Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerdiedtoday    03/10/2012    0 recensioni
Il mondo poteva cambiare,poteva capovolgersi,rivoltarsi,i cieli potevano diventare meandri nascosti e il buio silenzioso poteva essere riportato alla luce dopo un attesa infinita,però lei non si muoveva,lei era l’unico punto fermo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi a guardarla per quelle che furono ore o secondi,senza sentire il bisogno di pronunciare parola,senza sentirmi in dovere di formulare pensiero. C’erano solo i suoi occhi,i suoi occhi come il sole,e tutto il resto era tenebra e silenzio,mentre lei era colori,suoni,ricordi,desideri,era profumo e dolcezza,e in quel turbinio io mi perdevo,e allora rimanevo immobile.
E lei era sempre lì. Il mondo poteva cambiare,poteva capovolgersi,rivoltarsi,i cieli potevano diventare meandri nascosti e il buio silenzioso poteva essere riportato alla luce dopo un attesa infinita,però lei non si muoveva,lei era l’unico punto fermo. Quando disegnava i suoi occhi si colmavano,si riempivano di parole,sogni,pensieri,di oceani e foreste inesplorate,si riempivano del sole e io rimanevo paralizzata,con il cuore pieno,così gonfio da fare male,un male che volevo sentire,che volevo mio fino alla fine dei miei giorni. Non sentivo la sete,o la stanchezza,o il calore afoso della città,sentivo solo lei,e tutto era così silenzioso ed irreale che avrei potuto contarne i respiri. Riuscì ad avvicinarmi solo quando la matita si allontanò dal foglio,come se avesse spezzato un incantesimo,e solo allora la raggiunsi e la strinsi,e il tempo ricominciò a scorrere,e ascoltammo musica,e raccontammo storie. E mi aggrappai a lei con più forza che mai perché era il mio punto fermo,l’inizio esatto dell’universo,ma mai la fine.





Questa COSA obbrobbriosa l’ho buttata giù in tempo tre secondi ispirandomi alla mia meravigliosa ragazza. Lei è la mia migliore amica,la mia soulmate,la mia compagna,e soprattutto l’amore della mia vita. Penso sempre di scrivere qualcosa per lei,poi rimando,poi ci ripenso,e alla fine non lo faccio. Ma lei si merita tutto,e questo è il tutto che io riesco a dare. Così ho immaginato una coppia come noi,come potremmo essere noi nel futuro,e ho scritto. Spero che ti piaccia.
 
Ti amo pesciolino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday