Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: as long as you love me    03/10/2012    0 recensioni
NON INSULTATEMI PERCHÉ STO SCRIVENDO UNA FF CON JUSTIN MA ADORATEMI PERCHÉ STARE CON LUI É IL SOGNO DI OGNI BELIEBER. PEACE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.' urlai dalla gioia.
'IL VERO AMOREEE!' iniziai a salterellare davanti all'edicola e la gente che passava mi guardava e pensava 'questa ragazza ha qualche problema..' 
'okay..mi calmo.' mi sistemai i capelli,misi il giornalino nella borsa e mi avviai a casa.
'ma poi,non è che Justin mi noterebbe con tutte le tipe HOT che conosce...stupidi dettagli.'
ANDIAMO AL PUNTO.
i giorni passarono,o meglio,li passai con Logan.
TUTTI I SANTI GIORNI CON LUI,ma solo per l'esperimento eh.
comunque sia,arrivò finalmente l'ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale e,in questo periodo,avevo il 'boom della paghetta',come lo chiamo io. 
In pratica la paghetta aumentava,invece di 50 dollari ogni due settimane (si,okay,ammetto che i miei siano leggermente dei RICCONI da schifo),150 dollari per le spese natalizie (vestiti,regali,ecc) e questo succedeva ogni anno. YEAH.

Un bel pomeriggio di dicembre,decisi di chiamare il mio migliore amico. uh,non ve l'ho detto?
E' Logan,si siamo diventati migliori amici.
Logan 'Ma ciaao! '
Io ' So che probabilmente,dopo l'allenamento sarai stremato ma...ti va di venire a fare shopping con me? Natale si avvicina! '
Logan 'non sono mai stremato quando si parla di andare a fare shopping con la mia migliore amica. Ti passo a prendere tra un'ora e mezza. '
Io ' perfetto! a dopo. '
Intanto ero sola a casa,così,intelligentemente,il mio piccolo cervellino mi ordinò:
'PRENDI UNA DI QUELLE CASSETTE HORROR DI TUA SORELLA,SIEDITI SUL DIVANO E GUARDANE UNA.' e così feci.
 
UN'ORA PIU' TARDI.
' stupido cervello,perchè l'hai fatto? ' borbottai rimpiangendo di averlo ascoltato.(?)
NON SONO PSICOPATICA.
comunque sia,salìì a prepararmi e,in meno di mezz'ora,ero MAGICAMENTE pronta.
Dopo poco arrivò Logan con la sua bellissima porsh(non so come si scrive) e andammo dritti al centro commerciale.
Logan 'allora,cosa devi comprare? '
Cacciai dalla borsa un foglio arrotolato e glielo feci vedere.
'ecco,sono poche cose.' gli dissi.
Logan 'poche cose? dici sul serio? '
Io ' ...meno del solito. '
Logan ' chi vorrebbe un bikini per Natale? '
Io ' eh? oh...chi ti ha detto che è un regalo di Natale quello? '
Logan ' MI DEVI DIRE QUALCOSA? ' si mise a ridere. 
Io ' ma che c'è? è...per mia sorella. '
Logan 'si...tua sorella... '
Io ' ehyyy. ' gli tirai uno schiaffo e incominciammo a ridere.
AAAAAAAARRIVAMMO AL CENTRO COMMERCIALE E....
Io 'AAAAH OMMIODIOOOOOOOOO GUARDA CHI C'EEEEEE'! ' iniziai a correre verso il centro del centro commerciale(?) dove c'era un albero di Natale immenso e.............
JUSTIN SU UNA SEDIA A CANTARE MISTLETOE. PORCA PUTTROCCOLA!
Presi per mano Logan e mi catapultai in prima fila a cantare a squarciagola.
'FANCULO I REGALI! ' urlai.
A fine 'concertino natalizio' mi avvicinai a Justin,assicurandomi che tutte le fans se ne fossero andate.
Io ' O MIO DIO. ' Justin sorrise.
Justin ' vuoi un autografo? '
Io ' ehm...' non avevo fogli con me quindi presi la borsa 'si,qui, grazie. '
Justin ' come ti chiami? '
Io ' Selena. '
Alzò lo sguardo e sorrise ancora. 'Visto che adoro questo nome ti faccio anche la dedica. ' 
Io ' perfetto. '
Prese la mia borsa e iniziò a scrivere. 
Logan,che era sparito,ci colse di sorpresa e urlò 'CIIIS! ' io e Justin ci girammo e ci scattò un paio di foto.
Io ' devi scusarlo,è un po'...un po' così. '
Justin rise 'è il tuo ragazzo? '
Io 'nono,il mio migliore amico. scusami ora dobbiamo andare,abbiamo tanti regali da fare e quindi...vabè sto iniziando a parlare a macchinetta. scusami,mi ha fatto piacere conoscerti.
MA CHE DICO CIOE' IO TI AMO! ehm scusa.ciao. ' gli sorrisi e lui ricambiò ridendo.
AAAAAAW LA SUA RISATA*_*
 
Io ' finalmente abbiamo finito! ti va uno starbuck? '
Logan ' certamente,come-on! '
salimmo in macchina e andammo a prendere lo starbuuuuck.
Logan '.....ora mi ucciderai. '
Io ' Puoi offrire tu? Non ho soldi. LE ULTIME PAROLE FAMOSE DI LOGAN ACKLES. '
Logan 'esatto. ' 
Io ' certo,haha. ' presi il borsellino,cacciai i soldi e..........BUM. 
Cos'è successo? Diciamo che tipo,avevo letto già la dedica di Justin ma al buio nella macchina e ,ora che l'avevo finalmente letta bene,capì il suo significato(?) 
' A Selena,adoro il tuo nome e penso che tu sia una di quelle Belieber che resteranno per sempre. Baci, Justin Bieber xx '
e la sua firma retyhjkmhnbgfv** ma anche un'altra cosa..
Io 'L...l....logan! cazzo guarda qui! ' gli indicai,tremando,la dedica. 
Logan ' per le foto,mandale qui: 3.... '
Io ' HO IL NUMERO DI JUSTIN BIEBER! ' urlai allegramente.
Solo dopo pochi secondi capì la gravità della situazione: c'erano beliebers dappertutto,che mi fissarono,capirono,e iniziarono ad avvicinarsi sempre più in fretta verso di me. 
Logan ' afferra gli starbucks e corri! '
mi prese la mano,lasciammo i soldi sul tavolo e CHE LA CORSA ABBIA INIZIO. in meno di due secondi arrivammo vicino all'auto,salimmo e partimmo a razzo(?) 
Scoppiai a ridere.
Io ' suvvia,non è stato poi così disastroso. '
Logan si girò con una faccia alla 'are you fuckin kidding me?' e poi inizio a ridere anche lui.
Mi accompagnò a casa e ,tenendo stretta la borsa,aprìì la porta e chiusi a chiave. non si sa mai,avrebbero potuto seguirmi°-°
Comunque sia,in cucina trovai un bigliettino dei miei che diceva 'tua sorella è dal suo ragazzo,tuo fratello dai nonni,e noi siamo partiti. torneremo dopo domani. la cena è in frigo.baci. '
ah,non vi ho detto che oggi è venerdì e domani non si va a scuola,lol.
CASA TUTTA PER ME....PARTY HARD! no okay,me ne starò sul letto con musica a palla,tv e computer accesi. ah e la mia borsa sotto il cuscino,soprattutto quello.
continua. scrivetemi qualche recensione,voglio avere più di un parere c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: as long as you love me