Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Orsetta_Asia    04/10/2012    1 recensioni
Papà:-Andrai a vivere da tuo cugino.-
Autumn:-Cosa?-Non ne ho proprio intenzione.Mio cugino è una star.Ha 18 anni come me...Lui è Justin Bieber.Lo ho sempre invidiato per la sua fortuna.Lui è pieno di soldi,amici.Io il suo esatto opposto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Mesi dopo.
#Autumn.
Sono al 9 mese di gravidanza.Tra poco la bimba nascerà! Che bello!.
Jude:-Mamma!.-Sento gridare dalla camera di Jude.
Autumn:-Arrivo!-Mi alzo velocemente dal letto e porto le mani ai reni.E difficile camminare con questo peso.Spalanco la porta e vedo la bimba che si carezza un ginocchio insanguinato.
Autumn:-Amore che hai combinato!.-Sussurro avvicinandomi a lei.
Jude:-Sono caduta dal letto e mi sono sbucciata il ginocchio sul ferro.-Afferma con le lacrime agli occhi.
Autumn:-Justin!.-Grido affacciandomi dalle scale.Non riesco nemmeno a prendere pesi!.
Justin sale di fretta e vedendo Jude mette il broncio.
Jus:-Mannaggia,dai vieni qui.-La prende in braccio e la porta in bagno,facendola sedere sul lavandino.Mi siedo sul letto.
In questi mesi tutto è cambiato.Ci siamo trasferiti in una nuova casa più grande,Jude non ha trovato i suoi genitori e così la abbiamo presa in affidamento noi,ed il mio pancione è cresciuto.
Jude:-Aia papi!-Mi alzo e mi affaccio al bagno.
La scena che vedo mi fa scendere una lacrima.Jude abbracciata a Justin mentre lui le medica il ginocchio.Sorriso e scendo al piano di sotto.Mi siedo sul divano a guardare la tv.Ad un certo punto mi sento lo slip bagnato.Mi alzo e noto che anche il divano è bagnato.I miei pensieri vengono interrotti da delle fortissime fitte alla pancia che mi fanno accasciare sul divano.
Autumn:-Justin!..-Grido piangendo.
Justin scende velocemente le scale e si avvicina a me.
Jus:-Oddio sta per nascere!.-Afferma battendo la mani e alzandomi lentamente.Io e Justin andiamo in ospedale,mentre Jude la lasciamo da una sua amichetta.Sono su di una barella e sto per entrare in sala operatoria per il cesareo.Mi mettono una mascherina.L'ultima cosa che ricordo è lo sguardo del dottore che mi sembra di aver già visto.Mi risveglio in stato confusionale.Noto che nella mia stanza non c'è nessun bambino.Mi alzo lentamente ma una fitta sulla ferita mi fa distendere.Suono il bottone a fianco a me e arriva velocemente un infermiera.
Autumn:-Scusi mia figlia?-Abbassa lo sguardo.
Inf:-Lei non sai niente?.-I miei occhi iniziano a lacrimare.
Autumn:-No.-Sussurro.
Inf:-In sala operatoria è entrato uno sconosciuto al posto del dottore e ha messo a rischio sia la sua vita,staccando il respiratore sia quella della bimba che ora è in rianimazione.-Mi alzo di scatto fregandomene di tutti i dolori.
Autumn:-Chi è?.-Chiedo guardandola male.
Inf:-Si chiama Josh .-Sbarro gli occhi e inizio a mettere la stanza a soqquadro.
Inf:-Si calmi.Ora è in prigione e sta per arrivare il suo ragazzo.-Mi asciugo le lacrime quando vedo Justin accanto a me.
Jus:-Tranquilla,andrà tutto bene.-Mi sussurra sulle labbra.Sorrido e con fatica mi alzo accompagnata dalle mie flebo.Mi avvicino in sala pediatrica di rianimazione e inizio a piangere vedendo quella piccola creatura con un respiratore in bocca.E mia figlia.Ne sono sicura.Leggo il suo nome sul braccialetto :-Shanel.Entro lentamente nella stanza e apro lentamente la culla.Com'è bella.Ha pochi capelli color del grano e degli occhioni color caramello come il papà.
:-Tranquilla si riprenderà.-Sento dire dalle mie spalle.E il dottore di pediatria.
Autumn:-Dice?.-Affermo asciugandomi le lacrime.
Dott:-Dovrà aspettare un bel po...credo..-Abbasso lo sguardo e mi lascio accarezzare dalla mano di Justin.
Afferro il cellulare di Justin dalla sua tasca e leggo i suoi messaggi.Ce ne sono di molto vecchi ma uno mi attira.E di una certa Elisabeth.Lo leggo.
:-Ci vediamo domani in palestra per la nostra scopatina mattutina..-Questo è Justin.Butto il telefono per terra e inizio a vomitare.LA MIA VITA SI STA TRASFORMANDO IN UN INCUBO!.


SCIAO BELLE RAGAZZE!
ALLORA LASCIATEMI UNA BELLA RECENSIONE PLEASE PERCHE HO BISOGNO DI MOTIVAZIONE.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E CONTO SU DI VOI.
UN BACIO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Orsetta_Asia