Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JulieMary    03/10/2012    9 recensioni
Katherine non vuole partire, non vuole lasciare i suoi amici nel Texas per frequentare un campo estivo nel Tennessee ma, dopo varie pressioni dei suoi genitori che lei tanto non sopporta, si sente obbligata ad andarsene.
Bonnie, invece, lascia la sua Manchester sotto consiglio di sua sorella per poter dimenticare il suo ex ragazzo Gordon. Lei spera che una bella vacanza possa aiutarla a voltare pagina e Brittany, spensierata e scherzosa ragazza del Canada, aspetta con ansia la conferma da parte del campo estivo "Forever young" per poter rivedere Louis, il ragazzo per cui ha preso una cotta l'estate precedente, e i suoi amici d'estate Harry, Niall, Liam e Zayn.
Tre ragazze diverse tra loro, risate, pianti e amori unici nel loro genere. Cosa succederà durante questa vacanza a Nashville?
Questa è una storia in cui sono protagonisti un amore tra due opposti, cotte, speranze e molte complicazioni.
(¯`·._.·[STORIA SOSPESA]·._.·´¯)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


5 – My name is Anonymous!

 

 

Katherine

 

Non mi va di mettermi in ghingheri per questa festicciola; di certo non è nulla di importante, perciò opto per un paio di shorts neri e una maglia grigio topo dei Guns n’ roses. I capelli? Li lascio ribelli, come a mio solito, ma stasera ho voglia di tenerli lunghi da un lato. Mi sento più figa così.

Mi decido ad uscire dal bungalow e comincio a camminare verso una meta che devo trovare per forza con le insegne; qui in giro non c’è nessuno. E ci credo!
Mentre cammino con le braccia conserte e lo sguardo altalenante da destra a sinistra, scorgo vari cartelli: mensa, bagni, docce, campi sportivi, centralino.. ma possibile che non ci sia un cartello che dice “fiume”?
Ok, forse pretendo l’impossibile.
All’improvviso, sento della musica diventare sempre più forte. Che possa provenire dalla festa? Sento persino delle trombette! Oddio, ma dove sto andando? Speriamo che il cielo mi assisti.
Mi metto a seguire la musica andando sempre dritto e più avanzo, più sento la musica e il vociare della gente. È forse Maracaibo quella che sto sentendo?
Ok, sto per mandare una lettera d’addio ai miei familiari per poi suicidarmi in pace.
Arrivo davanti ad un enorme cartellone verde con scritto in pennarello “Festa in riva al fiume” con sotto una grande freccia che indica il fondo della stradina, dove poi trovo una curva.
Giro per di là e mi ritrovo in un sentiero che finisce proprio sulla riva del fiume, riesco a vedere l’acqua e, insieme al Cumberland, vedo anche la grande massa di idioti che ballano e si dimenano come se avessero tutti assunto delle sostanze stupefacenti.
Mi avvicino cautamente all’ingresso della festa e mi guardo intorno preoccupata.
Non sono abituata a stare in mezzo a tanta gente che balla musica latinoamericana ma cerco di non soffermarmi troppo sulla cosa. Si, sono strana.
Non sapendo bene dove andare, dato che non mi va di mettermi a cercare Bonnie e Brittany, mi precipito sul bancone del buffet. Magari c’è qualcosa di interessante da bere.
Do un’occhiata alle varie bottiglie che stanno sul tavolo: coca-cola, aranciata, gassosa.. ma qualcosa di alcolico no, eh? È proprio un party per bambini, già che c’erano potevano metterci pure il latte coi biscotti plasmon!
Va beh, vada per la coca-cola. Ne verso un po’ in un bicchiere di plastica.
-Ehi ciao, ma allora ci sei alla festa!- sento qualcuno che mi rivolge la parola, mi giro e sputo la bevanda gassata a terra, di colpo. Tossisco colpendomi il petto più volte e il ragazzo che ho di fronte si è messo a ridere. E’ la seconda volta che lo vedo e già mi sta sui coglioni.
-Ancora tu? Guarda che se sapevo che ti avrei incontrato me ne sarei rimasta al bungalow- gli rispondo acidamente. Non posso crederci che il ragazzo biondo bello quanto la suola delle mie converse sia ancora davanti ai miei occhi!
-Ce l’hai ancora con me per lo scherzo di oggi?- mi chiede lui con uno strano ghigno stampato in faccia, quasi come se ci godesse nel vedermi incazzata.
-Lo vuoi tanto sapere? Si! E comunque le mie tette sono una seconda e ne vado fiera!- difendo me e le mie poppe, fieramente piccole.
Il ragazzo biondo scoppia nuovamente a ridere. Sono davvero così comica?
Senza più pazienza, gli do le spalle e riempio ancora un po’ il mio bicchiere di coca-cola.
-Comunque sono Niall- parla ancora quel rompipalle. Mi volto verso di lui e noto la sua mano protesa verso di me. Guardo Niall accigliata.
-Tzè, non sperare che io ti dica il mio nome- spruzzo un’altra volta  acido dalla bocca, bevendo poi un sorso di cola. Il ragazzo ritrae la mano ma ancora non si scolla da me.
-Eh dai, voglio solo sapere come ti chiami, non ti ho mica chiesto il numero di telefono! Anche se qui al campo non mi sarebbe comunque servito- mi ammicca lui, ricordandomi che qui è proibito l’uso del cellulare. È davvero patetico.
-Sappi che non ti avrei dato manco quello- gli rispondo con la mia solita “carineria”.
-Come sei simpatica- si diverte ad ironizzare mister “faccio-scherzi-e-poi-rimorchio”.
-Grazie, sempre saputo- dico fingendo un sorriso e poi faccio per allontanarmi ma questo rompi cocomeri mi blocca per una spalla. Oddio, che schifo, mi ha toccata!
-Che cazzo vuoi ancora?-mi volto di scatto vero di lui, stavolta con la rabbia disegnata in volto, ma lui rimane impassibile, come se nei miei occhi non leggesse niente.
-Dai, dimmi come ti chiami e ti lascio in pace, promesso- tenta lui di convincermi ma tanto non sa che è difficile convincermi a fare cose che io non voglio.
-Per te mi chiamo Anonima, ok? Il mio vero nome non lo saprai mai, caro- gli dico ormai spazientita.
-Ehi Katherine! Kat!- sento la voce di quella suonata di Brittany chiamarmi.
Oh, che figura di merda! Prima o poi la strozzo quella! Vedo Niall sorridere soddisfatto.
-Beh, piacere, Katherine- mi dice lui a bassa voce, evidentemente per non farsi sentire da Brit che ci sta raggiungendo.
-Zitto, idiota- gli sibilo incrociando le braccia al petto.
-Alla fine ti sei decisa a venire, sono contenta!- esclama Brittany una volta avermi raggiunto e dietro di lei appare anche Bonnie, sempre silenziosa. Uno di questi giorni le chiedo se ha un gatto. No perché se non è stato il gatto, allora chi le ha mangiato la lingua?
-Stavo cominciando ad annoiarmi- le rispondo con tono neutro, poi finisco di bere la mia coca-cola.
-Vedo che hai conosciuto Niall- aggiunge Brit, sempre con quel sorriso simpatico che contagerebbe chiunque. Beh, chiunque tranne me.
-Già, purtroppo- dico a bassa voce e, con la coda dell’occhio, vedo Niall voltarsi verso di me un po’ offeso. Eh che diamine, non si era capito che rivederlo è uno scassamento di palle per me? Se non l’ha ancora capito allora è proprio tarato.
-E’ uno dei tuoi amici?- le chiedo, e lei annuisce.
-Comunque- inizia Brit la frase voltandosi indietro. –Ti presento gli altri- conclude.
Oh, no. Altri scemi che fanno battute sulle tette non li voglio, grazie.
Dietro la bionda, appaiono quattro ragazzi: uno sembra che abbia la foresta amazzonica in testa; un altro ha il naso a patata, quello vicino mi pare un folletto e..
I miei occhi si spalancano. I polmoni e il cuore mi hanno appena abbandonata. I miei arti non li sento più.
Cazzo, ho davanti a me la perfezione, cazzo. Ho già detto cazzo?
-Ehi, ma è la ragazza delle poppe!- esclama il ragazzo coi ricci selvaggi, indicandomi.
Io mi risveglio dal mio stato di trans, di colpo.
-Oh! Ancora con sta storia?- lo rimprovero battendo un piede per terra e all’improvviso mi viene una cosa in mente: che siano loro quattro quelli che se la ridevano quando ho dato lo schiaffo a Niall? Che poi, ora che ci penso, mica si chiama Horan? Bah, che razza di nome. Uhm, ma potrebbe essere il cognome.
I quattro citrulli si mettono a ridere e a turno si presentano.
-Io sono Harry- dice la bella copia di Caparezza (e mi chiedo come cavolo faccio a conoscere quel rapper italiano!).
-Io Liam- dice quello col naso simile a quello di Ronald McDonald.
-Io Louis- dice il sosia di Peter Pan.
-E io Zayn- dice codesto bronzo di Riace. Che poi del bronzo ha il colore della pelle, e anche gli occhi.
Zayn ha la mano calda e gliela stringo con piacere, quasi non la voglio più mollare.
-Fattelo dire Zayn, sei proprio un gran figone!- gli confesso, senza peli sulla lingua.
Eh no, a me il gatto non mangia la lingua, preferisce di gran lunga i suoi croccantini.
Zayn fa un’espressione imbarazzata, è lusingato.
-Ehm.. grazie- mi risponde sorridente.
-Di nulla- gli ammicco.
-Uhhh stasera Malik cucca!- esclama Harry malizioso, coinvolgendo gli altri ragazzi in una risatina complice.
-Ma sta zitto!- reagisce Zayn dando una spinta all’amico.

 

 

 

Niall

 

Sincera la ragazza! Le piace Zayn, eh?

Alla fine è sempre così: ogni volta che adocchio qualcuna, lei finisce sempre per invaghirsi di uno di loro quattro e io sono come invisibile. È una brutta sensazione e quasi non sopporto l’idea di doverla sentire anche stavolta.
Ma no, ora mi sono stancato di questa storia che continua a ripetersi. Io non mollerò, non lascerò che anche Kat sia una delle tante ragazze che potrò soltanto guardare ma non toccare. Devo conquistarla.
-Niall, vieni a ballare anche tu! Non stare sempre piantato al bancone del buffet!- sento Liam richiamarmi, svegliandomi dai miei pensieri.
-Già, sei sempre il solito ingordo- aggiunge Zayn ridendo.
-Arrivo ragazzi!- rispondo forzando un sorriso; lancio un ultimo sguardo a Katherine e mi allontano insieme ai miei amici. Brittany e la sua nuova amica Bonnie ci seguono.
-Dai Kat, vieni anche tu!- Brit invita Katherine tirandola per un braccio, ma lei si ritrae con forza, facendo perdere la presa alla bionda.
-No, odio ballare!- esclama quasi infastidita.
-Mmh, ok- si rassegna Brittany. –Ma non sparire, mi raccomando!- aggiunge, poi riprende a seguire noi ragazzi.
Ma perché Kat è così scontrosa? Proprio non capisco; certi atteggiamenti potrebbe anche evitarli.

 

 

 

Brittany

 

Stasera mi sto divertendo troppo ed era tantissimo tempo che non mi scatenavo con i miei amici d’estate, soprattutto con Louis.

Credete che si sia accorto di qualcosa nel vedere che ho messo una maglietta a righe?
Forse è un modo un po’ strambo per fargli capire che mi piace, ma per adesso non ho saputo trovare altri metodi per lanciargli dei segnali.
Per quest’anno mi sono imposta di farmi avanti, devo far a capire a Louis che mi piace. Non voglio il rimpianto di essere stata zitta quando ripartirò per tornare a Ottawa. I rimpianti non li reggo.
-Vieni Brit, facciamolo anche noi!- mi chiama Louis tirandomi per un braccio e io lo seguo a ruota.
-Ma cosa?- gli chiedo mentre gli corro dietro.
-Il limbo!- mi urla sopra la musica, indicandomi dei ragazzi che si stanno sfidando al classico gioco delle spiagge.
Wow, fico il limbo! Vediamo chi è migliore tra me e Louis.
Ti straccerò Tomlinson, stanne certo!

 

 

-Non è giusto, dovevo essere io la più brava!- dico mentre mi accorgo di quanto Louis se la cavi meglio di me a passare sotto l’asta senza cadere.

-Mi dispiace cara, ma il limbo è la mia specialità- si vanta l’inglesino.
-Ma smettila scemo- gli rispondo dandogli una manata sulla spalla, finendo per ridere insieme a lui.
Oh, sento le farfalle nello stomaco, mi sto agitando sempre più! Chissà se saranno anch’esse uguali a quelle che ho stampate sul lenzuolo del mio letto a casa..
Mah, lasciamo stare. Quando smetterò di sparare idiozie finirà il mondo.
-Ehi guarda, ma quelle non sono mica Devonne e Joelle?- mi chiede Louis indicando un punto davanti a noi. Con lo sguardo, seguo la traiettoria del suo dito e si, i miei occhi vedono proprio le mie due amiche.
Il mio sorriso si apre a trentadue denti e sto per andare incontro alla ragazze, ma la visione di una terza incomoda mi blocca.
Oh no, non ci voglio credere.
-Ma che ci fa Lucy con loro?- domando con disprezzo, facendo svanire nel nulla il sorriso che avevo prima.
-Già, me lo chiedo anch’io- mi risponde Louis mentre osserva meglio la scena.
Perché Joelle e Dev stanno parlando allegramente con la troia del campo?
Perché si stanno divertendo con lei?
Perché mi sembra di vedere le mie amiche come quella zoccola mezza italiana?
-Dev! Joelle!- le chiamo e loro cominciano a voltarsi di qua e di là. Qualche secondo e mi trovano. Io scuoto la mano per salutarle ma loro non mi cagano, girandosi verso Lucy per continuare a divertirsi con lei. Ma sono stronze?
-Ehi ma.. perché fanno così?- chiedo, avendo paura della risposta.
-Non lo so Brit. Magari sono diventate amiche- dice Louis rimanendo scioccato quanto me nel vedere come siano diverse quelle due rispetto all’anno scorso.
Che fine ha fatto tutto l’odio che loro provavano verso Lucy?
Che fine ha fatto tutto il disprezzo che noi tre avevamo per lei?
Devonne, Joelle: non vi riconosco più, è assurdo! E poi come si sono vestite?
Io non metterei mai quelle canottiere iper scollate con un paio di shorts inguinali!
-Allora siete qui- ci dice Harry seguito dal resto del gruppo; in effetti dopo la gara di limbo, io e Louis, ci siamo allontanati senza accorgerci.
-Oh, guarda Dev e Joelle! Sembrano due copie esatte di Lucia- dice Louis mostrando ai ragazzi quanto siano cambiate le mie amiche, mettendo in evidenza la vera pronuncia del nome di quella sciacquetta. Già, si chiama Lucia, non Lucy, ma tutti la chiamano così per inglesianizzare il nome. Quella è una riccona mezza italiana (da parte di sua madre) che viene sempre qui nel Tennessee a farsi le vacanze gratis. Beh certo, la direttrice, la signora Saunders, è sua zia.
 -Non ci credo, sono diventate amiche di quella?- chiede incredulo Niall.
-Sembrerebbe di si, purtroppo- rispondo voltando lo sguardo a terra; non riesco più a guardare quelle due ragazze con cui ho passato un’estate fantastica l’anno scorso.
Mi sento tradita, anzi, presa per il culo.
Nel vedermi così delusa e senza più parole, Louis mi abbraccia da dietro la schiena, posandomi subito dopo un bacino sui capelli.
Poso le mie mani sulle sue braccia con cui mi avvolge tutta, arrossendo.
Oh Louis, meno male che ci sei tu!
Ehi, ma che significa questo abbraccio? Il mio cuore batte all’impazzata.
-Dai, torniamo al buffet ragazzi- ci propone Harry con tono scocciato e io posso capirlo; anch’io sarei scocciata nel vedere un mio ex quando meno me l’aspetto.
-Che hai?- gli chiede Louis voltandosi verso l’amico che fissa il suolo.
-Non ho voglia di vedere quella puttana- risponde Harry mantenendo sempre lo stesso tono, poi si avvia da solo verso il buffet.
Io e i ragazzi lo seguiamo a ruota. Non vogliamo lasciarlo solo.
Vedo che la visuale di quelle tre non ha scosso solo i miei pensieri, ma anche quelli del mio amico.
Lucy ha davvero dei poteri soprannaturali: sa urtare le palle e le ovaie a chiunque la veda, non è fichissimo?
Ok, no. Lucy è solo una stronza!
Ghiacciolo preferito? Il calippo.
Frutto preferito? La banana.
Verdura preferita? Il cetriolo.
Vi permetto di fraintendere.






Hello world c:


fiiiinalmente un capitolo interessante! (?)
come vedete succedono un bel pò di cose:
1)  Katherine incontra ancora Niall e rimane fulminata da Zayn
2)  Brittany passa una bella serata con Louis e rivede le sue vecchie amiche del campo.. in brutta compagnia!
3)  Entra in scena  l'antagonista  (ma in fondo c'è sempre in ogni storia) ed è Lucia, detta Lucy
4)  Lucy  è un ex di Harry ma..  come avranno fatto a lasciarsi?
secondo voi, cosa succederà nei prossimi capitoli?
ve lo dico io: tutto e di più (?)
vi ho aiutate molto, vero? ahah ma non mi va di spoilerare u.u
grazie molte a quelle poche ragazze che non hanno mollato questa storia e  che, nonostante la scuola, riscono ancora a seguirla!
davvero grazie :3
oggi niente risposte flash, poichè  mi sento buona e rispondo a tutte (?)
sono di buon umore perchè penso di aver fatto una bella verifica di storia dell'arte.. spero almeno in un 7!
basta, sto parlando troppo, perciò.. adios!
ciao a tutte!! vi ringrazio ancora  di cuore per tutto! <3

ps: qualcuna di voi guarda Calciatori-Giovani speranze su MTV? E' il mio programma preferitooooo (Saverio è mio u.u)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulieMary