Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    03/10/2012    0 recensioni
[Dal testo]
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I wanna stay up all night and jump around untill we see the sun.
La suoneria del telefono di Ariana continuava a suonare, ma a lei non importa. Vuol dormire il più possibile. Risuona la stessa strofa per la ventesima volta, risponde scazzata. « Chi cazzo rompe la minchia a quest’ora?!» urla arrabbiata, ma allo stesso tempo molto ma molto assonnata.
« Miss finezza in persona mi dicono.» ridacchia qualcuno all’altro capo del telefono. Ariana sa chi è, riconoscerebbe la sua voce tra mille.
« Louis?» domanda con la voce tremante, anche se sa che è lui.
« Sì, scusa se ti ho disturbato. Ma non credevo dormissi a quest’ora.» ammette mortificato. Ariana da un’occhiata all’orologio appeso alla parete di fronte al suo letto. Le lancette segnano le 11.20.  
« Scusa se ti ho attaccato. Non ho sentito la sveglia, sono in ritardo e quella bastarda di Alex non mi ha svegliato! Ma .. che volevi dirmi?» per un momento si dimentica di parlare con quel Louis Tomlinson e gli parla semplicemente da amica.
« Bhè.. volete venire ad una festa stasera?» chiede insicuro.
« Assolutamente sì!» risponde Ariana senza pensarci su.
« Se volete possiamo venire a prendervi noi.. dove abitate?»
La mora gli spiega nei dettagli la via della loro casa, non lontana da Hyde Park. Appena termina la chiamata corre nella stanza della sorella.
« Alex, non ci crederai mai..» prima di finire la frase nota che la stanza è vuota. Controlla anche la cucina, la camera preferita di Alex, visto che si ingozza sempre ma non ingrassa di un grammo, ma è deserta. Sul bancone in marmo al centro della cucina c’è poggiata solo una tazza, mezza piena di caffè-latte, e Alex non la lascerebbe mai. La sorella è abbastanza preoccupata, fino a quando non sente delle voci venire dal salotto. Apre la porta, è più sollevata quando la vede, ma non è sola, accanto a lei c’è Liam. E non sono senza far niente, infatti stanno pomiciando come due fidanzati. Hai capito ad Alex. pensa Ariana maliziosa.
In un primo momento i due non si accorgono di lei, poi Liam le fa un cenno di saluto. Alex si gira e la guarda amareggiata.
« Ma non stavi dormendo?» chiede delusa.
« Buongiorno anche a te!» le risponde Ariana ironica, appoggiandosi alla porta incrociando le braccia al petto. Alex va verso la sorella e la trascina in corridoio.
« Volevo dirti che Louis ci ha invitate ad una festa stasera, ma.. vedo che non perdi tempo!» esclama Ariana con un sorrisetto strafottente.
« Sì, Liam me l’ha detto.» dice Alex indifferente.
« E vedo che ti ha detto anche altro!» scherza la gemella, ridacchiando.
« Bhè, allora? Io me la godo la vita!» ammette orgogliosa.« C’era qualcos’altro che dovevi dirmi?» chiede nuovamente.
« No, ed ora vai dal tuo Liam, troietta.» le ragazze amano chiamarsi così, in questo modo dimostrano il loro affetto.
« Almeno io sto con chi voglio, sgualdrinella.» ribatte Alex, entrando nel salotto e sedendosi accanto a Liam ancora una volta.
« Secondo me avete troppi impegni.» ammette Alex esausta per aver dormito poco, non smetteva di pensare a Liam ed ascoltare le loro canzoni.  « Cioè, siete sempre fuori. Con la vostra famiglia trascorrete massimo tre mesi all’anno e nei restanti nove siete in giro per il mondo.» la bionda appoggia la testa sulla spalla di Liam facendo un piccolo sbadiglio.
« Girare il mondo è fantastico, conosci tante persone, impari cose nuove. Certo, quando sono in viaggio sento molto la nostalgia di casa, ma cerco di non pensarci e di divertirmi.»
« E allora perché adesso non sei con la tua famiglia?» domanda lei confusa.
« Veramente ci sono già, i ragazzi sono la mia famiglia.» il moro sorride, Alex sta per collassare ma cerca di non farlo notare.
« Ma quanto sei dolce.» dice spontaneamente.
« Si lo so!» risponde sorridendo.
« Ma quanto sei modesto!» scherza Alex, dandogli un piccolo pugno sul braccio. Scoppiano a ridere tutti e due.
Liam guarda sul suo BlackBerry. « Sono in ritardo.» dice, poi entrambi si alzano. Alex lo guida fino alla porta. « Ci vediamo oggi.» prima di andare le ruba un bacio, lei per non cadere si appoggia alla porta. Non riesce a smettere di sorridere. Ho baciato il mio idolo. pensa emozionata.
« ARIAAAAAAAANA.» urla, poi corre nella sua stanza. La sorella sta indossando il suo paio di converse basse preferite, blu. Indossa un cardigan dello stesso colore delle converse, una canotta bianca e un paio di shorts di jeans scuro. Poi mette degli orecchini blu a forma di baffi e un bracciale con scritto ‘I <3 1D’.
Alex non riesce a spiccare parola, le uniche cose che riesce a dire sono delle lettere a caso. «Asdfghjkl» urla saltellando.
« Stai fangirlindando alla grande!» dice Ariana, intanto se la ride.
« Andiamo a comprare il vestito per stasera!» riesce a dire, cercando di mantenere la calma.
« Okay.» dice la sorella scocciata.
« Un attimo e sono shuuubito da lei!» dice Alex sparendo dietro la porta. Corre nella sua stanza e indossa la prima cosa che vede: una canotta rossa, un jeans, tacchi e borsa dello stesso colore della canotta, un braccialetto con la bandiera dell’Inghilterra e un quadrifoglio ed una collana con un ciondolo a forma di cuore.
« SONO PRONTAAA!» urla appena finisce di sistemarsi i capelli. Ariana l’aspetta in salotto. Prima di uscire, Alex indossa una giacca bianca. Entrambe escono da casa e si dirigono in centro per fare compere.

« Ariana, mi sono innamorata.» Alex è appena uscita dal camerino, indossa un abito con un corpetto a forma di cuore e qualche ricamo nero sulla parte superiore e poi scende leggero a balze verde acqua, sotto indossa dei leggins corti neri.
« Almeno tu l’hai trovato un vestito!» dice Ariana sbuffando, non era ancora riuscita il vestito adatto a lei. E’ una schiappa per queste cose, infatti ha quasi sempre bisogno dell’aiuto della gemella.
« Non li hai ancora provati quelli là che ti ho consigliato?» chiede Alex incrociando le braccia al petto. Ariana scuote la testa.
« Sono troppi!» dice giustificandosi.
« Bè, io ne ho provati 10 prima di trovare questo! Avanti!» la incita Alex. Ariana va in camerino sbuffando, portando con sé 5 abiti.
« Assolutamente no!» dice Alex quando vede la sorella con il primo vestito indosso. Tutti gli altri abiti sono seguiti da una serie di NO!
Ariana si sta scocciando molto. E’ il quattordicesimo che prova. Appena esce dal camerino, Alex resta in silenzio. « E’ perfetto.» dice alla fine battendo le mani.
E’ un vestito grigio a monospalla con piccole balze arrotolate ed una piccola cinta che evidenzia il punto vita. Ad Ariana piace molto, infatti lo compra subito.

« Aleeex, vieni un attimo!» grida Ariana dalla sua stanza. Alex corre subito da lei.
« Non puoi aspettare un attimo che mi sto passando la piastra?» infatti nota che Alex ha mezza testa riccia e l’altra metà liscia, Ariana si fa scappare una risatina e la sorella la fulmina con lo sguardo. « Comunque che volevi?»
« Che scarpe metto?» chiede mostrandole quelle ha pre-selezionato.
« Le prime.» risponde senza pensarci. Ariana sorride e se le prova. Intanto Alex torna nel bagno a passarsi la piastra.
Un’ora dopo entrambe sono pronte. Alex ha deciso di abbinare tutto al visto, quindi tutto verde acqua. Tacchi, orecchini, borsa e persino il bracciale. E Ariana fa lo stesso, ma con il grigio.
Qualcuno bussa al campanello, tutte e due corrono ad aprire, sembra tanto una corsa ad ostacoli. Alla fine aprono la porta contemporaneamente. Sulla soglia vedono Louis e Liam che in un primo momento rimangono spiazzati, non sapendo cosa dire.
« Allora, andiamo?» dice ad un certo punto Ariana, rompendo il silenzio che si era creato tra i quattro.
« Sì, vieni moretta.» dice Louis mostrando uno dei suoi migliori sorrisi. Tutti e due si dirigono verso la macchina scherzando. Liam e Alex si prendono per mano e camminano avanti agli altri due. Appena escono sul vialetto, notano che sono venuti con una limousine nera. Le sorelle non erano mai state su una limousine, erano molto entusiaste all’idea di salirci per la prima volta. Quando entrano stanno per morire perché vedono che ci sono anche gli altri tre membri della band cioè Niall, Zayn ed Harry.
« OH.. MIO.. STYLES! ASGHJKWFGHNBV» urla Ariana dicendo parole senza senso.
E meno male che manteneva la calma. pensa Alex.
« Stai fangirlingando alla grande!» gli rinfaccia la sorella, proprio come aveva detto Ariana qualche ora prima. Tutti scoppiano a ridere, tranne Ariana che mette il broncio sentendosi molto in imbarazzo.
Nessuna delle due riesce a parlare, sono troppo emozionate. Alex è seduta tra Liam e Zayn, di fronte a lei c’è la sorella seduta tra Louis e Harry e vicino a quest’ultimo c’è seduto Niall, che sta giocando con il cellulare a Fruit Ninja.
« Come vi chiamate ragazze?» chiede Louis fingendo di non saperlo.
« Le nostre future mogli.» dice Ariana senza pensarci. Alex si nasconde poggiando la testa sul grembo.
« Ragazzi, loro sono le nostre future.. ASPETTA UN ATTIMO!» Louis si ferma un attimo e la guarda male, Ariana scoppia in una risata isterica. Tutti la guardano male, compresa la sorella, tra qualche minuto si girerà anche l’autista.
« Io sono Alex e lei è Ariana.» dice la sorella vergognandosi. I ragazzi iniziano a presentarsi, ma Alex li ferma. « Sappiamo chi siete!» dice ovvia. Tutti sorridono, intanto Ariana da una risata isterica è passata ad un pianto isterico. «Che cazza di figura di merda che ho fatto! Stupida Ariana, stupida!» si ripete piagnucolando. Tutti la guardano come se fosse pazza. Alex cerca di ignorarla, ma il suo piagnucolio diventa insopportabile.
« CAZZO, SMETTILA!» urla all’improvviso, facendo sobbalzare tutti inclusa Ariana che si ferma all’istante spaventata. Tutti restano in silenzio, fino a quando Harry prende la parola.
« Siete single?» chiede il riccio malizioso. Ariana ed Alex si guardano e si girano verso Harry scazzate.
« Sono cazzi tuoi?» chiede Ariana.
« Non dovrebbero?» Harry sfida Ariana.
« No.»
« Bene, allora sei single?»
« Sì.» dice lei senza pensarci, si da uno schiaffo sulla fronte, nel mentre Harry sorride soddisfatto.
« Ci vuole ancora molto?» chiede Alex, cercando di cambiare discorso.
« Il posto è fuori Londra, ma ci siamo quasi.» dice Liam, guardando verso il finestrino.
I ragazzi sono vestiti molto eleganti, pantaloni scuri e giacche nere. Dev’essere importante. Pensa Alex.
« Cosa si festeggia?» chiede la bionda controllando se c’è qualche messaggio sul cellulare, ma non c’è nessuna notifica.
« Il bar mitzvah di mio cugino.» dice Zayn. Alex fa un’espressione annoiata, sa già come sono questo genere di feste, annoianti.
Pochi minuti dopo la limousine si ferma e lo sportello dell’auto si apre, i ragazzi scendono per primi, e le due ragazze per ultime.
Appena fuori vengono travolti da flash di macchine fotografiche dappertutto, Alex ed Ariana si coprono gli occhi, cercando di capire dove andare. Per fortuna dietro di loro c’è Paul che le guida.
Si ritrovano in un grande salone. Il soffitto è alto circa dieci metri e al centro c’è un grosso lampadario adornato con cristalli. La sala è piena di tavoli rotondi, con tovaglie bianche e sedie dello stesso colore. Al centro della stanza c’è una grande pista da ballo.
Solo tre tavoli sono occupati. Zayn va subito a salutare il festeggiato, un ragazzo biondo sui tredici anni che indossa uno smoking grigio cenere, ed i familiari.
Dopo avergli sussurrato qualcosa ed indicato verso di loro, il ragazzino gli va incontro.
« Ciao, io sono Austin.» si presenta con voce squillante. Tutti si presentano dopo di lui, poi li ringrazia per essere venuti. Annuncia anche che la cena non verrà servita prima di un’ora, così ci indica la via per il giardino sul retro.
Le ragazze vanno fuori, anche perché non riuscirebbero a restare all’interno per molto, visto che non si respira. Si siedono appena trovano una panchina, prendono entrambe il cellulare, ma rimangono deluse dallo scoprire che non c’è linea. Alex prende le sue indimenticabili cuffiette dalla borsetta e clicca su riproduzione casuale. Boyfriend di Justin Bieber.
Pochi secondi dopo appare Liam davanti a lei. «Che ascolti?» le domanda.
Alex non risponde, gli porge una delle cuffiette e si siede accanto a lei. C’è il ritornello.
If i was your boyfriend i’d never let you go. Canta Liam, ma più che cantarlo sembra dirglielo.



CAST:
Alex: Ashley Benson

Ariana: Lucy Hale

Harry: Harry Styles

Liam: Liam Payne

Zayn: Zayn Malik

Louis: Louis Tomlinson

Niall: Niall Horan

Austin: Dylan Sprouse

Angolo delle gemelle. 
Ciaaao, per favore non mi svenite davanti alle foto (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH io stavo collassando quando le ho viste :3
bhè, ecco a voi il terzo capitolo *daaan daaan daan* lol
questo capitolo lo dedico a una mia amica, che mi ha chiesto di continuarlo uu Maria è per te! AHAHAHAHAH ♥
alla prossima, belli! ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse