Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikkyMikky99    03/10/2012    0 recensioni
In questi capitoli scoprirete la mia storia in un sogno...
Non si avvererà mai..Ma con la scrittura, vorrei fare provare al mondo quello che scrivo..
Questo capitolo fu scritto quando ero piccola,quindi gli errori ortografici, le incomprensibili frasi e tutto il resto lo fanno sembrare un po' tutto scombussolato,passate nelle mie altre storie plis.. Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, mentre stavo raccontando a Giorgia, Lara e Sylvia che Diego era un pò carino, Silvia Ravvi stava auriliando, e andò a raccontare tutto quello che aveva sentito a Giovanni, che casualmente, e dico casualmente, in quel preciso momento dell'intervallo era con Diego.
Durante tutto l'intervallo mi seguiva e non capivo il perchè allora chiesi a Giova il motivo di tutta quella persecuzione e mi disse che voleva solamente conoscermi, ma ora dice che sono una bambinetta perchè mi comporto da tale.
Ovvero che correvo quando "soffrivo" di caustrofobia di persecuzione, ma era ovvio: c'erano trentamila persone che mi spingevano verso di lui, come fai a non scappare??Il giorno dopo andai con la mia amica Giorgia a Olginate, dove si era appena trasferito, perchè Giova mi aveva detto che era stato bocciato in una scuola, e il motivo era il trasferimento da un paese all'altro. Quindi era un nuovo arrivato nella nostra scuola. Quel giorno non so se non mi vide, o se faceva finta di niente, ma insomma, non mi salutò. Il giorno dopo dovevo andare a ritmica con due mie amiche, e Nicole doveva andare a prendere sua sorella a scuola, ma ci fu una coincidenza, che c'era Diego!! Il giorno dopo a scuola, tutti prendevano in giro Aysin che era innamorata di lui, e per non farglielo credere gli scrisse un bigliettino, glielo diede in mano e Diego restò imbarazzato. Aysin mi chiamò al cellulare e mi raccontò tutto, e ovviamente io ero molto gelosa, perchè il ragazzo figo, durante l'intervallo, andava a prendere una caramella da Aysin e gli diceva sempre
D:" Grazie, bella!! Sei fantastica!!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99