Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hime_chan    16/04/2007    13 recensioni
Questa ficcy racconta della vita di Itachi prima e dopo la nascita del suo fratellino Sasuke.Itachi è un bimbo come tutti capriccioso,vanitoso,viziato,competitivo e soprattutto geloso.Vuole bene alla sua famiglia,ma come reagirà all'arrivo di un nuovo membro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricerca

Mi presento:

Mi chiamo Itachi Uchiha,ho 8 anni e appartengo al clan più forte del Villaggio della foglia,se non quello dell’intero Paese del fuoco,quello Uchiha.

Sono un bambino molto dotato perché a differenza dei miei coetanei,già so usare lo sharingan cioè l’abilità innata che si tramanda di generazione in generazione nel mio clan.

Ho dei bellissimi capelli neri come i miei occhi,ma quando aziono lo sharingan questi diventano rossi.

Frequento l’accademia dei ninja,lì imparo ogni giorno tante cose nuove che ci insegna il sensei il quale ha molta stima di me essendo il primo dell’intera accademia.

Ho molti amici e nessun nemico anche perché nessuno mai si sognerebbe di sfidarmi in un duello e per questo mi invidiano tutti;anche il mio clan va fiero di me essendo l’esponente migliore.

Noi Uchiha siamo una famiglia davvero grande destinata a non estinguersi mai.In casa siamo io,mio padre e mia madre.Siamo una famiglia davvero allegra e spensierata.

Mio padre è un bravissimo ninja anche se so che ormai io l’ho di gran lunga superato,mi alleno ogni giorno con lui e mi accorgo di eguagliarlo in molte cose,ma questo guai a dirglielo se la potrebbe prendere!!!

Mia madre è la mamma più affettuosa del mondo,è lei che si occupa delle pulizie e del pranzo,è una bravissima cuoca e prepara del ramen fantastico,si occupa della mia salute e della mia istruzione,se qualcosa non va è sempre lì ad aiutarmi.

Abitiamo in una villa maestosa e per questo per pulirla abbiamo dei servi fedeli,abbiamo anche un enorme giardino dove io mi alleno solitamente con mio padre.L’interno è ben arredato in stile tipicamente giapponese,abbiamo saloni immensi con arazzi e quadri giganteschi,due cucine,tre bagni,delle camere per l’allenamento e più di sei stanze da letto comprese quelle per gli ospiti.

La mia è davvero una reggia e a me piace invitare i miei amici per mostrargliela e in loro così cresce sempre di più l’invidia nei miei confronti;lo so…………..sono un bambino vanitoso e anche viziato,ma in fondo me lo merito e quello che ho è il frutto delle battaglie vinte dal mio caln.

Non ho amici del mio stesso livello,ma ce n’è uno ovvero il mio migliore amico,più grande di me,Kakashi Hatake è davvero stupido e per questo divertente,l’unica cosa che gli riesce veramente bene è la moltiplicazione del corpo,lui mi adora per lui sono il leader,vorrebbe appartenere al mio stesso clan……..E chi non lo vorrebbe?!?!

Lui ha un nemico,e ovviamente chi è nemico del mio amico automaticamente diventa mio nemico,si chiama Maito Gai un ragazzo davvero insopportabile,ha la stessa età di Kakashi e crede di esser il ninja più forte,sfida in continuazione il mio amico senza però riuscirlo a battere.

Si vanta del fatto di esser un genin,ma ha detto il mio sensei che ,anche se io ho solo 8 anni,presto mi promuoverà a genin perché la mia forza,la mia abilità nel controllo del chakra è comparabile ad un genin se non di più.

Mi reputo davvero un bimbo felice ho tutto quello che ognuno può desiderare e spero che le cose siano così per sempre……….

 

 

 

 

 

Vediamo se questa mia idea vi piace,quindi vi chiedo di dire la vostra recensendo!!

Grazie!^_^

Nel prossimo capitolo inizierò a raccontare,per ora vi ho solo descritto la vita di Itachi prima dell’avvenuta del fratellino.Come la prenderà???

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan