Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shelovesharry    03/10/2012    1 recensioni
''Eravamo perfetti insieme.Tutto questo prima che sparisse e mi lasciasse con la mia solitudine. Chi? Zayn Jawaad Malik.Ho passato un periodo brutto per colpa sua.Non uscivo,non parlavo con nessuno,piangevo,non magiavo.''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       Il ritorno dell'amore.
                                        -

-Ti amo,Charlie.- sussurrò sotto voce prima di toccare le mie labbra con le sue. -Anche io.-                      
   Mi continuava a baciare con foga. Eravamo perfetti insieme.Tutto questo prima che sparisse e mi lasciasse con la mia solitudine.Chi? Zayn Jawaad Malik. 
Ho passato un periodo buio per colpa sua.Non uscivo,non parlavo con nessuno,non mangiavo.
Ma un giorno Louis,il mio migliore amico fin dall'infanzia,mi fece capire quanto stupida fossi stata.


-Patatina che vuoi fare?- mi chiese Louis. Mi aveva sempre chiamato così,fin da piccoli. I nostri genitori pensavano che da grandi ci saremmo sposati,che cosa stupida. 
Il sole splendeva illuminando le vetrine dei negozi ricoperti di neve.
-Non so,so solo che ho tanta fame,che ne dici di andare a fare colazione?-proposi.
-Come vuoi tu ,patatina.-
Mi infilai la giacca e la sciarpa. Uscimmo di casa e ci dirigemmo in un locale.Entrammo facendo suonare il campanello della porta. Un enorme gruppo di ragazzine urlanti invadeva il posto. Passai accanto a loro con Louis al mio fianco e dissi,abbastanza ad alta voce,la parola ''galline.''
-Sai anche tu eri così prima.-
Avrei riconosciuto quella voce ovunque: Zayn. 
Faceva parte di una band formata da lui,Harry il ricciolino,Niall l'irlandese e Liam il ragazzo dal sorriso dolce. Si chiamavano i 'One direction' ed erano diventati famosi grazie a un talent show. Una volta ero una loro fan. Perchè una volta? Perchè avevo avuto la fortuna di rubare il di Zayn,ma poi lui decise di riprenderselo e dopo tutto ciò decisi di dimenticare lui e tutto ciò che lo riguardava,quindi anche i 'One direction'. 
Continuai a camminare ignorandolo,ma lui mi fermò.
-Senti,scusa sono stato un idiota.- disse facendo girare l'ammasso di ragazzine verso di noi.
-Non bastano quattro paroline per farmi scordare tutto,Zayn.-risposi ignorando gli innumerevoli cellulari putanti verso di noi.
Quella conversazione mi fece passare la fame. Mi feci spazio tra la folla e uscii dal locale con Louis.
Mentre ci allontanavamo sentii Zayn urlare -Ti riavrò.-

Decisi di tornare a casa. Aprì mia madre che fece uno sguardo malizioso nel vederci insieme. Anche se le avevo detto infinite volte che io e Louis non stavamo insieme,lei continuava ad esserne convinta. 
La ignorai e trascinai Louis su con me. Accesi il computer e in quel poco tempo si erano già diffuse le foto e i video di me e Zayn con scritto 'Torna la vecchia fiamma.' o 'Zarlie. Ancora?' e roba simile.
-Non può essere.-dissi chiudendo con violenza il portatile.
-Patatina,però così distruggi il computer,calmati.- mi disse Louis.-
-Non può essere,ero più o meno riuscita a dimenticarlo ed ecco che torna per scusarsi.No,non ce la faccio più,mi sta rovinando la vita. Perchè l'ho voluto conoscere? Perchè proprio lui,il bastardo di turno? Louis uccidimi.- dissi spalancando le braccia.
-No,Charlie,nessuno ucciderà nessuno.Devi affrontare la situazione. Prendi il toro per le corna.- sospirò - Vai da lui,parlagli, sputagli in faccia tutto quello che senti e vedrai che starai meglio.
-Tu dici?- dissi tirando su col naso.
-Sono sicuro che funzionerà.- disse. -L'incontro con le fan finisce tra un'ora ,dopo andremo da lui.Ora sistemati un po'.-
Lo odiavo quando faceva così,riusciva a trovare una soluzione a tutto,sempre con molta calma.sempre perfetto. Mentre io perdevo la testa per ogni minima stupidagine .

Un'ora dopo l'incontro finì e ci dirigemmo da Zayn. Bussai alla porta di casa . Quando lo vidi sentii il cuore in gola.
-Ciao.- disse sbalordito.
Non risposi entrai in casa facendomi largo tra le mutande,i calzini e le varie magliette sparsi per casa.
-No,tranquilla fai pure.- esclamò ironico.
Mi sedetti sul divano e lo aspettai.Deglutii e pensai alle parole di Louis per farmi forza.
-Allora,a cosa devo questa visita?- mi chiese.
-Ti devo dire una cosa.- risposi. -In questi mesi ho cercato di dimenticarti,ho nascosto le nostre foto,i tuoi regali,cancellato i messaggi,insomma ho cercato di cancellarti dalla mia vita. Ho passato un perioo di merda per te,piangendo e non avendo la foza di fare niente apparte lasciarmi morire.Poi mi sono ripresa,ho costruito una specie di corazza nel mio cuore in modo tale che non soffrissi più,ma poi tu,stamattina,hai distrutto tutto in due secondi.- feci un sospiro - con due parole.-

Non disse niente,mi guardava negli occhi.Quegli occhi che avevo amato e che forse amavo ancora. Sembrava che non mi stesse nemmeno ascoltando. Assorta nei miei pensieri non mi accorsi che le sue labbra erano attacate alle mie e che le sue braccia forti mi stringevano i fianchi.Cercai di allontanarmi senza successo,perchè la sua stretta era troppo forte. Quando mi lasciò non ebbi il coraggio di guardarlo e scappai via. Entrai in macchina di Louis con gli occhi spalancati e a malapena respiravo .
-Che è successo?- mi chiese.
-Mi ha baciata. -risposi.






TORNAAAAATA.
Allora,scusatemi tanto tanto se ho cancellato l'altra storia 'The guardian angel' ma veramente non sapevo come andare avanti, mi ero bloccata ): 
Quindi ho deciso di scrivere questa. 
Si mi piace la parte triste e drammatica all'inizio della storia ,da un effetto molto figo (?).
Ho scelto Zayn perchè non avevo mai usato lui come uno dei protagonisti e poi Louis l'ho sempre visto come il migliore amico perfetto (?) . 
Ok,vi prego cagate e recensite questa FF perchè,boh non lo so,però voi fatelo.c:

vi amo taanto ,martina. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesharry