Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sery_as    04/10/2012    2 recensioni
La mia versione dei fatti!!Ciò c'è dietro..tra twitter insensati,stronzate,bugie,manager che tramano,coraggio e....AMORE!!!
Scopritelo leggendo la mia ff e facendomi sapere cosa ne pensate!!
Tantissimo amore Larry
Baci da Sery
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



           Bullshit,Lier,Bravery and.....LOVE              




    POV LOUIS



 
Busso alla porta,aspetto che mi diano il permesso ed entro. Chissà che vorranno di così urgente da chiamarmi alle 8 e mezza di mattina,bè non  mi resta che scoprirlo.
Oh a quanto pare ci sono tutti.
Sarà una cosa seria.
“Buon giorno” dico 
 “Sei entrato su Twitter?” mi domanda Richard,uno dei manager, senza neanche rispondere al mio saluto.
“No,non ho nemmeno acceso il pc ancora, ne ci sono entrato col telefono..perché?” chiedo.
“Le vostre fan stanno facendo un casino, o meglio una parte di loro”
“Ah si?E cosa c’entro io? ”
“Beh vogliamo che tu le faccia calmare!”
“Io?E in che modo scusa?Non so nemmeno perché ve la prendiate tanto con loro”
“O ci pensi tu o lo faremo noi!”
“Ok. ma posso saperne il motivo?”
“Larry Stylinson”dice ringhiando.
Da quando abbiamo finito XFactor, subito dopo aver firmato il contratto discografico, i Manager non hanno fatto altro che cercare di smontare la Bromance , semplicemente  perché metà delle  nostre fan  crede sia più di una semplice amicizia e questo ovviamente  a loro non va per niente giù. 
 “Ancora?Perché non lasciamo perdere?Infondo sono libere di credere ciò che vogliono!Se secondo loro io e Harry stiamo insieme, bene,perché farne un dramma?” 
A me non da fastidio che lo pensino,anzi, io ed Harry ci abbiamo sempre scherzato e riso su, anche in compagnia dei ragazzi, e poi amo  Harry,è il mio migliore amico,infondo se ci pensiamo bene siamo stati proprio noi  a dare vita  al Larry Stylinson, anche se alcune  fan  l’hanno trasformata da semplice  Bromance  ad una Romance,ma ognuno, nei nostri gesti, ci vede quello che vuole. 
 E poi chi sa dire con  certezza chi delle due “versioni” sia la più reale!
“Tutto questo è dannoso per la band,le persone  credono che siate Gay e questa non è assolutamente una buona pubblicità per il gruppo,certo, siete giovani,belli e di talento ma questo a volte non basta. Siete da troppo poco tempo sul mercato e tutto questo potrebbe rovinarvi la carriera, lo capisci?”Mi domanda.
Cerco di rispondere,lo capisco, si ,ma non mi da neanche il tempo di farlo che riprende la sua sfuriata
“Cristo! Pensavamo che introdotta EleAnor e sapendo che stavate insieme e che era stato proprio Harry a farvi conoscere, tutte queste chiacchiere sarebbe finite e invece no, cavolo, vi abbiamo anche fatto comprare case diverse,vi facciamo sedere SEMPRE distanti alle interviste o almeno nella maggior parte di esse, abbiamo fatto scattare foto di te che vai a passeggio o a fare Shopping con la tua bellissima fidanzata,c’è stata perfino quella dove vi baciate alle Olimpiadi  e invece niente, non si arrendono.
è  diventata una faccenda più grande di noi ed è  ora che passiamo alle maniere forti, per questo ci serve una risposta da te,dal tuo Twitter , cruda, in modo che finalmente si rassegnino all’idea che il Larry non esiste e che siete solo amici!”finisce la sua –diplomatica- sfuriata
“Cosa dovrei scrivere esattamente?”chiedo
“Qualcosa come che il Larry è la più  grande stronzata che tu abbia mai sentito!e poi cose così ”
“Uhm…ok..Posso scrivere  che voglio bene ad Harry  ma siamo solo amici?”chiedo speranzoso
“No niente accenno all’amicizia. ”    
“Cosa?Perché?Conosco quel riccio da strapazzo e scrivendo solo questo ci rimarrà malissimo!”
“E a me cosa vuoi che me ne freghi Tomlinson? È un tuo problema,non mio!”
“Non scriverò mai una cosa del genere!Mi rifiuto!Non posso provocargli un dolore volontariamente,non di nuovo.. Ha già sofferto tanto a causa mia,per quello che VOI  mi avete obbligato a fare, non gli servono altre ferite”  
“D’accordo allora. Non scriverai niente”dice serio
“Davvero?”è strano che si siano arresi di già, chissà che hanno in mente. 
“Certo. Tu non scriverai niente,per cui vorrà dire che lo faremmo noi per te”e infatti eccola la fregatura
“Cosa? Non potete farlo!” 
“Ah si? E chi ce lo vieta?TU?Ma non farmi ridere, ahahah … ti ricordo che hai firmato un contratto ” 
“Lo so, ma…”
“Niente ma. Devi accettarlo per il bene della band e per le ragioni che ti ho già spiegato. Pensi che venderete molti dischi se le fan vi credono Froci? E poi non vorrai mica far finire il sogno dei tuoi migliori amici, per colpa di un tuo piccolo capriccio,vero?”
< Cosa vuoi che me ne freghi di vendere più dischi quando c’è a rischio la felicità del mio piccolo riccio? Sarei pronto anche a lasciarla la band, se questo lo renderebbe per sempre felice> è questo che vorrei gridargli ma non posso, non capiranno mai purtroppo. E poi non posso pensare solo a me stesso e a quello che vorrei io!Purtroppo c’è in ballo anche il destino del gruppo qui e non posso mandare il nostro sogno a puttane solo per,come l’ha definito Richard?..ah si, un mio piccolo capriccio.
“No hai ragione, farò come dite. Come sempre del resto ”
“Bene, sapevo che alla fine avresti accettato. è  stato un piacere parlare con te Tomlinson, a presto”mi liquida così
“Si,a presto!”dico alzandomi dalla sedia e avvicinandomi alla porta,prima di girare il pomello e uscire però vengo fermato dalla voce di Richard  
“Ah dimenticavo..non serve che ti dica di non dire a nessuno,nemmeno ai ragazzi,di quello di cui abbiamo parlato,vero?”
“Come sempre”rispondo 
“Perfetto!Ah un’ultima cosa…in bocca al lupo per
l’ iTunes Festival!Date il massimo” aggiunge poi 
“Certo faremo del nostro meglio!”esco finalmente fuori dall’edificio e mi dirigo verso la mia bellissima auto,più nervoso che mai.






