Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SunnyGagetta    04/10/2012    2 recensioni
Harry Styles e Drew Horan, si incontrarono da piccoli proprio qui sul Titanic ma nel 21 secolo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni prima....








Corsi per tutto il ponte con i miei piccoli piedi finchè non caddi sopra a un bambino più alto di me.
-Scusami non volevo farti del male!!-
Dissi alzandomi dal bambino e sistemando il mio piccolo completino(http://www.allegribriganti.it/wp-content/uploads/Completo-Cuore-RB-Bambina2-300x300.jpg)
-Non fa niente, ma perchè una bella bambina come te, gira per le stanze dei poveri?-
Mi chiese mettendo la sua piccola mano dietro la testa.
-La mia mamma è venuta giù per salutare la mia zietta, solo che la mia zietta non aveva abbastanza soldi per stare con noi di sopra allora è venuta qua giù-
Dissi frugando nelle tasche della mia gonnellina
-Drew!!!Dove sei finita??-
Sentii mio fratello chiamarmi.
-Niall sono qui vieni!!-
Dissi urlando verso la porta del corridoio, dove poco dopo spuntò il mio fratellino Niall.
-Comunque io sono Drew Horan e lui è mio fratello Niall Horan-
Dissi facendo un sorrisone mostrando il mio apparecchio, tesi la mano al bambino di fronte a noi.
-Io mi chiamo Harry Styles e ho 8 anni, io alloggio qua con la mia mammina.-
Disse prendendo la mia manina stringendola forte.
-io invece ho 9 anni!! Voi siete solo dei bambini!!!AHAHAH-
Disse Niall ridendo, mi avvicinai al mio fratellino e gli tirai i capelli.
-Anche se ho solo 7 anni non vuol dire non che sono più fprte di te!!-
Dissi facendolo sedere per terra, corsi verso la mia mamma che spuntò dal corridoio, mi attaccai alla sua gamba come un Koala, mentre Niall iniziò a piangere.
-Ehy tu moccioso cosa hai fatto al mio bambino??-
Disse mia mamma abbassandosi al livello di Harry, mi guardò negli occhie poi volto il suo viso verso quello di mia mamma.
-Scusi signora, per sbaglio un bottone della mia giacca e rimasto impagliato nei capelli di suo figlio, mi scusi-
Disse abbassando la testa e guardandosi le scarpette.
-Va bene piccolo, vuoi venire con noi a cena?-
Chiese la mia mamma prendendo in braccio Harry, che fece un sorrisino stupendo.
-Mi farebbe piacere!!-
disse battendo le manine, Niall si alzò e corse dal mio papà che stava entrando in corridoio.
-Ehy Rose!!!Amore mio, chi è il bellissimo bambino che tieni in braccio?-
Disse il mio papà prendendo in braccio Niall.
-Oh non glielo ancora chiesto!!-
Disse scompigliando i capelli di Harry, mio papà si avvicinò a me e mi prese la mano.
-Papà lui si chiama Harry è un mio nuovo amico-
Dissi indicandolo con un dito.
-Quindi questo bel giovanotto è un tuo amico!! Quindi deve per forza venire a cenare con noi!!-
 Disse mio papà posando Niall e prendendolo per mano cosa che fece anche mia mamma con Harry, andammo tutti di sopra  per la cena, mi misi vicino a Harry mentre Niall si mise accanto a lui, loa mamma aveva prestato un vestito elegante a Harry era veramente bello (http://img.alibaba.com/photo/118852201/BY010_Black_Children_Boy_Kid_Formal_wear_Wedding_Party_Polyester_Satin_5pc_Suit_Tuxedo_5_6_7.jpg) Niall aveva il su stesso completo, solo che Harry era riccio e con gli occhi verdi!!!Mentre Niall era moro con gli occhi azzurri io invece fui costretta dalla nostra sarta a mettermi un vestitino orribile per i miei gusti (http://www.bachecasubito.com/adpics/annunci_46914_1.jpg).
Presi la forchetta e iniziai a mangiare la mia pasta, mentre Harry stava già mangiando la carne, Niall ormai era tra le braccia di mamma che dormiva, quando vuole mio fratello è tenero!!Finito il pranzo anammo tutti sulla pista da ballo dove Harry volle ballare con me invece che con quella smorfiosa di Vanessa Sentend, iniziammo a ballare finchè un marinaio non corse in mezzo alla pista urlando.
-VELOCI VELOCI TUTTI FUORI PRENDETE I GIUBOTTI E ANDATE NELLE SCIALUPPE DI SALVATAGGIO-
Cercai la mia mamma mentre tenevo saldamente la mano di Harry e Niall, vidi la mamma che ci cercava con la sguardo così  inizia a sventolare la mia mano per farci vedere, quando un marinaio ci prese inzieme alla mamma e ci portò dentro la scialuppa dandoci delle coperte e i giubotti di salvataggio, vidi il mio papà sopra la parte della nave che si stava inclinanndo verso l'altro lato.
-Papà!! papà Siamo qua!!!!-
Urlai con tutta la mia voce mentre la mamma cercava di tenermi seduta, vidi papà cadere giù dalla nave fino a cadere in quella acqua gelata.
-NOOOOOOOOOOOOOOOO-
sentii mia madre urlare con tutta la sua voce fino a scoppiare con me a piangere, Harry me strinse in un sua abbraccio.
-Harry dov'è la tua mamma?-
Chiesi pingendo disperata.
-La mia mamma mi sta guardando salvare dal pianto una bellissima bambina-
Disse stringendomi con lui nella coperta di lana......



Mi svegliai di soprassalto, mi girai e rigirai nel mio letto in cerca di nuovo del sonno, finchè non decisi di alzarmi e andare nel letto di Niall.
-Ehy Drew di nuovo quel sogno?-
Erano ormai tre anni che mi ritornò la memoria, ma continuava a mancare qualcosa, ogni notte facevo sepre lo stesso sogno fino a disegnarlo nei dipinti.
-Niall, non riesco a capire che cosa succeda a quel bambino di nome Harry....-
Dissi sdraiandomi vicino a lui.
-Drew lo sai sono passati ormai dieci anni, chi sa se è anocra vivo-
Disse quelle terribili parole che mi fecero colmare gli occhi di lacrime, devo scoprire dov'è harry, anche se dovessi lasciare Mullingar.......





Continua.................




10 lettori e vado ananti!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SunnyGagetta