Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hope_yo_    04/10/2012    1 recensioni
è la primissima FF che scrivo qui su efp! leggete e siate buoni! se recensite continuo ragazzi :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao, sono Hope Devine e ho 18 anni. Abito a Toronto, in Canada e condivido la casa con mio fratello Josh di 21 anni. Josh si porta sempre sempre un amico in casa nostra, ma non l'ho mai visto in verità: mi ha detto il suo nome un paio di volte, ma ricordo solo che mio fratello mi abbia detto che è irlandese. La mia vita è sempre la stessa da anni, vado a scuola, torno a casa, esco con le mie amiche e torno ancora a casa per cucinare qualcosa a quella scimmia di mio fratello. Domani avrei iniziato il primo anno di college e per fortuna condividevo la camera con un ragazzo mai conosciuto prima (che poi, camera, era un appartamento!). Sulla porta della "stanza" c'erano scritti i nostri cognomi, Devine e Horan. Quando entrai non c'era ancora nessuno in camera così iniziai a svuotare le valigie e a sistemare la mia roba nei cassetti e nell'armadio. Finì dopo circa un'oretta ed ero molto stanca, così mi sdraiai sul letto e senza neanche accorgermene mi addormentai. Mi svegliai e sentii il rumore dell'acqua della doccia e una voce angelica che cantava una canzone di Bieber. Dopo poco tempo uscì da quella doccia un biondino tinto, occhi azzurri come il mare e un fisico da paura. Aveva legato alla vita un asciugamano che gli copriva giusto l'essenziale, si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia e io istintivamente gli diedi uno schiaffo in piena faccia, procurandogli un po' di rossore. 
-wow Devine! Volevo solo essere cordiale!-
-scusami non volevo farti così male. comunque.. tu sei..?-
-Niall, Niall Horan e tu sei Hope Devine, sorella di Josh-
-e tu come fai a saperlo?!-
-sono il migliore amico di tuo fratello-
-oddio, l'irlandese? quello che lascia i pacchetti di patatine vuoti sotto il mio cuscino?!-
-Ehm.. sì C'x -
-V.A.T.T.E.N.E.-
-ma dai! Non ti farò niente, lo prometto! Giurin giurello?-
-ok, alla prima cosa sbagliata tu te ne andrai fuori.-
-ok non ti preoccupare- 
-sarà meglio. Ora vado a farmi una doccia, vedi di non entrare in bagno-
-Hahaha tranquilla, non me lo sogno nemmeno-
Cazzo la sua risata. Aveva un sorriso bellissimo e con quel suo apparecchio bianco era stupendo. Ma a che cosa penso? Dai Hope, ricordati che quel ragazzo ti ha riempito la stanza di pop-corn perchè diceva "è più emozionante farlo tra i pop-corn con la mia ragazza". Pff, patetico. Beh, andai finalmente a farmi una bella doccia fredda, magari mi si sarebbero schiarite le idee. Uscii dal bagno della camera in intimo e con i miei capelli color nocciola avvolti in un asciugamano. Parlando di me, ho un fisico abbastanza nella norma,  gli occhi grigi tendenti al verde e i capelli di media lunghezza con una frangetta alla Demi Lovato. Una volta uscita dal bagno trovai Niall intento a suonare la sua chitarra e quando mi vide divenne tutto rosso dalla vergogna, sembrava che da un momento all'altro gli dovesse uscire la bava dalla bocca.
-Hope.. WOW! Hai un bel fisico!-
-oh grazie. Come mai mi guardi in quel modo?-
-eh? oh niente niente tranquilla.- 
-ok ora mi metto qualcosa altrimenti tra un po' fai concorrenza a un pomodoro da quanto sei rosso! Hahahaha :) -
Andai nella mia camera da letto e mi misi dei pantaloncini di jeans a vita alta, una canotta bianca e un gilè di pelle nero con delle frange; asciugai e sistemai i capelli, misi un filo di trucco e le mie converse ed ero pronta. Volevo andare a fare un giro della scuola visto che non avevo lezione. andai nel salotto del nostro mini-appartamento e chiesi a Niall di venire con me, magari potevamo conoscerci meglio. Sta di fatto che parlammo per tutto il tragitto turistico (?) dell'istituto e non ci curammo del fatto che le bidelle continuassero a sgridarci.
-ehi che ne dici Hope se andiamo a mangiare insieme?-
-ok, va bene :) -
e così ci incamminammo verso la mia macchina: direzione MC DONALD'S! Quando andammo a ordinare alla cassa mi scandalizzai sentendo tutto ciò che avrebbe mangiato Niall, in poche parole tutto il Mc Donald's O.O  trovammo subito un tavolo libero e ci sedemmo, era buffissimo vederlo mentre mangiava. 
-beh Niall, tu non mi hai neancora detto cosa ci fai in Canada-
-oh, beh ecco.. sono qui da dei miei parenti, ma non ho molta voglia di parlarne-
-oh, ok. Scusami. Ah, prima ho letto che fanno una festa di inizio anno a scuola. Tu ci vai?-
-non saprei, non avrei nessuno da accompagnare e non mi va di andarci da solo. Tu invece?-
-beh è lo stesso direi. Non avendo un ragazzo d'altronde..-
-ah, capisco. Beh col fisico che hai mi pare strano.-
-oddio si è fatto tardi! Che ne dici torniamo? Sono le 22.30!-
-va bene Hope, ai suoi ordini signorina-
Tornammo a casa e mi fiondai sul letto, distrutta e stanca. Niall andò a farsi una doccia che, guarda caso, era proprio in camera mia. Ci rimase dentro un quarto d'ora e quando uscì feci finta di dormire. Sentii che si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla guancia e mi disse delle cose che non mi sarei mai aspettata..
-aah, Hope.. come sei bella mentre dormi. Non sai quante cose ti vorrei dire, ma tu non mi capiresti. Dovrò decidermi a chiederti scusa per tutto quello che ti ho fatto a passare a casa tua e dovrò anche chiederti se vorrai venire con me alla festa. Ma io sono troppo timido e non accetteresti mai. Notte piccola-
Ero semplicemente rimasta incantata da quelle sue parole, sussurrate così dolcemente.. ma non ho capito.. PERCHE'? 


MY SPACE, YO ù.ù
beh ragazzi/e che ne pensate? vi piace come primo capitolo? vi prego siate buoni quindi scusatemi per eventuali errori ma l'ho scritto oggi a scuola C'x beh dai recensite che mi farebbe davvero piacere! un bacio :*
-Hope 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hope_yo_