Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fanny_rimes    03/10/2012    3 recensioni
Una raccolta di FlashFic incentrata sul pairing ElenaxDamon.
Dal testo:
Con un solo fluido movimento mi attira a sè prendendo possesso della mia bocca. Presa alla sprovvista, gli appoggio le mani sul petto e tento di allontanarlo.
Ma è troppo forte.
Non la sua stretta, ma la mia voglia di lui. Un fremito mi percorre la schiena mentre le sue dita risalgono sul mio corpo fino ad intrecciarsi con i miei capelli ancora umidi.
Il calore di quel bacio annulla ogni mia resistenza e ho solo voglia di ricambiarlo. Non riesco a ritrarmi da quelle labbra calde e esigenti e schiudo la bocca offrendomi a lui. Per un lungo istante mi rifiuto di pensare, abbandonandomi tra le sue braccia.
[5° classificata al contest "Gocce di quotidianità", indetto da Clalla97 e giudicato da Fa92 e vincitrice Premio Fiammifero] con il capitolo 6 - Sì.
[4° classificata su 34 partecipanti, al contest "L'emozione non ha... fandom!", indetto da Fefy_07 e vincitrice Premio Fandom, Per la storia migliore di un fandom conosciuto] con il capitolo 5 - Come spegnere un interruttore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: 7 – Situazione a caso: voglia di bunjee-jumping
 

Prendimi

Image and video hosting by TinyPic

E’ un istinto irrefrenabile, è la voglia di sfidare la sorte.
E’ come avere voglia di fare bunjee-jumping. Sei in piedi, su un ponte, con il cuore che batte all’impazzata e il sangue che pulsa nelle vene. Senti che stai facendo qualcosa di tremendamente stupido, ma non hai scelta: dentro di te senti il bisogno di saltare.
Pensi ai rischi che stai correndo - la corda potrebbe spezzarsi, potresti non risalire mai più in alto - eppure hai bisogno di compiere quel gesto folle.
E così mi lancio nel nostro amore, senza pensieri, senza paura di quello che accadrà.
Mi lascio andare nel vuoto… prendimi, Damon. Non lasciarmi cadere.

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fanny_rimes