Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    04/10/2012    0 recensioni
William ,capo dei W.i.z.a.r.d. è diventato cattivo perchè ama una Metamondese che potrebbe distruggere Kandrakar.Will ,nel futuro è un'oracola ma nel presente deve sconfiggere suo fratello.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will era riuscita ad entrare nel covo di William.Con suo grande orrore,aveva scoperto anche che ,il suo adorato fratellino era diventato spietato con i suoi amici guardiani.
Aveva ritrovato i loro corpi ,li aveva uccisi.La ragazza era entrata di soppiatto e mentre il guardiano bivaccava con la sua fiamma,egli stesso si ritrovò con lo scettro del potere puntato in faccia.
Il ragazzo fece un ghigno malefico.
In un nano secondo ,sia Will che William erano in posizione d'attacco.La donna metamondese cercò di disarmare la nostra eroina ma non ci riuscì:lo scettro aveva creato una sorta di scudo che la proteggesse da aggressioni esterne.
Purtroppo, quello stesso "scudo" magico non la proteggeva da William .Fù una lotta estenuante ma alla fine,a colpi di magie e poteri potenzialmente distruttivi, Will fece una cosa che non aveva mai osato fare:riuscì ad afferrare il Cip del Cuore di Kandraka che William aveva all'altezza del cuore e glielo strappò via.
La mano della ragazzina si ustionò ma in compenso, era stato assorbito dentro di lei e dunque,il Cuore del futuro era tornato nel presente.
Il Cip si sgretolò.

Un lampo.
Will si ritrovò con il piccolo William tra le braccia.Aveva cancellato una parte del futuro.Un futuro orribile.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85