Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucille_    04/10/2012    4 recensioni
Mi innamorai del suo viso e i suoi occhi dolci,delle sue labbra e il suo sorriso,tutto di lui sentivo che mi apparteneva. Ora me ne resi conto,ora che eravamo fin troppo vicini,ora che le nostre labbra sembravano sfiorarsi in un lungo bacio. Mi baciò. Fù dolce,semplice,infinito,quasi non volevo non finisse mai. Mi guardò dritta negli occhi e mi sussurrò 'ti amo'. Quelle due parole mi riempirono il cuore di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me.




 
 
Forse non sapevo che dire, forse ero paralizzata, forse ero rossa dall'imbarazzo, mi stavo facendo troppe domande ma sapevo benissimo che dovevo dire almeno mezza parola.
-Hai visto tua cugina Liam?-. l'unica cosa che mi era venuta in mente. -Veramente sono appena arrivato e la prima persona che ho visto sei solo tu-. rideva in modo divertito, ma sembrava molto sereno. -Ho capito, ma non sei nemmeno andato a vedere casa?-. domandai incuriosita. -In realtà si, abito qua vicino, ero uscito un attimo per vedere se trovavo Niall doveva raggiungiermi e mi ha chiesto di uscire per prenderlo poi saremo andati dagli altri e in fine sarei andato da mia cugina-. guardai l'orologio era abbstanza tardi e dovevo studiare. -Oh..io dovrei..-. non riuscii nemmeno a finire la frase che qualcuno da lontano gridò 'Liam' entrambi ci girammo di scatto, vidi un biondino con dei grandi occhi azzurri avvicinarsi a noi correndo sotto la neve fredda e gelida. -Niall sono qui-. gridò all'improvviso Liam. -Eccoti, mamma mia ho corso come un matto-. disse con il fiatone abbassò le sue mani alle ginocchia e si abbasò per poi prendere fiato e rialzarsi, Liam si fece scappare una risata, poi mi indicò. -Lei è una amica di mia cugina Anna, si chiama Kate-. il biondino riprese le forze e avvicinò la sua mano alla mia. -Piacere mi chiamo Niall-. mi sorrise, aveva davvero dei bellissmi occhi azzuri, brillavano. -Piacere mio, Kate-. feci un sorriso compiaciuto. Non avevo molto tempo per parlare, dovevo studiare oggi pomeriggio, domani avrei avuto compito di matematica e sono una frana in questa materia, Anna doveva venire a casa mia ma non sapevo ancora se veniva sicuro, la cosa strana è che mi trovavo con suo cugino e un suo amico, mentre lei nemmeno li aveva visti ancora. 
-Kate, tu che devi fare? Stavi per dire qualcosa ma ti ho interrotto-. mi domandò Liam volgendomi un gentile sorriso. -In realtà dovrei studiare-. usai un tono più che dispiaciuto adesso odio la matematica più di prima. -Oh, va bene lo stesso..noi stavamo andando dagli altri potevi anche venire con noi, ma se non puoi..magari quando mi vedo con mia cugina veini va bene?-. mi sorrise, mentre il biondino mi guardava aspettando la mia risposta. Sapevo che Anna mi avrebbe chiamata appena avrebbe visto Liam. -Per ma va bene, certo-. sorrisi senza dire altro, in realtà non sapevo davvero che dire. -Perfetto allora ci vediamo dopo, noi andiamo-. incominciò a camminare con l'amico, mi gridarono un 'a dopo' sorridendo. -A dopo-. mi limitai a gridarlo anch'io, alzando la mano per salutare. 
Presi i libri che mi servivano e incominciai a studiare, io e la matematica non eravamo per niente compatibili: da quando le lettere si erano appropiate dei numeri io avevo perso il controllo senza capirci un'accidente. Ma domani avrei avuto compito, quindi dovevo avere almeno la sufficienza, ai compiti e le interrogazioni ero sempre andata bene, però dovevo impegnarmi di più questa volta. Solitamente, Anna viene ad aiutarmi ma ancora non si era fatta santire, le lasciai un messaggio. 
