Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: S t o r m_    04/10/2012    3 recensioni
Raccolta a quattro mani con la mia Sempai, Debby_chan *^*
Per ogni città abbineremo un personaggio diverso di Inazuma.
Speriamo vi piaccia.
Buona Lettura.
Clau & Debby
1# Paris - Midorikawa Ryuuji
2# London - Kazemaru Ichirouta
3# Los Angeles - Hiroto Kiyama
4# Mosca - Shirou Fubuki
5# Amburgo - Gouenji Shuuya
6# Rio de Janeiro - Endou Mamoru
7# Tokyo - Haruya Nagumo
8# Helsinki - Fuusuke Suzuno
9# Sidney - Josuke Tsunami
10# Firenze - Kidou Yuuto
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paris.

Questa città, ti è sempre piaciuta, fin da piccolo; tanto che, la vigilia del tuo diciottesimo compleanno, hai deciso di trasferirtici, per incominciare una nuova vita lì. Dopo quasi un anno dal tuo trasferimento, ormai sei un vero francese: sai parlare perfettamente la lingua, cosa molto utile visto la riservatezza dei parigini verso gli stranieri, ma per te non è mai stato un grosso problema. Tu e la tua allegria contagiosa!
Ti sai orientare perfettamente per la città: dall’Arco di Trionfo alla Torre Eiffel, monumento che ami con tutto il cuore.
Il Louvre ormai è casa tua, conosci a memoria ogni singola opera, che sia un quadro o una scultura. Per avere un po’ di compagnia hai preso un piccolo maltese nano bianco: insomma un piccolo peluche portatile, pratico da mettere in borsa.
Eppure, mentre cammini per la via che porta alla tua amata accademia di giornalismo, pensi che infondo ti manca qualcosa. D’altra parte questa è la città dell’amore, e a te manca proprio quello:

L’AMORE.

Decidi di sederti su una panchina solitaria, riparata solo da qualche ramo, e scoppi a piangere. Ripensi a tutti i momenti passati con lui, dai primi giorni al Sun Garden, fino a quelli nell’Inazuma Japan. Ti manca il tuo “pomodoro spennacchiato”, ti mancano i suoi occhi verde acquamarina, e… si, ti mancano anche i suoi momenti di perversione.
Proprio quando avevi trovato qualcuno su cui contare, lui aveva già deciso di partire per Los Angeles, per poter costruire un futuro solido con te. Ma, da quel giorno all’aeroporto, l’ultima volta in cui incrociasti quei due pozzi verdi , e come se ti mancasse un pezzo di cuore. Dopo circa mezz’ora di sfogo, decidi di calmarti.
Proprio quando l’ultima lacrima scende giù per la tua guancia, senti due mani candide coprirti gli occhi.

-“Oddio! Non può essere”

Ti volti e vedi proprio quel meraviglioso volto che sogni tutte le sere.
-“Hiroto!” urli, e ti lasci andare su quelle labbra che dopo tanto tempo sono di nuovo tue. Apprendi che  rimarrà a Parigi solo per quattro giorni, ma tu sei felice ugualmente.

-“Verrò anche io, in America, a farti una sorpresa” esclami.

 
    ~In fondo Parigi & Los Angeles non sono molto lontane ~



Angolo della pazzoide.
Salve gente! Eccomi qui, sono tornata,
insieme alla mia Sempai *^*, con una raccolta.
Come potete vedere,
è una raccolta dove in ogni capitolo, ci sarà un città diversa.
Come primo protagonista abbiamo Mido-chan con la bella Paris .
E' un personaggio che noi, amiamo!
Questo capitolo l'ha scritto _Ryu-chan_
Scriveremo un capitolo a testa.
Il prossimo sarà su Kaze-chan!
Aspettiamo le vostre recensioni *^*
Baci.
_Ryu-chan & Debby_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t o r m_