si riaprirà….e sanguinerà.

So che mi farò del male standoti accanto, so che ti farò del male…ma cercherò di fare del mio meglio per starmene in disparte.

Ho perso.

Ho perso tutto. Compreso te e il tuo amore.

"Tu per me resterai sempre come una sorella…" mi tornano in mente le tue dure parole da sopportare…ma non mi arrendo e ho deciso.

Ho deciso di restare in silenzio.

Ho deciso di non arrabbiarmi più, sono stanca, stremata.

Ho deciso di tenermi tutto dentro, anche se mi fa male.

Ho deciso…….di amarti….in silenzio….

Ora la mia vita è cambiata, ti sto accanto, ti sorrido come se niente fosse…ma dentro di me mi sto distruggendo, annientando.

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

La vera felicità non sta nel non cadere mai, ma nel sapersi rialzare dopo ogni caduta.

Ho deciso di fare così.

Ti amo Harry, ti amerò ogni istante, finché non arriverà il momento in cui ci dovremo lasciare per sempre.

 

 

 

Ehilà! Ciao a tutti! Questa piccola shot, mi è venuta in mente oggi pomeriggio…così…eccomi di nuovo qui a postare. Non so come sia venuta….ditemi voi…anche se fa schifo.

Non sapevo nemmeno se postarla.

Grazie in anticipo a chi la leggerà, ma soprattutto a chi la commenterà….anche se sn critiche….un bacione Polvere_di_stelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Polvere_di_stelle