Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Leke_96    04/10/2012    2 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco ~ Kei Hiwatari

 
 
 
Tutta la potenza del fuoco scorre nelle tue vene, e tu bruci tutto.
Tutto quello che t’intralcia, tutti i tuoi rivali, i tuoi nemici e se costretto anche i tuoi amici.
Sei potente, potente come nessuno prima di te, perché sei riuscito a fare tuo uno dei poteri più forti della natura.
Nel momento stesso in cui il Guardiano del Fuoco ti ha ceduto la sua forza, tu sei diventato talmente forte che nemmeno l’acqua ormai riesce più a spegnere le fiamme che ti bruciano dentro.
Ma come il fuoco, sei inconsistente e caotico, tanto che nessuno riesce veramente a capire quello che provi.
Più volte hai cambiato bandiera, tradendo i tuoi amici e poi riunendoti a loro, talvolta creando un muro attorno a te così alto che nessuno riusciva a superarlo.
E poi tu stesso lo distruggevi, lasciando che gli altri ti leggessero dentro senza veramente capirti.
Perché tu, Kei Hiwatari, sei incontrollabile come l’Aquila Rossa e caotico come il fuoco.
 
 

~

 
Salve a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere:
Allora lo so che devo anche finire la mia FF: Un amore non troppo facile (a proposito se volete leggerla io non mi offendo) ma la verità è che ieri sera mi ha preso un attacco di depressione per motivi a me ignoti, quindi ho aperti word e ho scritto una piccola drable su Kei, poi ho pensato: “Perché non scrivere una bella raccolta con i personaggi più importanti di Beyblade G Revolution?” quindi eccomi qui.
I capitoli dovrebbero essere 12 in totale, e ne pubblicherò due a volta.
A questo punto io me ne vado, sperando che possa piacere a qualcuno.
A presto ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96