Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: haterssuck    03/10/2012    2 recensioni
Justin scrisse stuck in the moment per una fan, per cui si era preso una cotta durante un suo concerto, ma che mai rivide.
Dex è quella ragazza.
Justin la ritrova qualche anno dopo per le strade della California.
Peccato però, che ora lei lo detesti.
Se volete scoprire il resto leggete la loro storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT'S SO HARD TO SAY GOODBYE

-Justin?! Ma tu non dovevi essere da qualche parte..tipo..nel mondo?!-  chiedo pentita delle parole che erano appena uscite dalla mia bocca.
Ok, ora sono davvero nei casini.
Che cos'ho combinato, Dio..
Il suo sguardo è furibondo.
-Voglio una spiegazione!! Ora!!- dice strattonandomi per il braccio.
-Ahia!- mi sta facendo male.
-Justin!! Lasciala!- interviene Ryan infuriato.
-No, cazzo!! Perchè hai dovuto rovinare tutto Dex?! Stava andando così bene, per una volta!! Poi proprio lui?- urla gesticolando come un pazzo. 
-Io...- non so cosa dire, in un certo senso ha ragione, ma non deve gridare.
-Io cosa?!- dice alzando la voce.
-Senti, prima cosa non urlare; seconda cosa, non venire a farmi la predica, dato che anche tu mi sembra che abbia provato interesse per un'altra persona!!-
-Abbiamo risolto già quel problema!! Ma forse ora ce n'è un altro..forse non mi ami più, e non vuoi più stare con me?!-
Non rispondo.
Io lo amo.
Ma non posso dire che non provi niente per Ryan, mentirei a me stessa.
Stupido cuore è tutta colpa tua!!
-Chi tace acconsente, no? E credo che tu abbia preso la tua decisione ormai. Statemi bene- dice prima di andarsene, e con lui tutte le mie speranze ed i progetti che avevo per noi.
 
-due settimane dopo-
 
Ormai ho preso questa decisione, non posso tornare indietro.
Prendo il manico della valigia, e la trascino fino all'ascensore che avevamo fatto costruire quando nonna abitava da noi, dato che non poteva fare le scale.
Mi metto dentro ed aspetto di arrivare al piano terra.
Mi guardo allo specchio.
Ho le occhiaie, non dormo più ormai, sono troppo triste, troppo pentita.
E poi non faccio altro che pensare, e ripensare all'altra sera, e a Justin.
Io lo capisco, insomma, anche io mi sono arrabbiata quando ha baciato la modella..solo che mi sembra una reazione un po' esagerata.
Sento un 'din' seguito dallo scorrere delle porte davanti a me.
Esco a procedo fino alla porta.
Appoggio la mano piano, e la apro.
Quanti ricordi portano questa casa, quante persone che non vorrei lasciare, quante cose che dovrei ancora fare..
Però devo andare, è meglio per tutti.
Sento una mano sulla mia spalla appoggiarsi dolcemente.
-Sei sicura di andare a stare da tuo padre? Voglio dire..non avete proprio un bellissimo rapporto, anche se la cosa mi dispiace, e lo sai- dice mamma calcando sulle ultime tre paroline.
-Stai tranquilla, starò bene.-
-E per il viaggio?-
-Mamma! Vado sempre quando ci sono le feste da lui, per un'oretta e qualcosa di treno mica muoio. Ho quasi 17 anni, so badare a me stessa. E poi non è per sempre, solo per un po' di tempo..-
-Ok tesoro, se è quello che vuoi.. ma chiamami sempre, d'accordo?!-
-Certo mamma- mi stampa un bacio sulla fronte.
Vado in giardino, mi fermo al cancelletto ed appoggio la valigia.
Mi ci siedo sopra, per poi voltarmi a guardare la mia casa.
Sì, decisamente, mi mancherà.
Mi alzo in piedi e mi volto verso la strada, per aspettare il mio taxi.
Non posso pensare di stare un giorno in più qui, con justin che probabilmente mi odia.
Non posso continuare a vivere qui, e sopportare il suo sguardo incazzato ogni volta che lo incontro per strada.
O il fatto che nè lui nè Ryan non mi chiamino, non mi cerchino; che non gl'importi più di me.
Io non posso vivere con questo peso nel cuore..
Arriva il mio taxi, carico le mie cose e ci entro.
Dò un ultimo sguardo alla casa.
Fa male sapere che probabilmente sarà l'ultima volta che la vedrò.
Mi asciugo una lacrima e m'infilo le cuffie, isolandomi dal mondo.
 
 
#Justin
-una settimana dopo-
 
Sto facendo merenda davanti alla tv con una buonissima crepe preparata da mamma.
In questi giorni mi sta vicina, perchè sa che sono triste.
Tutto per colpa di Dex.
Quella ragazza mi sta facendo impazzire.
Non la vedo neanche più in giro ultimamente.
So che dovrei avercela con lei, invece non ci riesco.
Ci provo, fingo di odiarla, ma in verità non è così, e non so neanche io cosa sto aspettando prima di correre tra le sue braccia.
Io..non voglio perdonargliela facilmente questa.
Quando ho sentito che diceva quelle parole a Ryan..mi si è spezzato il cuore.
Voglio dire: chi se lo immaginava?
Sento bussare alla porta ripetutamente.
Guardo mamma, ma noto che ha le mie enormi cuffie.. molto probabilmente non ha sentito.
Ora sta pure ballando.
Ok, me ne vado che è meglio.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Ryan.
Faccio per chiudergli la porta in faccia, quando la blocca con il piede:
-che vuoi?! non ti è bastato portarmi via la ragazza, ora vuoi pure venire a casa mia come se niente fosse?!- chiedo adirato.
-Non è quello..-
-Allora, cos'è?! Io credo che tu ancora non abbia superato la storia di qualche anno fa..guarda che-m'interrompe e mi scuote con la mani
-mi stai un momento ad ascoltare?! Mettiamo da parte il rancore, ora c'è qualcosa di più importante!!-
-Cosa ci può essere di più importante?-
-Dex è partita, se n'è andata!!- lascio cadere la mia crepe dalle mani e spalanco gli occhi.
-C-che cosa?-
-Sì, se n'è andata!! A vivere da suo padre!-
Ancora scioccato mi avvicino all'appendiabiti a prendo una giacca, per poi correre veloce fuori dalla porta.
-Dove stai andando?- mi urla Ryan.
-Se non ti dispiace vado a riprendere la mia ragazza!!-




RAGAZZEEEEEE,PROBABILMENTE ORA MI ODIERETE PERCHE' NON POSTO DA MILLE ANNI, VI CAPISCO.
SOLO CHE SAPETE,L'ANNO SCORSO A MOMENTI MI BOCCIAVANO,QUINDI DEVO STUDIARE..ANCHE SE LA VEDO DIFFICILE QUESTA 3 SUPERIORE.
COOOOOMUNQUE,SPERO VI PIACCIA.
AH, E DELL'ALTRA VOLTA, PER LA PARTE CHE VI RICORDAVA HANNAH MONTANA, IO AVEVO IN MENTE QUELLA FRASE, MI RICORDAVO DI AVERLA GIA SENTITA DA QUALCHE PARTE, MA NON MI RICORDAVO CHI L'AVESSE DETTA, MA L'HO SCRITTA COMUNQUE PERCHE' CI STAVA UN SACCO!
A PRESTOOOOOOOOOOOOO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: haterssuck