Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan94    03/10/2012    1 recensioni
Saranghae
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unnie <3
Annyeon <3

Questa è la storia di una donna.. Una donna che per me è diventata fin troppo importante..
Una donna che è forte. Ha un sorriso meraviglioso... Riesce a consigliarti praticamente in tutto...
Una donna che per me è diventata come la mia sorella maggiore..
La mia Unnie <3

Mia dolce unnie.. Ti ricordi come ci siamo conosciute??
Voi La mia Famiglia.
Questo quì sopra è il titolo della mia storia.
Sei stata tu a recensirlo! E grazie a questa storia abbiamo cominciato a parlare e subito dopo ci siamo dati gli indirizzi di Facebook dove...
abbiamo cominciato a parlare e a conoscerci senza finirla più... Be in realtà...
la storia non è che una spinta.. Dobbiamo soprattutto ringraziare i nostri angeli..
I dolci e stupendi SS501.
Grazie a loro ho conosciuto una persona come te.. Ho scoperto che il tuo preferito è il nostro amato PRINCIPE...
Eh si, come si fa a non amarlo.. E adesso, ogni volta che metto una sua foto ti si illumina il viso..
Dopo che abbiamo cominciato a conoscerci... abbiamo cominciato a diventare dipendenti l'uno dell'altra xDDD.
Eh si, quando entro su face la prima cosa che faccio è vedere se tu sei in linea.. Se lo sei.. sei la prima persona che saluto..
Se non lo sei, aspetto un pò per vedere se entri.. Eh si, parlare con te, per me, è diventato indispensabile..
Divento nervosa quando non parlo con te.. Ho fatto venir voglia perfino ai miei genitori di conoscerti!
Parlare ogni giorno del più e del meno... Dei nostri problemi.. Delle nostre felicità, tristezze, dei nostri angeli e soprattutto di quanto ci vogliamo bene mi rende felice.
Fin troppo felice. Ti ho fatto conoscere Lalla e tu mi hai fatto conoscere Ale.. Insieme adesso ci facciamo sempre tantissime risate. Se in futuro (naturalmente cosa che non accadrà mai) capiterà di non parlare più sicuramente starò malissimo..
Unnie.. Sei davvero diventata troppo importante.. Speciale.. Si.. sei Speciale..
Non sei una di quelle persone che si arrende facilmente... Anzi.. tutt'altro..
Come donna sposata, madre di figli.. Hai dei problemi come in tutte le famiglie.. E quando sento che piangi.. quando sento che sei triste..
sto male pure io... Vederti star male è l'ultima cosa che voglio...
Vorrei che tu sorridessi sempre..SEMPRE...
In verità dovevo fare un video eheheh tutto dedicato a te.. Ma per problemi tecnici non ho potuto farlo... xD
Questa lettera... non è solo il tuo regalo di compleanno... stò mettendo dentro tutti i miei sentimenti..
Per dirti che... non c'è la farei senza di te... Non più.... Ci siamo promesse di stare per sempre insieme.. Unite nel bene e nel male..
E sai una cosa.. Ci credo, veramente tanto che accadrà. Per noi, per me e Lalla sei insostituibile..
Mi raccomando xDD sarò sempre io la tua unica eonni e l'unica sorellona per Lalla..
Non ti azzardare a prenderti altre eonni xDDDD.
Voglio dirti Buon Compleanno. E che gli anni futuri ti portino tutta la felicità che meriti...
E ti prego unnie.. Quando spegnerai le candeline, pensa solo a te stessa. Sorridi e sii felice perchè lo meriti davvero tanto..
Ora, il colpo di scena. xDDDD
Saegil Chukka Amnida, Saegil Chikka Amnida, Saranade mia dolce Unnie
Saegil Chukka Amnida <3
(Adoro il buon compleanno in coreano xD)
Unnie, ricordati per sempre quello che ti ho detto.. E ricorda che io ci sarò sempre, qualsiasi cosa accada.. Non sei sola..
Saranghae Unnie, TI VOGLIO BENE <3 Buon compleanno <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94