Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TheSunMaster    04/10/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se un ragazzo che è sempre stato in un angolo trovasse il modo di mostrarsi?
Troverà l'amore? Troverà astio? Troverà divertimento?
Cesare è pronto a scoprirlo.
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cesare:
È il primo giorno di scuola, varco la porta ed eccomi di nuovo in quel mondo crudele e perverso, mondo in cui non so come muovermi. Sono tutti nell’androne principale, mi guardo attorno e vedo alcuni della mia classe così mi avvicino, quelli mi salutano. È un saluto di cortesia non perché sono veramente felici di vedermi, ma ormai ci sono abituato. All’improvviso qualcuno mi piomba letteralmente addosso, da dietro, e quasi mi butta a terra. Eccolo lì, in quel momento ho visto la cosa più bella del mondo, lui, Giulio, il ragazzo semplicemente perfetto: occhi di un verde talmente intenso da perdersi a ogni suo sguardo, capelli più neri della notte, lineamenti divini scolpiti dagli angeli, un fisico da urlo con muscoli che spuntano ovunque, ma la cosa che più lo caratterizza è il carattere; sembra, infatti, incapace di fare del male a qualsiasi cosa, arriva al massimo a offendere, ma per accontentare i suoi superbi amici. Lui, infatti, nel mio liceo è uno tra i più popolari, conosciuto da tutti, frequenta la quarta classe del liceo scientifico sezione B.  Si è scusato ed è tornato a prendersela con Maicol, il suo amico, che l’aveva spinto.

Assegnazione dei posti, capito vicino a Sophia, per fortuna lei è simpatica. E nella bancata affianco Eleonora, perfetto non poteva andare meglio, loro due sono le uniche che mi vogliono bene. Le giornate si susseguono più meno allo stesso modo, difficilmente abbandono la classe quindi non vedo mai nessuno. Viene finalmente il giorno della presentazione delle liste dei candidati a rappresentanti d’istituto. Ci avviamo verso l’aula magna, e appena entrati ecco lì Giulio, a scherzare con i suoi amici. Tutti si siedono e così non trovo più posto per me! Non mi resta altra scelta che sedermi davanti nei primi posti. Me lo trovo esattamente di fronte e comincio a sentire la paura. Comincia il discorso dell’altra lista, parlano di come gestiranno le assemblee e le varie mansioni. Io intanto sono perso in altri pensieri, il suo corpo mi attira come una carica, lui positiva ed io negativa, peccato che il suo mondo siano i neutroni che lo tengono separato da me, che gli giro attorno. Poi ecco che prende il microfono, il suo modo di fare è così dannatamente attraente! Anche lui parla di ciò che lui e i “suoi” hanno in mente di fare, sono talmente estasiato che non mi accorgo nemmeno che mi sta facendo una domanda. Sorrido e con tutta la calma che riesco a trovare, gli chiedo di ripeterla.

-Secondo te cosa si dovrebbe fare per “obbligare” le persone a non saltare le assemblee?-.

Lo fisso negli occhi e, con un coraggio che non avevo mai pensato di avere, comincio a mandargli dei segnali, mordendomi il labbro inferiore. E gli rispondo:

-Escludendo dalle stesse le classi che non partecipano attivamente…-.

Si sentono dei fischi di disapprovazione, lui mi guarda e mi sorride, io gli rimando il sorriso e con gli occhi gli trasmetto il mio desiderio. Sembra pensieroso un secondo, poi però ricomincia a parlare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TheSunMaster