Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Reil    16/04/2007    3 recensioni
E' una oneshot.Harry si ritrova alla tenuta dei Riddle.Come ci è arrivato?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si svegliò lentamente,molto lentamente.Si guardò intorno spaesato e capì che si trovava a Casa Riddle,più precisamente nella stanza dove di era svolto il sogno che aveva fatto al quarto anno. Si chiese cosa ci facesse lì,legato al muro con due catene che lo reggevano per i polsi.Poi i ricordi lo raggiunsero,lasciando vivo nella sua mente un solo nome a lui molto familiare.Il nome della persona che lo aveva consegnato a Voldemort.Un nome che non si sarebbe mai aspettato.E il nome più bello per lui fino alla sera prima.Prima che il possessore di quel nome lo tradisse. Prima che vedesse entrare dentro Grimmauld Place una decina di Mangiamorte. Tutti guidati da...Draco. Una lacrima scese dagli occhi di Harry.Non poteva credere che Draco potesse essere un così bravo attore.Negli ultimi quattro mesi aveva finto talmente bene da poter ricevere un Premio Oscar. Subito gli tornò alla mente la prima volta in cui cominciarono a socializzare.

FLASHBACK
Era sera ed Harry si trovava nella torre di Astronomia.Pensava e ripensava alla morte di Sirius.Di come lo aveva visto oltrepassare quel velo,appena un anno prima.Ripensava allo scontro con Voldemort.Ed alla profezia che Silente gli aveva svelato.Durante l'estate Voldemort si era rinforzato molto e aveva tentato di mandargli già tre mangiamorte in un solo mese.Inoltre alcuni dei suoi compagni,ma anche cari amici,erano stati uccisi con le loro famiglie. Seamus Finnigan a Dean Thomas erano stati uccisi verso la fine di luglio. Hannah Abbott,di Tassorosso,fu ritrovata durante il mese di Agosto nella cantina di casa sua,dei genitori nessuna notizia.Anche Terry Steeval era morto, ma Harry sapeva soltanto che il corpo era stato ritrovato con moltissimo ritardo e che gli auror ci avevano messo due settimane per capire chi fosse. Seduto sul davanzale della torre,rifletteva sul suicidio come ad un'unica fonte di salvezza.E,mentre i suoi pensieri si facevano più fitti,si alzò in piedi e scese sul cornicione guardando il terreno tantissimi metri sotto di lui. Sarebbe stato tutto più facile dopotutto.Nessuno lo avrebbe più avuto tra i piedi,costretto a badargli come ad un ragazzino di due anni.
"Oh certo!Le cose si mettono male ed Harry Potter cosa fa?Si uccide!"
Quella voce.Ma perchè tra le centinaia di studenti che abitavano il castello, doveva essere scoperto proprio da quell'infame?La dea bendata doveva proprio detestare il suo profumo,mai che fosse fortunato!
"Cosa vuoi TU?"chiese scontroso,la voce lievemente incrinata.
"O-oh,cosa c'è,ti brucia essere stato interrotto?"chiese ancora Draco con il suo solito tono strafottente e strascicato.
"No,sei tu che mi dai fastidio quandi non mantieni le distanze!"
"Distanze?Quali distanze scusa?"
"Quelle che tutti i mangiamorte devono tenere da me dentro Hogwarts!"
"Pensi che io sia un mangiamorte,per caso?"chiese ancora il biondino.
"Oseresti negarlo?!"
"Naturalmente sì,Potty"
"Giusto,non dovevo aspettarmi la verità da un codardo come te"
"Codardo...perchè di grazia?Non sei forse tu quello che si stava per buttare giù da una torre?"chiese retoricamente,sfottendolo.
"Io...non mi volevo buttare...di sotto"rispose titubante.
"E cosa volevi fare,guardare il paesaggio in modo ravvicinato?"
"Ma non hai un cazzo da fare invece di stare qui a rompermi i coglioni?!"gli urlò Harry girandosi verso di lui.
Ma Harry,dimentico di trovarsi su un cornicione,mise male un piede.
Subito scivolò giù con un urlò sorpreso e spaventato.Mentre scivolava pensò:
"Ecco,era quello che volevo.Sto per morire"
Ma all'ultimo momento,qualcuno lo resse per il colletto della sua camicia. Guardò su.Malfoy.Lo stava tirando su.Gli stava...salvando la vita. Quando si ritrovò con i piedi per terra alzò lo sguardo su di lui.Avevano entrambi il fiatone e Malfoy era rosso in viso per lo sforzo.Quando lo guardò negli occhi,Harry distolse lo sguardo,imbarazzato.
"Grazie..."sussurrò dopo un pò.
"Potty,di sicuro non l'ho fatto per te,se fossi caduto di sotto avrebbero dato di sicuro la colpa a me,dicendo che ti avrei spinto io".
"Ovvio"ribatté ancora Harry,stavolta con espressione dura in viso.
"Comunque,come mai ti volevi buttare?"
"L'hai detto tu,no?"
"Se sapevo che avresti fatto così non lo avrei detto..."disse facendo sussultare Harry che alzò lo sguardo.
"Mi è stato portato via,oltre ai miei genitori,il mio padrino.Tu cosa faresti?"
"Cercherei la vendetta"
FINE FLASHBACK

Era così che tutto era cominciato.Lui e Draco avevano cominciato a parlare. E poi,dopo due mesi di chiacchierate,Draco lo baciò.E lui rispose.Si misero insieme.Draco era stato tutto per lui negli ultimi tempi.Lo aveva amato.Gli aveva donato tutto sé stesso.Completamente.Dio,aveva fatto l'amore la prima volta...con lui.E Draco.Draco era stato dolcissimo.Tsk,tutta una falsa.Una stupida,inutile,crudele falsa. I pensieri di Harry si bloccarono improvvisamente.Si bloccarono alla vista di colui che li popolava.Draco.Lì,davantri a lui.In carne e ossa.Che gli sorrideva beffardo.
"Vedo che ti sei ripreso,Potter"
Potter.Non Harry.Potter.Freddo.Crudele.
"Cos'è,il gatto ti ha mangiato la lingua?" Harry abbassò la testa mentre Draco si avvicinava.Le luci si accesero e Draco gli si accucciò davanti.
"Hey,guarda che sto parlando con te"
Il tono della voce duro.Lo prese per i capelli e gli alzò il viso.
"Ohhh,il povero Potty piange!Non mi dire che credevi davvero a tutte le cazzate che ti ho raccontato?"gli chiese retoricamente,deridendolo.
"Povero scemo,non ti facevo così femminuccia,sai?" Harry soppresse un singhiozzo e lo guardò con odio.
"P-perchè Draco?"
"Cosa,perchè?Perchè ti ho fatto questo?Ma cosa ti aspettavi?Non avrai mica pensato che ti avrei perdonato per aver fatto baciare mio padre da quei cari dissennatori?O che ti avrei perdonato per aver fatto impazzire mia madre dalla tristezza?!"rispose Draco mentre si allontanava da Harry.
"Ora scusami,ma il Signore Oscuro mi ha dato il permesso di ricambiare un favore nei tuoi confronti e non voglio sporcarmi i vestiti".
Draco si allontanò ancora un pò,poi alzò la bacchetta e fece qualcosa che distrusse Harry nel profondo.Disse:
"Sectumsempra"
Harry sentì come se una spada gli si conficcasse nel petto.La maglia che indossava si stracciò,mentre le sua pelle si riempiva di taglio profondi che sanguinavano copiosamente sul pavimento. Compiaciuto di sé stesso,Draco se ne andò via da quella stanza,lasciando Harry a terra sofferente nel fisico e nell'anima.
Qualche ora dopo un'altra persona entrò in quella stanza. Chi si trovava al di fuori della stanza,come Draco Malfoy,potè sentire urla di dolore per un pò di tempo.Ma ad un certo punto,solo una risata gelida si sentiva nell'aria. E se qualcuno si fosse trovato nel corridoio adiacente a quella stanza,avrebbe potuto vedere il bagliore verde che aveva preceduto la risata arrivare da sotto la porta.




Finita!Beh,che dire?Questo è il frutto della mia pazzia e schizzofrenia,dato che prima vado in giro dicendo che la coppia Draco/Harry è la mia preferita e poi scrivo ff dove non riescono a stare insieme o in cui uno dei due non ama l'altro....sono una tragedia per questo sito(ma voi mi dovete sopportare ugualmente!!Uhauhauhauhaua huaha!!!!ndme_completamente_sciroccata)...ora devo andare!!!vi lascio da soli a meledirvi per aver aperto questa ff!!!
Baci8li a tutti!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Reil