Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    04/10/2012    3 recensioni
La guerra contro Hades è terminata da un mese e la Dea Athena ha deciso di risvegliare i suoi Saint per premiarli del buon successo della guerra. Tuttavia molte cose sono rimaste in sospeso tra i Saint, molte cose da charire. Un long fic post Hades, presenza di Yaoi. Coppie principali: Hyoga/Shun, Milo/Camus, Aiolia/Shura altre accennate
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino di Willow
Ciao a tutti, ecco qui il nuovo capitolo, volevo ringraziare le 5 persone che hanno commentato lo scorso capitolo, e tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite, preferite, ricordate. Buona lettura

Shun era disteso a terra, da fuori rientrarono preoccupati Hyoga e gli altri. Shaka si avvicinò al giovane Saint cercando di rianimarlo, ma invano.

“Occorre un medico, immediatamente.” constatò il biondo Saint.

“Che cosa è successo?” chiese Mu al gruppetto.

“Non lo sappiamo, siamo usciti fuori per andare nei giardini. Sembrava tutto tranquillo, poi Shun ci ha detto che rientrava in casa perchè aveva necessità del bagno, dopo abbiamo sentito un forte rumore e siamo entrati, ma voi eravate già qui.” spiegò Shiryu.

“Chiamate Aiolia, lui ha poteri curativi e inoltre ha competenze mediche. Ditegli che è un emergenza.” affermò Mu serio.

“Vado io.” si propose Shiryu

“Non c'è bisogno, sono qui. Che succede?” intervenne la voce di Aiolia, arrivato in quel momento, poi la sua attenzione fu attirata dal corpo di Shun tra le braccia di Shaka.

Tuttavia prima che Aiolia potesse avvicinarsi, Shun riapri' gli occhi

“Che succede?” chiese intontito.

“Sei svenuto.” rispose Shaka non riuscendo a nascondere una forte preoccupazione.

“Sto bene, è tutto ok, forse è un po' di stanchezza.” rispose cercando di rassicurare i presenti.

“Ultimamente non stai mangiando molto Shun. Potrebbe essere anche quello.” intervenne Shiryu

“Ma no, sto mangiando adeguatamente. Ripeto sarà la stanchezza.” rispose.

“Fatti controllare da Aiolia. Potete andare nella mia stanza.” si intromise Aldebaran

“Va bene.” rispose dolcemente Shun.

Shaka lo aiutò ad alzarsi, poi si avvicinò ad Ikki:”Vai anche tu, se la cosa ti fa stare più tranquillo.” affermò il biondo.

“Non sono affatto preoccupato.” si difese il moro.

“Non mentire, vai. Sono sicuro che a Shun farà piacere.” rispose Shaka notando che anche Aiolia stava guardando Ikki, indice che il cavaliere del Leone aveva pensato la stessa cosa.

“Ikki, ho bisogno di aiuto, puoi venire con me?”chiese Aiolia gentile.

Per un momento Aiolos guardò il fratello con dolcezza, gli sembrava l'Aiolia che conosceva, quello dolce e gentile con tutti.

Ikki annui' seguendo poi Aiolia e Shun che, guidati da Aldebaran si diressero nella camera di quest'ultimo.

“Ora che non c'è Shun, potete spiegarci che cosa succede?” chiese Milo serio.

“Nulla, è tutto a posto.” rispose Shiryu.

“Da quando avete imparato a mentire?” replicò Mu.

“Ma davvero, Mu, Milo è tutto ok.” intervenne Seiya.

“Tu Hyoga, non dici nulla....Hyoga?” chiese Milo, notando che il biondo non aveva distolto lo sguardo dalla porta dove era entrato Shun.

“Confermo quanto hanno detto Shiryu e Seiya. E' tutto ok.” rispose ridestandosi dal torpore.

“Ho capito non volete dirci che cosa è successo, ma non pensate che non abbiamo notato la tensione che c'è tra di voi. Se potete, cercate di risolvere i vostri problemi.” rispose Milo.

“Se avete bisogno, noi siamo qui.” intervenne Shura mettendo una mano sulla spalla di Shiryu.

“Per qualsiasi cosa.” intervenne Mu.

“Siete come dei fratelli minori per noi. E se possiamo aiutarvi, lo faremo.” rispose Shaka sorridendo lievemente.

“Lo terremo presente.” rispose Shiryu.

“Fidatevi di noi.” intervenne Aldebaran.

“Grazie.” risposero i tre

“Come sta Shun?” chiese Milo.

“Aiolia lo sta visitando, ma lui non fa altro che dire di non preoccuparci, perchè sta bene.” rispose il cavaliere del Toro.

“Tipico, è proprio da lui.” affermò Shiryu addolcendosi.

“Già” rispose Seiya.

“Alde, aspettiamo che tornino tutti per continuare a cucinare.” affermò Mu, tutti annuirono.

Poco dopo Aiolia, Shun e Ikki ritornarono nella cucina.

“Scusate se vi ho fatto preoccupare è tutto ok.” rispose Shun.

“Deve solo mangiare qualcosa di più sostanzioso.” rispose Aiolia,i presenti tirarono un sospiro di sollievo.

“Possiamo riprendere a cucinare.” affermò Shun allegro.

“Prima mangia qualcosa.” intervenne Ikki.

“Ho preparato degli onigiri giapponesi, mangiane uno.” affermò Aldebaran porgendogliene uno.

“Ma non c'è bisogno...” iniziò Shun.

“Mangia.”fu la risposta di tutti,Shun sorrise dolcemente afferrando l'enorme palla di riso e mangiandola lentamente.

Aiolia lo guardò con dolcezza, poi si avvicinò ad Aldebaran mettendosi all'opera anche lui per la cena.

Milo lo osservò a poca distanza poi sospirò.

“Avvicinati, almeno vi chiarite.” affermò Mu.

“Può venire anche lui.Lui mi ha offeso.” rispose orgoglioso Milo.

“Siete due testoni,tu sei orgoglioso, lui è orgoglioso, e quindi cosa vogliamo fare?Gli eterni arrabbiati?E' una cena fatta con l'intento di appianare tutte le tensioni,potresti fare un passo no?” chiese Mu rimproverandolo leggermente.

“Deve essere lui a scusarsi.”si impuntò il biondo, Mu sospirò,notando poi che Aiolos timidamente stava provando ad avvicinarsi al fratello.

“Anche Aiolos, ci sta provando, eppure non si parlano da almeno due settimane. Forse non hai il coraggio.” lo stuzzicò Mu.

“Io non ho coraggio, io ce l'ho eccome.Ora vado li e mi sente.” sbottò Milo, Mu non riusci' a nascondere un sorriso soddisfatto.

Intanto Aiolos stava tentando di intavolare un discorso con il fratello.

“Aiolia, tutto bene?” chiese il cavalieredel Sagittario.

“Sto benissimo, cosa vuoi Aiolos?”rispose freddo

“Voglio sapere come stai, sono preoccupato.”affermò Aiolos.

“Ora sto cucinando, ne parliamo un giorno di questi, ma rassicurati, è tutto ok.” replicò secco.

“Non so davvero cosa fare con te.” sospirò Aiolos.

“Vuoi fare una cosa, vai da Saga, e siamo tutti felici e contenti.”controbatttè acido.

“Adesso non voglio andare da Saga, voglio parlare con te.”affermò deciso Aiolos.

“Aiolos, lascia perdere, non ne vale la pena.” intervenne Shura.

“E' arrivato il paladino della giustizia.” commentò ironico Aiolia.

“Hai ripreso fiato, Aiolia?”replicò Shura guardandolo truce.

“E tu invece?Chiuditi quella camicia, sei indecente.”replicò Aiolia squadrandolo dall'alto al basso e notando la camicia aperta sui pettorali.

“Io la camicia la tengo come voglio, non è un problema tuo.” controbattè Shura.

“Infatti a me non interessa.” replicò Aiolia.

“Aiolos, vuoi farmi felice, portati via Shura.” rispose Aiolia

“Me ne vado da solo, ma sappi che dopo cena dobbiamo parlare, per cui non scappare.” lo provocò Shura allontanandosi, Aiolos guardò entrambi con preoccupazione chiedendosi cosa potesse essere successo tra loro due.

Intanto Saga si era vvicinato a Kanon e aveva chiesto al gemello di appartarsi perchè aveva bisogno di parlargli. Cosi' i due erano usciti fuori dalla seconda casa dirigendosi verso i giardini.

“Di cosa volevi parlarmi, Saga.” chiese Kanon scocciato.

“Sono preoccupato per te.” affermò serio Saga

Kanon lo guardò stupito, poi scoppiò a ridere, quasi isterico:”Tu preoccupato per me?Ma non farmi ridere Saga, sei assurdo, dopo tutto quello che mi hai fatto. Sentiamo per quale motivo sei in ansia. per me?”

“Non ti vedo integrato nel gruppo.” rispose Saga.

“Chissà per colpa di chi.” replicò ironico.

“Ho sbagliato con te e con tutti e ne sono pentito.” rispose Saga.

“Senti, la commedia la facciamo un altro giorno, devo cucinare, adesso.” rispose Kanon voltandosi.

“Kanon, cosa provi per Milo?” chiese diretto Saga,.

Kanon congelò sul posto:”Non sono cose che ti riguardano.” rispose

“Ho visto come lo guardi, sono giorni che ti osservo, e non sono l'unico che lo ha notato. Se ne è accorto anche Aiolos.” rispose Saga.

“Di al tuo fidanzato di farsi gli affaracci suoi, non l'ho mai potuto sopportare.” replicò Kanon.

“Aiolos non c'entra nulla adesso. Io voglio solo metterti in guardia prima che la cosa diventi irreparabile. Milo è innamorato di Camus, con te non ci sarà mai nulla di piu' se non una bella amicizia.” affermò Saga.

“Fatti gli affari tuoi e adesso se vuoi scusarmi devo entrare.” rispose Kanon.

“Non illuderti, per favore. Voglio metterti in guardai prima che la cosa sia irrecuperabile, togliti dalla testa un qualsiasi altro pensiero che non sia amicizia nei riguardi di Milo.” affermò Saga preoccupato.

“Sei arrivato tardi, come sempre. La cosa è già irrecuperabile.” rispose Kanon allontanandosi senza dare a Saga il tempo di rispondere.

“Maldizione.” sbottò Saga tirando un pugno sul prato. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow