Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    03/10/2012    2 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lo scontro sull’isola e il ritorno di Alexis
 
Qualche ora prima del suo ritrovamento sulla spiaggia:
 
“Ehy Alexis, che ci fai da sola sulla spiaggia?” mi girai di scatto e lo vidi “Finalmente” sussurrai con un ghigno sul volto “Stavo cercando proprio te... Teach”, mi guardava con uno strano ghigno sul volto, il suo sguardo era una misto di rabbia, perché la volta prima gli ero scappata, e soddisfazione, perché aveva l’occasione di farmi fuori
“Perché mi cercavi? Eppure l’altra volta mi pareva di averti fatto capire che sono troppo forte per te, ti ho persino fatta scappare dalla paura” mi misi a ridere “E vero, l’altra volta sono scappata, ma adesso è diverso perché sono da sola e non temo per la vita dei miei compagni” mi preparai a combattere “E non m’importa cosa mi succederà”.
Divenne serio “Bene allora fammi vedere quanto resisterai questa volta prima di scappare” e detto ciò creò sul pugno destro una bolla di terremoto e si scagliò contro di me, fu così veloce che non riuscii a spostarmi in tempo e mi prese in piena faccia, facendomi sputare sangue “Sembri anche più lenta dell’altra volta” disse sfottendomi.
Io sorrisi, mi smaterializzai diventando aria e gli ricomparvi alle spalle “Non sottovalutarmi, Teach” e detto ciò preparai un pugno di fuoco “HIKEN...*” urlai prendendolo alla sprovvista e procurandogli alcune bruciature, “Dovresti imparare a non abbassare mai la guardia e a non sottovalutare il tuo avversario... Anche se è tua figlia”.
Mi guardò ghignando “Se la metti sotto questo punto di vista allora, io ho fatto in modo che tu avessi la vita” preparò sul pugno destro una bolla di terremoto, sul pugno sinistro una bolla d’oscurità e le unì “E IO FARÒ IN MODO CHE TU LA PERDA” urlò lanciandosi contro di me.
Riuscii ad evitare che mi colpisse sulla faccia, ma un altro pugno mi colpì l’altezza dello stomaco “Bastardo, ne avevi preparate due” dissi mentre mi toccavo piegata in due la parte dolorante, lui sogghignò “Non mi sembri migliorata per niente”.
Approfittai del fatto che si fosse distratto per cercare di colpirlo all’improvviso, ma fu più veloce di me e si difese girandosi e mettendo le braccia ad X davanti alla faccia “Mi dispiace, ma dovrai migliorare molto per arrivare al mio livello” e detto ciò si scagliò contro di me colpendomi e facendo in modo che io perdessi momentaneamente l’uso del mio potere.
“HOTURABI:HIDARUMA...*” gridai all’improvviso, appena ebbi recuperato la capacità di utilizzare il mio potere, lanciando tante piccole lucciole fosforescenti contro Teach “Cosa credi di fare con queste luccioline? Credi di mettermi paura, per caso?” poco dopo che ebbe finito la frase scoppiarono tutte insieme, io sapevo che lui ne sarebbe uscito quasi del tutto indenne, infatti quella mossa mi serviva solamente per distrarlo mentre preparavo la prossima “SHINKA:SHIRANUI...*” dissi preparando le due lance nelle mani che gli lanciai poi addosso.
Lui fu colpito in pieno petto ma, essendo fatto di oscurità, riuscì a rimarginare le ferite, Forse è meglio provare con l’acqua, magari riesco ad indebolirlo, pensai, sperando che fosse la soluzione giusta “SUITON: TEPPODAMA...*” urlai creando un’enorme sfera d’acqua, prelevandola dal mare.
“Che cosa vorresti fare?” chiese Teach appena si accorse del’attacco che stavo usando “Ti attacco con l’acqua visto che ti dovrebbe indebolire” sorrisi “E poi, visto che c’è il mare proprio accanto a noi ho potuto prendere quella di acqua, quindi questa,” dissi indicando la sfera “È acqua di mare”.
Detto ciò scagliai il mio attacco contro Barbanera, colpendolo in pieno, procurandogli delle ferite che non poteva rimarginare con il suo frutto perché era bagnato, oltre che ferito, della testa ai piedi con l’acqua di mare.
Risi, finalmente avevo trovato il suo punto debole, “Non ho ancora finito con te, quindi non abbassare la guardia” dissi, preparando il prossimo attacco “AMARU...*” dissi trasformandomi in un buddha elettrico da duecento milioni di volt, aumentando notevolmente la mia grandezza fisica e avvolgendomi completamente di fulmini.
Mi buttai contro Teach approfittando del fatto che fosse bagnato, sperando di ucciderlo, ma lui riuscì a salvarsi balzando verso sinistra “Devo ammettere che sei più astuta” disse serio “Ma ti serve ancora molto allenamento per arrivare al mio livello” dopo aver fallito l’attacco mi portai a distanza di sicurezza da lui, E adesso cosa faccio? Forse se riuscissi a creare una folata di vento abbastanza forte potrei farlo pian piano avvicinare al mare.
Cercavo di apparire sicura, ma dentro di me cominciavo a credere che non ce l’avrei mai fatta, “DOTON: IWAGAKURE NO JUTSU...*” dissi sparendo dalla vista del mio avversario e ricomparendogli alle spalle “DOTON: KENGAN NO JUTSU...*”, trasformai la mia mano in roccia e scagliando un pugno contro Barbanera, non se l’aspettava e lo colpii in pieno volto facendogli sputare sangue.
Mi guardò male “Adesso però tocca a me attaccare” e detto ciò preparò il prossimo attacco, unendo una bolla d’oscurità con una di terremoto, e si lanciò contro di me, ma riuscii difendermi per un pelo utilizzando il DOTON: DOMU...* riuscendo così a bloccare anche il secondo pugno “Questa volta non mi scapperai” disse stendendo il braccio verso di me “KUROUZU...*” mi sentii trascinare verso Teach da una forza sconosciuta e invisibile, provai a porre resistenza ma fu tutto inutile.
Mi afferrò per la gola “Adesso sei totalmente indifesa cara Alexis” aveva un strano ghigno sul volto, cominciò a stringere, ma  “ATTENTA ALEXIS” un urlò improvviso lo fermò di scatto “E adesso che cosa succede?” chiese abbastanza seccato, poco dopo fu travolto da una figura sconosciuta.
Quando si rialzò potei finalmente riconoscerla “Menomale che stai bene Alexis, anche se un po’ malconcia” lo guardai e sorrisi “Dov’è quell’altro?” chiesi, sapendo che non poteva essere da solo “Eccomi qui” disse comparendo da non so dove “Mister Three e Mister Two” dissi sorridendo “Che ci fate voi qui?”.
La mia domanda era più che lecita “Dopo l’incidente con la Swanda Express alcuni dei miei uomini ci hanno aiutati ma tu eri sparita, così siamo partiti per cercarti” disse Mister Three tranquillamente
“Sull’isola precedente ci hanno detto che c’era un nuovo membro nella ciurma di Cappello di Paglia e, credendo che tu fossi te, abbiamo chiesto dove voi foste andati e ci hanno detto che eravate diretti qui” disse poco dopo Mister Two “Siamo venuti ad aiutarti” sorrisi, erano rimasti uguali però io volevo combattere da sola, “Sono contenta che voi vi preoccupiate per me, ma questa è una faccenda personale”.
“Chiunque voi siate, vi sconfiggerò in poco tempo” e detto ciò, Teach, si lanciò contro di noi “KUROUZU...*” cercai di salvare almeno i miei due amici dalla furia di quell’uomo e feci in modo di lanciarli lontani con una folata di vento e cominciai a correre verso Barbanera approfittando del fatto che la sua mossa aumentava la mia velocità se assecondavo il moto.
Appena fui abbastanza vicina lo attaccai “SUITON: SUIGADAN...*” dissi scagliando gli artigli d’acqua contro di lui colpendolo in pieno “Adesso chi è che ride, Eh?” cominciavo a riacquistare un po’ di sicurezza, “BURAKKU HORU...*” disse lui cominciando ad assorbire tutto ciò che c’era lì intorno, tranne me “e adesso ammira la mia potenza: KAIHO...*” Urlò lanciandomi addosso tutto ciò che aveva assborbito.
Non riuscii ad evitare tutto e fui colpita da quelli che erano, credo, i resti di un albero facendo in modo che anche tutto il resto mi colpisse, mi ritrovai schiacciata da tutto ciò che mi aveva lanciato “KYANDORU ROKKU...*” urlò all’improvviso Mister three apparendo dal nulla e immobilizzando Teach.
“DOZO OKAMAI KNUCKLE...*,” gridò invece Mister Two scagliandosi contro il nemico.
Io intanto uscii da sotto le “macerie” barcollando un po’, Adesso basta, questo è troppo, pensai mettendomi un guanto e infilando un mano in tasca “ADESSO FARÒ IN MODO CHE TU NON POSSA PIÙ  NUOCERE A NESSUNO” urlai scagliandomi contro Teach e, smaterializzandomi davanti ai suoi occhi, gli ricomparii alle spalle ammanettandolo “Adesso sei veramente in trappola Barbanera”.
Avevo portato con me delle manette con dentro dell’Agalmatolite “E ora perirai per mano di tua figlia” mi allontanai un poco “DAI ENKAI...*” dissi, un’enorme vampata di fuoco mi avvolse “DAIENKAI: ENTEI...*” urlai creando una gigantesca sfera sopra di me “Ti farò fuori utilizzando l’ultima mossa che Ace utilizzò contro di te” dissi, per poi lanciarla contro Teach.
Lui, immobilizzato, ferito e indebolito, fu disintegrato dal mio attacco, Ce l’ho fatta, pensai sorridendo, poco dopo apparve dal buio Mihawk “Che cosa è successo qui?” chiese vedendo il macello intorno a noi tre, la mia vista iniziava lentamente ad offuscarsi “Noi andiamo via, dobbiamo tornare al villaggio” disse Mister Three prendendo Mister Two e trascinandolo verso la cittadinella.
Io guardai Mihawk “E te che ci fai qui?” chiesi rivolgendomi allo spadaccino “Non sono affari tua” lo guardai, sempre felice per la vittoria, “Scommetto che sei qui perché c’è Shanks” dissi sicura di quello che stavo dicendo “Può essere, ma a te che importa?” guardò com’ero ridotta “Volevo solo un po’ di solitudine, e poi dovresti preoccuparti di come sei ridotta” disse continuando a guardarmi.
“Non m’importa, so come sono ridotta ma so che tu mi aiuterai perché sennò dirò a tutti che sei in questa zona e verranno in tanto a sfidarti e tu non potrai stare da solo” dissi sorridendo, per poi perdere i sensi.
 
Tornando al momento dell’incontro con lo spadaccino:
 
Poco dopo che Mihawk se ne fu andato, Rufy prese la ragazza in braccio e la portò da Chopper “Assicurati che si rimetta” disse il capitano al piccolo animale prima di tornare sul ponte.
Chissà che cosa è successo su quella spiaggia per essere ridotta così, stava pensando il capitano in quel momento,Ce lo spiegherà lei dopo, adesso l’importante è che sia salva e che si svegli, pensò sorridendo.
 
Passò qualche giorno prima che Alexis si fu ripresa abbastanza da potersi svegliare, Dove sono. Pensò, vedendo che non era più sull’isola, Forse Mihawk mi ha veramente aiutata, sorrise, in fondo non era così indifferente alla sorte delle persone.
Poco dopo entrò Chopper e, vedendola sveglia, le si buttò al collo piangendo dalla felicità “ALEXIS, ti sei ripresa che bello, che bello, che bello!!!” continuava a ripetere, chiamati dal rumore che la renna aveva fatto anche gli altri scesero per vedere cosa fosse successo “Alexis-San” disse Sanji, felice come mai.
“Finalmente ti sei ripresa” continuavano a dire tutti.
Passò qualche altro giorno prima che io potessi finalmente alzarmi da quel letto ed uscire a prendere una boccata d’aria fresca e la prima cosa che feci fu di dare spiegazioni a tutti... “E questo è ciò che è successo” dissi alla fine “Bé, è strano che Mihawk ti abbia aiutata” intervenne Zorro, lo guardai “Se devo essere sincera nemmeno io credevo che mi avrebbe aiutata”.
 
Questa volta sono veramente fiera di me stessa *_* sono riuscita a mettere due capitoli a distanza di due giorni l’uno dall’altro, e pensare che l’avrei dovuto postare Venerdì, Jsono proprio felice ^_^!!!!
Adesso la nostra Alexis è stata portata sulla nave dei nostri amici da (?) Mihawk (?) e abbiamo anche scoperto cosa è successo sulla spiaggia dei quell’isola.
FINALMENTE TEACH È MORTO SIIIII!!!!!!! Sono orgogliosa di averlo fatto morire J
Alcune delle mosse che ho messo e che utilizza Alexis le ho prese dal manga di Naruto perché non sapevo proprio che mosse inventarmi  >_<
Comunque qui sotto metto la traduzione italiana di TUTTE le mosse:
 
* HIKEN: Pugno di fuoco, di Portuguese D. Ace (OP)
* HOTURABI:HIDARUMA:Fuoco di Lucciole: Daruma Infuocato, di Portugese D. Ace (OP)
* SHINKA:SHIRANUI: Fiamma sacra: fosforescenza, di Portugese D. Ace (OP)
* DAI ENKAI: Grande fiammata d’Ammonimento, di Portuges D. Ace (OP)
* DAIENKAI: ENTEI: Imperatore fiammante, di Portugas D. Ace (OP),
* AMARU:200.000.000 volt Fulmine Divino Amaru (OP)
* KUROUZU: Gorgo oscuro (OP)
* BURAKKU HORU: Black Hole (OP)
*KAIHO: Rivelazione (OP)
* KYANDORU ROKKU: Ceppi di cera (OP)
* DOZO OKAMAI KNUCKLE: Gay Knuckle (OP)
* SUITON: TEPPODAMA: Sfera d’acqua solida, di Gamabunta (Naruto)
* DOTON: IWAGAKURE NO JUTSU:Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce (Naruto)
* DOTON: KENGAN NO JUTSU:Tecnica del Litopugno (Naruto)
* DOTON: DOMU:Armatura di Terra (Naruto)
* SUITON: SUIGADAN: Artiglio proiettile (Naruto)
 
Adesso vado
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce