Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    03/10/2012    7 recensioni
Io Deena Tomlinson ero una ragazza come tutte; con amori, passioni, scuola, compiti e amicizie.Finché mio fratello non diventò uno dei ragazzi più famosi del mondo: Louis Tomlinson...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PRESENTAZIONE:


 

Ciao a tutti, sono Deena Tomlinson, ho 17 anni e sono di Chicago.

Sono una ragazze estroversa, responsabile, romantica e sempre aperta verso tutti, purtroppo.

Amo recitare, ma la mia passionepiù grande è cantare.

Ho una sorella gemella, Charlotte. Charlotte sogna di diventare una modella o una ballerina di danza classica. Non siamo per niente uguali, né di aspetto né tantomeno di carattere.

Charlotte è la solita ragazza popolare ed oca, o almeno così sembra, in realtà è molto matura se ci si mette di impegno.

Io e lei andiamo molto d'accordo... o almeno quando è sé stessa.

Poi ho una sorella più piccola, ha 14 anni e si chiama Miriam. Miriam invece è “secchiona”, come la chiamano tutti.

È una ragazza che ama leggere ed è sempre cosparsa di tantissimi libri. Ha un animo buono, gentile, generoso e paziente, è molto timida ed introversa al contrario della nostra famiglia.

Suona il pianoforte e penso che questo oggetto è l'unico con cui Miriam riesce veramente ad “aprirsi”.

Per ultimo, Louis. Louis è il nostro fratello più grande, ha 21 anni ed è un ragazzo dolcissimo che ama cantare. Lui è il mio “fratello preferito” perche con lui vado sempre d'accordo. È un fratello/migliore amico, con lui riesco sempre a confidarmi e quando ne ho bisogno lui c'è sempre. Con lui mi diverto, usciamo insieme e pur essendo più grande, non si vergogna a portarmi in giro insieme ai suoi amici, forse perchè ho un animo maturo con il quale mi trovo meglio con ragazzi più grandi e anche di aspetto sembro più grande. O come dice lui, perchè sono una “gnocca” e “faccio figura”. Bhè, lui dice a me, ma forse lui non si è mai visto allo specchio, è un bellissimo ragazzo ed anche il suo carattere è bellissimo, lui è il ragazzo ideale che tutte sognano. Purtroppo lo “sogna” anche Jade. Jade è la ragazza più popolare della scuola, è una cheerlader e tutta la scuola gli sbava dietro, ma lei si dice interessata solo ad un ragazzo e indovinate chi è questo ragazzo? Louis! Inoltre, Jade è la sorella di Alex. Alex è il migliore amico di Louis e... il ragazzo che mi piace.

Poi, abbiamo due genitori, Max e Mary.

Papà non c'è mai a casa, per lavoro, da piccoli, ci siamo trasferiti molte volte, ma ormai è da anni che siamo qua a Chicago.

Mamma è generosa, gentile e non è per niente severa, è la classica casalinga.

Per ultima vi voglio presentare Scarlet. Scarlet è la mia migliore amica, con lei ci faccio le figuracce peggiori, con lei mi diverto, con lei mi confido, lei c'è sempre per me e io ci sarò sempre per lei. Non potrei desiderare di meglio, perchè non esiste nessuno meglio di Scarlet. Per me lei è come una sorell, per questo ho deciso di metterla fra la presentazione dei mie familiari.


 

Ok, questa è la mia famiglia, ora preparatevi a scoprire anche la mia storia...

Girate pagina” ed iniziate a sognare :)


 


 

 


 

SPAZIO AUTRICE:

Ok, fa pietà xD

Sempre meglio della schifezza che avevo scritto prima.

È corto, cortissimo, ma d'altronde è solo una presentazione... Piace la mia famiglia?! *magari*

Spero che cpontinuate a seguirmi <3

Io credo che intanto modificherò anche fino al quinto, poi dal sesto in poi lascerò la schifezza che ho scritto :')

Ciao a tutti e grazie di essere passati e perfavooooreee RECENSITE !!! *Fa gli occhi dolci* 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed