Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: gomezfan    04/10/2012    1 recensioni
Perchè continuare a sperare?
Questa domanda me la fanno tutti.
Sperare è una bella cosa,come sognare,divertirsi ed innamorarsi.
Sperare in qualcosa,è davvero bello,perchè prima o poi,la cosa in cui hai sperato per tanto tempo,si realizza.
Alla protagonista di questa storia è successo questo,ha sperato per ben diciassette anni,dopo di che il suo sogno si è avverato.
Se volete scoprire di più leggete la FF!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-‘dove diavolo sei?’-stavo per rompere la borsa,per quanto la muovevo per cercarlo.
-‘signorina,senza passaporto non può partire!’-
-‘giuro che se questo non chiude la bocca,LO TRUCIDO!(?)’-pensai tra me e me.
-‘ha capito?’-ripetè.
-‘ho capito,si ho capito,non vede che lo sto cercando?’-dissi con voce irritata.
-‘ha poco tempo a disposizione’-
-‘ha poco tempo a disposizione’-dissi a bassa voce imitandolo in modo nervoso.
Continuai a cercarlo.Il tizio mi metteva ansia,dopo cinque minuti se ne andò.Vidi il passaporto sotto il portafogli,finalmente!
-‘gliel’ho detto che aveva poco tempo a disposizione,ora lei rimane qui!’-si girò e iniziò a camminare ridendo.
-‘ahahahahahahha porello!(?)’-corsi verso di lui.
Si girò e mi squadrò.Mi piazzai davanti a lui e gli sventolai il passaporto sotto il naso.
-‘vada’-mi disse con voce irritata.
Ripresi il passaporto che aveva in mano e me ne andai soddisfatta.
-‘te l’ho fatta peipi!’-urlai entrando nell’aereo.
Mi guardai l’aereo,tutto pieno,perfetto!Guardai meglio-‘naah ci sono due posti liberi,perfetto mi metto li,così evito che nessun signore che puzza di capra si addormenti sulla mia spalla,come all’andata’-pensai di nuovo tra me e me.
Andai avanti,ma quando mi stavo per sedere al posto,un’hostess mi venne vicino e mi disse-‘signorina è in ritardo!’-
-‘ciccia,prenditela con il bodyguard!’-dissi sedendomi.Quella mi squadrò con una faccia schifata e se ne andò.
Tirai fuori l’i-ipod e le mie beats,e infilai il cavo delle beats nel coso dell’ipod.
Le misi,appoggiai la testa sul cuscino del sedile e chiusi gli occhi.partì la musica.
La mia gamba vibrò,eccheccazzo!
Tolsi le beats dalle orecchie e risposi.
-‘pronto?’-rispondo con voce scocciata.
-‘amore siete partiti?’-
-‘secondo te?mamma se ti ho risposto,non siamo partiti,no?’-
-‘oh si giusto,io sono a casa con tua sorella,chiama quando sei all’aeroporto di Gatwick’-
-‘si,mà,ciao’-dissi attaccando.
Rimisi le beats e appoggiai il mento sulla mano guardando fuori dal finestrino.
Dopo tipo 2 secondi,mi scocciai LOL,e riappoggiai la testa sul cuscinetto.
Mi lasciai rilassare dalla musica.
Sentì l’aereo muoversi,così presi il telefono,lo misi in modalità aereo per poi spegnerlo.
Riappoggiai la testa e mi feci trasportare nei miei sogni dalla musica(?).


Siamo a metà viaggio,stanno facendo scalo,le persone.
Uno scalo strano,dura solo 10 minuti,bhà.
Io sono rimasta in aereo non mi andava di andare a visitare l’ISOLA D’ELBA!
L’avrò vista almeno 635456874354165438 volte,la so a memoria ormai(?)
Sono passati circa 8 o 9 minuti,infatti mi affaccio al finestrino e vedo la gente venire verso l’aereo e alcune persone stanno salendo. Mi scoccio di non rilassarmi(?),quindi mi rimetto come stavo prima per la 56844527674672 volta.
Quando stavo per addormentarmi,sentii qualcuno sedersi nel posto vicino al mio,che fino ad adesso era libero. Mossi il naso come un topo(?) per sentire se puzzava di capra,se puzzava cambiavo posto o andavo nella stiva! No,strano,ma profumava dello stesso profumo di mio “padre”,se posso chiamarlo così,Gucci Guilty, che è un mix di limone e pepe rosa. Neanche aprii gli occhi,era un buon profumo e poi mi ricorda mio “padre” LOL
Sentii mettere le sue gambe sulle mie e muoversi tutto.
Aprii un occhio. Lo vidi girato.
-‘no,ma si metta pure comodo,eh!’-
Si girò,e io spalancai gli occhi.
-‘ma..ma..ma..’-

CONTINUA! ♥



NOTE DELL'AUTRICE.

yo,eccomi.:3
questa è un'altra FF che sto scrivendo,che metto anche nella mia pagina.
spero vi piaccia. c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezfan