Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    03/10/2012    5 recensioni
C'è sempre una seconda possibilità dopo una sconfitta, basta non lasciarsi andare alla disperazione e andare avanti sperando nel successo, e questo Kazemaru lo sa bene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Delusione.


Amarezza.


Pianto.


Questo è quello che provo in questo momento.


Delusione per aver perso.


Pianto per aver fallito.


Ho dato il massimo, ma anche questa volta non c’è l’ho fatta.


Poi mi ricordi che c’è sempre un’altra possibilità, che devo tirarmi su e mai lasciarmi andare.


Ci riproverò e questa volta ne uscirò vincitore!


Perché finchè tu Endou sarai con me allora non avrò più timore di niente.










Angolo Autrice: Eccomi tornata con una EndoKaze ^^ Ormai hanno capito anche mari e monti che è la mia coppia preferita e che amo scrivere su di loro. Questa è una drabble perchè sono 69 parole non contando l'angolo autrice. Chissà perchè riesxo a scrivere EndoKaze quando sono depressa xD Eh si perchè Ryu-chan sa bene che oggi avevo l'esame di scuola guida e che anche questa volta per 5 cavoli di errori non ho superato ç_ç ma cercherò di rifarmi il mese prossimo, anche perchè poi mia madre non mi da un'altra possibilità.
In questa fic come avete capito è Kaze-chan il protagonista, come sempre del resto, e niente spero vi sia piaciuta e spero che le emozioni che ho cercato di infondere in questa drabble vi siano arrivate.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_