 
Devo riprendere il controllo di me,devo indossare di nuovo la maschera da: Louis-VaTuttoAllaGrande-Tomlinson con tanto di sorriso a 500 denti,  che il copione esige, succube dei Manager all’insaputa di tutti,bello schifo,davvero!   
Torno a casa dopo dieci minuti,sono distrutto. L’incontro con i Manager è stato psicologicamente devastante,decido di farmi un bel bagno caldo,per cercare di levarmi di dosso un po’ dello stress che ogni volta mi provocano.
Dopo essere uscito dalla doccia,essermi cambiato e aver mangiato qualcosa vista l’ora,era mezzogiorno passato,mi collego sul mio Twitter per vedere cosa effettivamente stia succedendo, scorro le ultime notizie e a parte certi commenti forse un po’ esagerati dove alcune fan insultano perfino mia madre,non capisco tutta la preoccupazione del management,non c’è niente di diverso da quello che hanno fatto finora.
La “MIA” risposta non mi piace per niente,denigrare così il rapporto speciale che lega me ed Harry, affermando che il Larry Stylinson sia la più grande stronzata che abbia mai sentito,decisamente non dovevano farlo,non oso immaginare la sua reazione,vorrei poter cambiare qualcosa ma non posso,dopo quello che hanno scritto però l’unica cosa che mi rimane da fare è chiedere scusa alle fans per aver esagerato.  
Fatto questo,provo a chiamare il riccio ma come previsto non mi risponde,ci provo tutta la sera ma niente.
Tra due giorni abbiamo il concerto e me lo sento sarà uno schifo totale ……………………………….








 

Ed infatti così è stato.
Durante tutto il concerto, sia io che lui, non abbiamo fatto altro che stonare per buona parte di esso,mi cercava lo so,ho sentito il suo sguardo addosso per quasi tutto il tempo, ma non ho potuto ricambiarlo, anche se avrei voluto, perché mi sentivo costantemente sotto esame,sono come avvoltoi,non vogliono nessun contatto tra noi,me l’hanno detto chiaramente prima che salissimo sul palco,quando mi hanno preso da parte e io da bravo attore ubbidiente quale sono, ho fatto come volevano.
Però adesso basta! 
Voglio che tutto questo finisca, sono stanco di farlo stare male per colpa LORO, basta con le bugie, sono stanco di mentire a tutti è ora che almeno lui sappia la verità. 
Visti i risultati di stasera poi,se i manager sono preoccupati del fatto che la questione LARRY STYLINSON possa rovinare la band mi chiedo come reagiranno all’idea che tutti i nostri concerti possano andare così,perché davvero abbiamo fatto pena e continuando così non faremo altro che allontanarci e addio per sempre ai One Direction.
Per evitare questo,ho intenzione di parlare con Hazza appena mi si presenterà l’occasione. 
Voglio dirgli che mi dispiace per tutto, mi dispiace per quello che hanno scritto,io non lo penso assolutamente,mi dispiace se soffre ogni volta che mi vede con EleAnor,mano nella mano,perché l’unico che vorrei prendere per mano ed amare alla luce del sole è lui, non El ,per la quale provo solo un profondo affetto,ne nessun’altra persona all’infuori di lui. Mi dispiace di aver cambiato casa e quindi non averlo costantemente vicino, ventiquattro ore su ventiquattro,mi manca non poter dormire insieme come succedeva prima,restando tutta la notte a parlare  abbracciati   o passandola a fare l’amore, fino a che non veniva l’alba e sfiniti ci addormentavamo l’uno nelle braccia dell’altro.
Mi dispiace anche di essere stato costretto a lasciarlo,dicendogli che non l’amavo più,non so come sono riuscito a sembrare così duro e deciso fuori, mentre la mia bocca pronunciava quelle parole,perché,giuro che dentro stavo morendo,credo che quella volta un bel Oscar come miglior interpretazione me lo sia proprio meritato,ad ogni modo se avessi potuto scegliere non l’avrei mai fatto,perché lui è l’aria che respiro, senza la quale non posso vivere, è il sangue che mi scorre nelle vene,mi è entrato così dentro e in profondità che è impossibile  cancellarlo.
Da quando l’ho lasciato mi sento un morto vivente,ho rinunciato a lui per il bene della band,so che era la cosa giusta da fare in quel momento,o meglio così mi hanno detto i manager,anche se in fondo è la cosa giusta per chi?Per me?Per Harry?Per chi esattamente?Per le fan, che non possono accettarci per quello che siamo?Infondo loro devo comprare i nostri cd,ascoltare la nostra musica, non dovrebbe interessargli niente di chi ci ,scusate il francesismo , scopiamo o sbaglio? 
Mi chiedo come possa essere un bene soffocare un amore così grande, che ci fa stare male se siamo lontani.
Bene Tomlinson, è ora di lottare per la tua felicità ed andare a riprenderti ciò che è tuo!
“Coraggio”sussurro
Faccio un bel respiro e vado deciso verso di lui, verso all’amore della mia vita ,sperando che lui mi voglia ancora e decida di perdonarmi. 



FINE  

----------------------------Vas Happenin meraviglie??-------
Bene, so che magari qualcuna di voi si aspettava il quarto capitolo della mia storia: “My head hate you but my heart love you” *sogna*,
ma non potevo scriverlo senza prima aver scritto questa, perché davvero avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo, visto
il mio Odio improvviso verso uno dei miei 5 futuri mariti *sognaancora*,quindi beccatevi questa!
Mi farebbe immensamente piacere sapere che ne pensate!!A presto carissimi 
 
Tanto Amore per voi!
 
Baci dalla vostra Sery!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as