Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: PulceNialler    04/10/2012    1 recensioni
ho scritto questa lettera perche mi mancano tantissimo i miei amici. non l'ho pubblicata su fb ma qui perchè mi vergogno lol ahahahaha XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ragazzi.
Mi mancate tantissimo.
Mi mancano quei momenti di gossip con la prof pugliese.
Mi mancano tutte le battute del prof lupic.
Mi mancano tutti quei momenti in cui si rideva e scherzava con Riccardo che faceva le battute più stupide al mondo.
Mi ricordo anche di quella volta che Samiro era incerto sulla risposta da dare alla prof Teruzzi in un invalsi-prova....quando lui si è deciso io e Ricky abbiamo detto insieme "l'accendiamo?" e tutti sono scoppiati a ridere.
Ricordo quando Valentina diceva (e magari lo fa ancora) a tutti quelli che hanno la maglietta a righe Mrs. E Mr. Tomlinson :)
E a proposito di magliette! Ruth non te l'ho mai detto...sei bellissima con la maglietta di Superman!
 
Mi ricordo quei momenti in cui tutti provavamo a convincere Jecelle a levarsi il codino e a sciogliersi i capelli. E poi a slegarglieli noi, ovviamente.
Ricordo quando, il giorno della cena di classe da rossopomodoro, ricky si era inginocchiato davanti a me e mi ha chiesto "lo so che è un momento non proprio adatto ma....posso l'ipod?" e sono scoppiata a ridere. Poi Lavinia ha detto che aveva pensato che riccardo volesse fare una dichiarazione d'amore ahahahahah.
 
Ricordo di quando Noemi mi ha detto che l'ultimo giorno di scuola non sarebbe venuta.
Eravamo negli spogliatoi di ginnastica,giovedì,ultimo giorno passato con lei.
A quel punto non sapevo se mettermi a piangere o prenderla a schiaffi.
Decisi la seconda. Ahahahahah la buttai sui materassini e le diedi della stronza. Ahahahah povera :') ultimamente ci siamo sentite parecchio e questo mi fa davvero piacere. :) vero Stroccoletta di una Noemi?? Eheheh
Mi ricordo anche quando con gli uni posca e evidenziatori ci siamo colorate in faccia e sulle braccia e la prof. Uggeri ci ha messo la nota "le signorine si colorano come pappagalli".ahahahahah oddio :')
E l'ultimo giorno di scuola della seconda? Ahahah quando ci siamo disegnati completamente e la prof tarantelli ci ha disegnato "asinacci"?
Mioddio quanti ricordi :')
E quando abbiamo corso sulla sabbia a venezia? Vedere la Teruzzi senza scarpe(non so voi) ma a me faceva ridere!
Oddio la Teruzzi!
Mi vengono in mente ora tutte le figuraccie di merda che ho fatto con lei!
Quando le sono andata a sbattere e ho urlato "AHIAA" e quando mi sono girata per vedere sono corsa negli spogliatoi di ginnastica ridendo e, dopo essermi buttata a terra,battevo i pugni e urlavo "CHE FIGURA DI MERDA! E ORA COME LA GUARDO IN FACCIA?! SONO UNA DEFICENTEEE!! CHE CAVOLO FACCIO AIUTOOO!" ahahahah tutte che mi guaradvano divertite mentre si cambiavano.
O quando a Venezia...cos'avevo fatto? Tirato uno schiaffo a qualcuno...mi pare...stavo facendo la pazza. E poi la lavi(credo fosse lei,scusate è il trauma che mi ha fatto dimenticare) ha indicato la Teruzzi che mi stava osservando attraverso una finestra,sorridendo :')
Aiutoooo
 
Oddio che momentii! Soffoco dalle risatee!
Inoltre Devo ringraziare Siria per avermi allenato i polmoni facendomi ridere a-più-non-posso e Valentina per avermi fatto scoprire twitter.
Inoltre senza loro due non avrei scoperto quello che ora sono la mia vita! I miei idoli!
Un grazie a Lavinia che mi è stata sempre vicina :)
Anche se la odiate tutti voi maschi eheh
A proposito chissà se leggerete mai questa lettera!
 
Ragazzi e ragazze.
Lo sapete quante volte vi ho pensato? No,sul serio. Lo sapete? Mi sa che quel numero non è ancora stato inventato.
D'altronde come tutte le ore che ho passato a sbavare davanti ai disegni di jhela e lei! Woow. Mi mancano già.
Fortuna che jhela me ne ha regalati un paio :) Shalalalala
Comunque non so come dirvi che mi mancate!
Anzi non tutti quelli che hanno fatto parte del percorso della 3b!
Nazi non mi manca per niente! Eheheh a proposito!
Sofia e Carlotta, mi mancate anche voi! Lo so che magari io non sono come voi e non abbiamo molto in comune ma comunque mi state simpatiche (a parte quando tu Sofia fai la risata da assassino/super malvagio. Sei inquietante ahahahah XD)
E Jecelle mi mancherai tantissimo! Ti ricordo che è stata colpa tua se ho pianto così tanto l'ultimo giorno di scuola. E mi ricordo anche la tua faccia stralunata quando ti ho puntato il dito contro e te l'ho detto. AHAHAHAHAHAH ommioddio quella sì che non me la dimenticherò mai!
Come l'abbraccio di Riccardo dopo la cena di classe.
Ah Ricky (anche se non puoi vedere questo post perchè sei un bambino stupidino) lo sai che hai l'aria di uno....pacioccoso?
Sapete,Riccardo probabilmente sarà uno trai tanti che mi mancheranno tanto :) ho passato taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantimomenti con lui,Siria,Valentina,Lavinia e Noemi e tutti gli altri :) (sono troppo pigra per menzionarvi tutti! Cavolo siete in 19!)
Però sinceramente non mi vedo nel futuro quando sarò più grande..quando avrò 20/25 anni rincontrarvi..cioè si..ma ecco ho paura di fare una figura di merda dicendo "ciao ragazzi...sono io Debora! Non vi ricordate di me?"
*siria che bisbiglia all'orecchio di Valentina*"e questa chi cazzo è?"
"maddaii!! Sono la pazza! Quella che ride per ogni cavolata!"
Beh in effetti...ahahaha...
 
Siete davvero, no, DAVVERO speciali ❤
A proposito del NO. Il Meme ahahahahahahahah.
Grazie per avermi regalato momenti magici :)
 
Ps:la Teruzzi sarebbe contenta se sapesse che l'ho fatto di getto dato che lei ce li faceva fare. Ahahah il biscottino di Saimir chi l'ha dimenticato :')
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PulceNialler