Dopo un'oretta di studio senza ancora nemmeno mezzo risultato, mi venne un'incredibile fame e mi presi una pausa per mangiare e controllare il telefono in caso Anna mi avrebbe risposto. Ecco mi aveva risposto: 'Oggi pomeriggio ho avuto da fare, mia mamma non mi ha lasciato un secondo! Scusami se non ti ho avvisata, ci vediamo dopo! Tra un'oretta vedrò mio cugino, non vedo l'ora! Ti chiamo appena sarà qui, un bacio.' Forse dovevo dirle che io avevo già visto suo cugino, ma se lo avessi fatto mi avrebbe chiamata e tempestata di domande, io non avrei finito di studiare e dopo non avrei rivisto Liam..cioè non avrei raggiunto Anna e gli altri perchè dovevo finire di studiare. Non mi misi a pensare all'ultima affermazione fatta e risposi ad Anna. 
Ripresi il libro e incominciai a fare altri esercizi, non ne potevo più. La mia testa pensava ad altro non ero per niente concentrata 'Liam' all'improvviso mi agitai, la mia testa riportava sempre quel nome, quel sorriso, quella voce. Non lo conoscevo per niente ma non potevo dire che non fosse un bel ragazzo e poi l'avrei conosciuto ma poi pensai che di sicuro non si sarebbe messo con l'amica della cugina oltre tutto poteva essere fidanzato che ne sapevo? Non volevo soffermarmi troppo a lui ci avrei perso del tempo, ricominciai a studiare. 
Finalmente ce l'avevo fatta, ero riuscita a concludere l'esercizio e a capirci qualcosa, sperai che domani fosse andata bene adesso. Presi il telefono e vidi una chiamata persa, era Anna la richiamai. 
-Anna-. presi parola. 
-Kate, perchè non mi rispondevi?-. sembrava agitata. -Stavo studiando, scusa-. 
-Tranquilla, ti sto venendo a prendere-. esclamò entusiasta. -Ma devo darm..-. Nemmeno il tempo di finire la frase che aveva chiuso la chiamata, dovevo darmi una pulita. Corsi in bagno e mi aggiustai rimasi con un pantalone nero e un maglioncino bianco che cadeva da una spalla, presi una sciarpa e un cappuccio mi lasciai i capelli castano chiaro sciolti un pò undulati cadere e misi solo del mascara nero, non ero il tipo che si truccava molto. Qualcuno bussò alla porta, doveva essere Anna scesi di fretta le scale e andai ad aprire. 
 
***
 
-Sei pronta Kate?-. mi prese per mano, era davvero emozionata e felice come se dovesse incontrare il suo cantante preferito in effetti lui era un cantante ma insomma era suo cugino. -Sono pronta, tranquilla-. sorrisi di sollievo visto che avevo avuto pochissimo tempo. -Bene andiamo-. si mise a correre verso la macchina, entrai e salutai i genitori di Anna. Mi ricordai all'improvviso che dovevo cenera da mia zia stasera e la chiamai dicendole che avrei passato la serata fuori. Anna mi stava facendo agitare con tutta la sua emozione, stavo dando di testa a guardarla. Liam abitava davvero vicino casa solo qualche palazzo più lontano, potevamo andare anche a piedi. Fuori c'era parcheggiata una bellissima auto sportiva, la casa sembrava accogliente e grande all'ingresso c'era un grazioso giardino, scesi dall'auto e mi guardai in torno. Anna corse alla porta e bussò. Non appena Liam aprì la porta gli saltò addosso e si strinsero in un tenero abbraccio, erano davvero dolci Anna aveva le lacrime agli occhi, non poteva crederci e lui le sussurrò un 'mi mancavi' facendola scoppiare in lacrime di gioia, era una scena bellissima. Appena si staccarono l'una dall'altra i genitori di Anna lo salutarono e dopo di che mi avvicinai per salutare anch'io. -Liam ti ricordi di Kate?-. chiese a suo cugino, Anna. -In realtà l'avevo già vista questa mattina appena sono arrivato-. cavolo, dopo questa Anna mi avrebbe uccisa. -Davvero?-. mi domandò Anna incredula. -Si ma mi sono scordata di dirtelo oggi-. inventai una scusa, non sapevo che dire. -Oh va bene-. sorrise, non si era arrabbiata meno male, era troppo contenta adesso. Liam mi sorrise e ci indicò di entrare. La casa era davvero grande e bella, andammo verso il salotto dove sentivamo delle voci, dovrebbero essere gli altri membri della band. Anna incominciò ad agitarsi, non vedeva Harry da perecchio tempo, sapevo che non vedeva l'ora di rivederlo. 
-Ragazzi loro sono i miei zii e mia cugina, mentre lei è Kate un'amica-. Liam ci indicò, poi mi guardò facendomi un sorriso e lo ricambiai, mi sentivo le farfalle allo stomaco. Anna non aveva mai conosciuto i membri della band, ma li aveva visti in concerto un paio di volte, aveva dato mezza parola ad Harry delle volte ma non era successo più di tanto. Uno di loro si avvicinò a me aveva gli occhi azzurri ma che si avvicinavano al verde, indossava dei pantaloni stretti e un maglioncino a righe, aveva un bellissmo sorriso e i capelli erano scopigliati di un colore castano, senza dubbio era molto bello. -Il mio nome è Louis, piacere di conoscerti-. mi fece un buffo sorriso. -Piacere mio-. ricambiai il sorriso, era suguito da Naill che già avevo conosciuto stamattina aveva un pantalone e una felpa con sotto una polo, i suoi occhi erano terribilmente belli. -Ciao bella-. mi diede un bacio alla guancia. -Ciao Niall-. sorrisi. Dietro di lui c'era un ragazzo dal fascino misterioso aveva dei bellissimi lineamenti in viso, i capelli erano neri e alzati all'unsù indossava un pantalone e un giacca di jeans con un maglioncino sotto, notai che aveva delle lunghe ciglia e degli occhi marroni che gli facevano un sguardo inpeccabile, mi sorrise e si presentò. -Piacere Zayn-. ricambiai il sorriso, pensai che fosse bello da morire. -Kate, piacere-. e in fine si avvicinò un ricciolino, doveva essere Harry l'avevo visto in foto una volta, aveva un sorriso bellissimo e degli occhi verdi che brillavano i suoi capelli ricci erano scompigliati, indossava un pantalone e una maglietta bianca con sopra una felpa, senza dubbio aveva gran fascino ecco perchè ad Anna piaceva tanto. -Piacere sono Harry-. anche lui mi stampò un bellissimo sorriso. -Piacere Kate-. ricambiai. 
Dopo esserci presentati tutti, andai vicino Anna che stava lasciando la borsa, la vedevo parecchio felice ma anche agitata quando le si avvicinò Harry pensavo che avesse perso il respiro. -Kate-. mi abbracciò. -Ti vedo parecchio felice-. le sorrisi. -Si lo sono molto-. abbassò la testa. -Harry?-. le si illuminarono gli occhi improvvisamente. -Niente, tutto bene, insomma mica mi piace-. si morse il labbro, con me non poteva mentire ma non volevo parlarne adesso lasciai stare. -Va bene come dici tu-. la guardai negli occhi sorridendole gentilmente. -Ragazze-. mi girai all'improvviso e mi ritrovai Liam talmento vicino in viso che potevo perderlo io il respiro adesso, lo guardai e lui mi continuava a sorridere e guardare, mi spostai e ripresi la calma. Lui indietrggiò e poi abbssò la testa, mi sentivo in imbarazzo. -Niente vi avevo perso venite di là?-. non avevo la forza di parlare così rispose Anna. -Certo che veniamo ho lasciato la borsa-. lo guardò e si sorrisero entrambi. Incominciarono a camminare e io li seguivo dietro, erano tutti seduti attorno a un divano e parlavano tra loro, i genitori di Anna erano andati via e ci sarebbero venuti a prendere tra un'oretta, perchè domani c'era scuola. C'eravamo sedute vicine, lei era affianco a Liam ed io ero affianco a Louis mentre nell'altro divano erano seduti Niall, Zayn e Harry. Anna alzava delle volte lo sguardo perchè Harry le tirava degli sguradi, era imbarazzata l'avevo notato. -Ragazze volete qualcosa da bere o da mangiare?-. chiese Louis che mi sorrise. -Io no grazie-. risposi. -Io si che c'è da mangaire?-. Anna si alzò di scatto avrebbe fatto di tutto pur di non sentirsi in imbarazzo dagli sguardi di Harry. -Vieni con me, spero che ci sia qualcosa di buono-. si strofinò le mani e sorrise ad Anna che lo seguiva in cucina. -Io pure ho fame, aspettate-. Niall seguì Anna e Louis, Zayn si alzò per andare a fumare una sigheretta e aveva chiesto ad Harry di accompagnarlo. Ecco ero rimasta seduta sul divano con Liam, eravamo soli e il mio imbarazzo si alzò ancora più di prima. Presi parola, non volevo rimanere in silenzio. 
-Credi che mandaranno la casa in fiamme?-. scoppiò a ridere, la sua era una bellissima risata. -Ho i miei dubbi, però provo a fidarmi-. gli sorrisi dolcemente e lui ricambiò. -Bene, Kate come stai è da tanto che non ti vedevo-. una domanda abbstanza banale ma visto che non avevamo mai parlato più di tanto era accettabile.
 -Mah, sto bene e tu? Adesso che sei famoso in tutto il mondo immagino sia davvero bello vievere così-. non avevo davvero di che parlare. 
-Si in realtà la mia vita è cambiata davvero tantissimo adesso, puoi capirmi tu che viaggi spesso cosa si provi ad essere sempre in posti differenti del mondo e poi fare quello che ti piace-. aveva perfettamente ragione, viaggiare era bellismo visitare posti nuovi era sempre particolarmente stimolante e bello. -Si posso capirti e come-. sorrisi. -Ma ho saputo che vivi sola, non viaggi più?-. mi domandò. -Ho deciso di finire gli ultimi anni di scula qua a Londra è la prima volta che mi fermo per tanto tempo in un posto, ma ho i miei zii vicino casa-. lui rimase sorpreso e mi sorrise. -Alla fine stare a casa però è molto meglio di tantissimi viaggi, no?-. si mise a ridere. -Si dai, almeno nel mio caso-. entrambi ci guardammo per poi ridere. Era così dolce e poi adesso non mi sentivo più in imbarazzo. Harry e Zayn entrarono di nuovo in casa. -Ehi Liam mi sà che in cucina c'è qualcosa che non và-. esclamò Zayn che era accompagnato dalla risata di Harry. Io e Liam andammo verso la cucina con Harry e Zayn, Niall aveva fatto cadere un pacco di farina a terra, la faccia di Liam era inspiegabile mi nascosi da una risata. -Scusa Liam-. Niall si scusò ma anche lui aveva voglia di ridere. Liam abbassò la testa e scoppiò a ridere, così tutti adesso erano liberi di ridere. La sereta continuò benissimo, avevamo lasciato la cucina dopo aver pulito e poi eravamo tornati sul divano avevamo parlato e anche cantato qualcosa con la chitarra suonata da Niall, non erano mancate le risate, tutto era andato bene erano dei ragazzi fantastici. Finita la serata io e Anna tornammo a casa, ci saremo rivisti in questi giorni anche perchè Anna e suo cugino non si sarebbero staccati un'attimo penso. Forse avrei potuto invitarli a casa mia visto che ero sola alla fine. Anna era completamente persa per Harry appena le rivolgeva una parola lei diventava agitata come non l'avevo mai vista, a solo che ancora non mi aveva detto niente poi ne avremmo parlato. Liam era fantastico, insomma ancora dovevo conoscerlo per bene, ma ogni volta che stavo con lui mi sentivo bene aveva la capicità di non farti sentire in imbarazzo per molto e poi la sua compagnia era tranquilla e divertente. Stavo davvero bene dopo una serata così. 






___
___________________
NOTE:

Salve ragazze sono tornata con il secondo capitolo c:
come potete vedere la FF si è avviata, io sono molto felice di continuarla però volevo chiedervi sempre di recensire perchè vorrei tanto saper che ne pensate, vorrei avere anche qualche consiglio da parte vostra quindi dico grazie a chi ha recensito e letto spero di trovare altre recensioni al mio ritorno grazie mille, Lucy :3
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucille_