Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Buttlerfly    03/10/2012    4 recensioni
One Directionlandia.
Harry scopre che la sua gatta Dusty è stata rapita da Caroline e le sue scagnozze.
Ce la farà a riprendersela con l'aiuto delle sue fedeli directioners?
Leggete e scoprite insieme a me il mondo di Forever Young c:
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One Directiolandia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


One Directionlandia.




Hazza e il mistero della Dusty scomparsa.

E' una bella giornata di sole a One Directionlandia. Il sole splende,gli uccellini cingue-
*voce che interrompe*-cinguettano,si,lo sappiamo bla bla bla bla e cazzate varie,ora raccontaci che minchia succede.*sbuffa*
-Ehm,okay okay scusa.-
Dicevo,a One Directionlandia i negozi in piazza LWWY erano aperti,colmi di directioner,le BM erano a scuola,tutto sembrava filare liscio insomma.Ma diamo un'occhiata al palazzo reale,sembra che qualcuno si stia svegliando...
*in camera Styles*
Harry aprì l'occhio destro,poi quello sinistro.Lentamente.Fece un piccolo sbadiglio e si stiracchiò leggermente,sembrava tutto normale.Ma un momento,dov'era Dusty?Di solito gli dava sempre il buongiorno,la mattina appena alzato.
Dusty era la sua gattina,aveva il pelo grigio e degli occhioni verdi stupendi,era molto affezzionato a lei.
Comunque non ci fece molto caso,era probabilo che lo aspettasse in cucina,insieme agli altri.
Si sistemò un poco i capelli,infilò le sue pantofole calde e pelose di un giallo canarino sgargiante e la sua vestaglia rosso acceso,poi si avviò per la scalinata che lo avrebbe portato in cucina.
Si trovava al primo piano,quando sentì una voce energica rimbombargli nelle orecchie :-Bensvegliato,dormiglione!Allora,oggi andiamo a Horanlandia,quindi preparati in fretta,su,su,scattante- Harry guardò l'amico con aria annoiata.
Louis William Tomlison,il ragazzo iperattivo dagli occhi del colore del cielo,era la persona più attiva e simpatica che avesse mai conosciuto,ed era anche il suo migliore amico.
- Mmmh,okay,okay ora vado.Hai percaso visto Dusty in giro?- mormorò il riccio con aria interrogativa.
Il moro scosse la testa energicamente per poi rispondere :-No,mi dispiace curly boy.Pensavo fosse con te!Beh,ci vediamo dopo che devo andare a ritirare la macchina nuova- 
Ad un certo punto si sentì un rumore provenire dalla cucina e dei 'DAI CAZZO!MA CHE CAZZO FAI?' provenire da essa.Harry sospirò.Gordon Ramsay era lì.Si limitò ad annuire in direzione dell'amico che intanto stava già correndo energicamente giù per le scale.
Arrivato al portone che dava sulla cucina,sentì dei lamenti e poi degli urli.E ora che stavano combinando quei tre?! 
Aprì e si ritrovò davanti un Liam che tirava un piatto stacolmo di pankes dalle mani di Niall infuriato e rosso in viso,intanto tenuto fermo per la vita da Zayn,che aveva la faccia piuttosto sconvolta e il ciuffo disordinato.Il moro gridava :-Niall,questo è il terzo piatto,ho fame anch'io!-
Harry non ci fece caso,scene come quella avvenivano tutti giorni.Piuttosto,dov'era Dusty?Oh,dio.
Tutti e tre,quando si accorsero che il ricciolino aveva assunto un'aria piuttosto preoccupata si fecero seri,Niall mollò il piatto,Zayn emesse un sorriso di sollievo e Liam con un'espressione piuttosto imbronciata cominciò a mangiare la sua colazione.
Gli chiesero cosa ci fosse che non andava :-Dusty,non la trovo più,è scomparsa!- esclamò il riccio teatralmente.
A quel punto fece ingresso nella stanza Aurora( ogni riferimento a  è puramente CASUALE),la loro segretaria dicendo:- Signorino Styles,mi scuso per l'interruzione ma c'è una lettera per lei da un mittente sconosciuto:- Liam arrosì lievemente,aveva una cotta segreta per lei.
Ma shhht,non ditelo a nessuno.
Harry prese la lettera,ringraziando come sempre la ragazza,nonchè directioner supreme,e poi la aprì.
Man mano che la leggeva,il ragazzo sbarrava sempre di più gli occhi e a lettera finita,spalancò la bocca :-Caroline...Dusty....oddio...- i ragazzi lo guardarono piuttosto incuriositi -Che succede?-chiese Irlanda,prendendo in mano la lettera ed incominciando a leggere.
-CAROLINE(ALIAS LA CATTIVA DELLE CATTIVE) E LE SUE CAGNOLINE( DANIELLE,ELEONOR,PERALD E HOPE) HANNO RUBATO DUSTY!E VOGLIONO UN RISCATTO- Zayn e Liam si guardarono all'unisono,preoccupati.
-E..e quale sarebbe il riscatto?- chiese balbettando il secondo.
Niall sbiancò- Dobbiamo andare a letto con loro-
-COSAAAAAA?IO CON QUELLA NON CI VADO.NO.NO.NO.-Zayn si alzò come una furia e schiacciò il pulsante delle emergenze,afferrando l'autoparlante e cominciando a parlare -PRONTO,PRONTO,A TUTTE LE DIRECTIONERS,QUI E' IL VOSTRO ZAYN MALIK CHE VI PARLA,ABBIAMO SAPUTO CHE CAROLINE E LE SUE SCAGNOZZE HANNO RUBATO DUSTY,CHE COME SAPETE E' LA GATTINA DI HARRY,CI TROVIAMO TUTTI PER UN RADUNO SPECIALE IN PIAZZA LWWY ALLE 12.00,RIPETO,E' MOLTO IMPORTANTE.GRAZIE A TUTTE,A DOPO.'
*Intanto,in piazza LWWY*
:-Oddio ragazze,avete sentito? Quella vecchia con le sue inutili aiutanti hanno rubato Dusty!Chissà come starà Harry ora!- Cinzia si scostò una ciocca di capelli dal viso per poi ritornare a guardare le due amiche con aria critica -Hai ragione,dobbiamo fare qualcosa!-esclamò tutta pimpante Carmen -Mmmh, e se poi combianiamo dei pasticci come al nostro solito?Potremmo deludere Harry e i ragazzi e fare qualcuna delle nostre figure di merda!-esclamò Gemma con aria pensierosa.(ogni riferimento a ME STESSA,è puramente causuale,pff) Le altre due la guardarono attentamente,poi scoppiarono a ridere :-Naaaaah,figurati!-disse Cinzia,poi la presero entrambe sottobraccio e si avviarono a Horanlandia,il loro quartiere di residenza,parlando fitto fitto delle loro idee su come salvare Dusty.
*

12.00 Piazza LWWY
Niall,Louis,Liam,Zayn e Harry,particolarmente preoccupato,guardavano tutte le directioners presenti,erano davvero tante.Se non tutte.
O quasi.
Aurora porse il megafono a Liam,imbarazzata,mentre lui si fece di un rosso peperone,ricevendo poi una gomitata da Zayn,così si ricompose e prese parola:-Ragazze,dobbiamo fare un piano per andare a Cattivulus country(?) dove vivono Caroline e le sue scagnozze,che- venne interrotto da una voce vivace.Katrine Menson,una directioner grado 4,che sapeva sempre quasi tutto disse:-Ma,scusi signor Payne,io ho sentito che a quanto pare,Cinzia,Gemma,Carmen,directioners di grado 5 sono partite per Cattivulus e per portare a termine questa missione da sole-concluse con una smorfia di disappunto la rossa.
I ragazzi si guardarono tra di loro preoccupati,sbarrando gli occhi :-Alla jeep mobileeeee(?)-gridò Louis.
Le directioners di grado 1 li guardarono confuse,le directioners più esperte,invece,capirono perfettamente la situazione e riportarono l'ordine mentre i cinque fab si avviavano verso la città nera,sempre seguiti dal fedele Paul Higgins e Aurora.

*intanto,a Cattivulus*
:-Ragazze,secondo me ci cacceremo in una marea di guai,vi avverto- Gemma si guardò intorno preoccupata,mentre attraversavano la città deserta piena di relitti che saranno risaliti a circa 30 anni prima.
Cinzia e Carmen avevano paura e sapevano che Gemma aveva ragione,ma non lo diedero a vedere e continuarono a braccetto.
Ad un certo punto le tre udirono un rumore,qualcosa che si muoveva tra le foglie.
Qualcosa(o meglio qualcuno) le tappò la bocca e le trascinò via nell'oscurità.
Quando le liberarono,Cinzia toccò su cosa era poggiata,era..terra,e..davanti a loro c'era erba...UN CESPUGLIO?
MA CHE DIAVOL...-Carmen fu interrotta da un paio di occhi verdi che la pregarono di fare silenzio.
-C--chi siete e cosa volete da noi?- balbettò Gemma impaurita.
Si udirono dei sospiri e degli sbadigli e poco poco vennero fuori.
Le tre ragazze sussultarono.
Liam,Niall,Louis,Harry,Zayn e Aurora e Paul erano lì.In carne ed ossa.
Carmen si lasciò scappare un gridolino di felicità,mentre veniva subito zittita da tutti.
Si sporsero un po' più in là del cespuglio,quanto ben nascosti per vedere Caroline che insieme a Hope teneva ferma Dusty,mentre le altre tre sghignazzavano guardando chissa cosa nella stanza sul retro.
:-Oh,guardate!E' Dusty!-Harry si lasciò scappare la frase ad alta voce,guadagnandosi le occhiatacce di tutti.Caroline si girò,le pareva di aver sentito la voce di Styles,ma forse era una sua impressione,così si rigirò. 
Aurora voleva vedere cosa diamine stava combinando quella povera donna infelice di mezz'età,cosa si sporse poco più avanti,non accorgendosi di aver pestato la mano a Liam :-Oh,scusa mi dispiace- mormorò arrossendo tutta.
Liam si fece rosso peperone:-No,nulla nulla tranquilla- si guardarono per un tempo infinito negli occhi fino a quando Louis non si schiarì per bene la gola,provocando una finta tosse :-Scusate vi interrompo,piccioncini,ma avremo un gatto di un curly boy da salvare- Louis terminò la frase un sospiro per poi tornare a guardare la scena.
Zayn ad un certo punto scoppio-MA CHE CAZZO!ORA SONO STANCO,VADO A FARLE IL CULO A QUELLE COGLIONE!- pronunciate queste parole si alzò come una furia. 
Niall gridò :-Ah,ecco a voi mister finezza 2012- tutti sbarrammo gli occhi :-ZAYN!- gridammo in coro,ma era troppo tardi.
La nostra copertura cadde.
:-E voi cosa ci fate qui?-Caroline sembrava infuriata.
:-Io rivoglio il mio gatto!-Harry urlò disperato.
**

Circa dieci minuti dopo eravamo tutti appesi alla porta come degli scemi.
:-Ma complimenti Javaad,complimenti- Louis guardò il diretto interessato facendo una strana smorfia.Le tre ragazze invece li guardavano mortificate :-Ci dispiace,e se ora siamo qui...-iniziò Cinzia :-...in questa cella buia,senza aver potuto fare nulla..-continuò Carmen:-...è tutta colpa nostra.-concluse Gemma con una smorfia di dolore per lo spago troppo stretto.
I ragazzi si lanciarono un'occhiata reciproca,poi Liam parlò :-Ragazze,voi avete dimostrato coraggio più di tutte le altre,anche se alla fine ci siamo ritrovati in questo pasticcio,tranquille.-lanciò loro un'occhiata che le stava facendo svenire.
Cinzia aprì bocca per ribattere,qundo sentirono delle urla provenienti dal piano di sopra.:-Le directioners,sono venute a salvarci!-esclamò contento Niall mostrando il suo sorriso perfetto.
Ad un certo punto qualcuno venne ad aprire,erano delle ragazze:-Ragazzi,forza uscite,Caroline e le sue scagnozze non resteranno immobilizzate per sempre.
Detto questo,dopo averli slegati,scapparono.
Harry acchiappò Dusty al volo sorridendo soddisfatto :-Il tuo papino è qui ora!- gridò,guadagnandosi le occhiatacce dalla metà dei presenti.
Ritornarono a One Directionlandia in fretta,mentre lasciarono le streghe lì,a Cattivulus,a marcire nella sconfitta.
Ci fu una grande festa per festeggiare per la brutta avventura passata,e Gemma,Cinzia e Carmen divennero directioners supreme.

Fine.
________________________________________
Sciaooooo!
Non so che dì,se vi è piaicuta anche quest'avventura,lasciatemi qualche recensione c:
Pensò che farò una mini serie su One Directionlandia,mi piace taaaaaaaaaaaaanto c:
Chiedo umilmente perdono se ci sono degli errori çç
sciao a tutte bele,
sono @Laught_Again su twittah.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Buttlerfly