Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sara4e    16/04/2007    3 recensioni
Una semplice songfic! sulla mia coppia preferita Draco/Harry, vista interamente dal punto di vista di Draco...Gia dal titolo si capisce di che canzone si tratta "Ridere di te " Vasco Rossi
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: i personaggi usati in questa storia sono di J.K Bowling. Mentre la canzone è di Vasco Rossi “ ridere di te” la storia non ha alcuno scopo di lucro.. è scritta solo per il mio piacere e si spera quello degli altri….

Avvertenze: questa storia tratta di un’ amore omosessuale e se la cosa dovesse dare fastidio siete pregati di non leggere per tutti gli altri buona lettura…

 

                                                           RIDERE DI TE.... 

 

 

Tu si che sei speciale

Ti invidio sempre un po’

Sai sempre cosa fare e…

Che cosa è giusto o no!

 

Sei sempre stato speciale…fin da quando eravamo a scuola e ti ossessionavo solo per un po’ d’attenzione; ti invio ora e ti invidiavo a scuola.. Tu con il sorriso sempre sulle labbra anche quando non c’era veramente niente da sorridere…Tu sempre disposto ad aiutare anche uno come me…Tu che sapevi sempre cosa fare… come uscirne.. anche quando arrivavamo tardi a lezione per farci un po’ di coccole in più…Tu che hai sempre saputo cosa è giusto e cosa no, al contrario di me, che per capirlo ha avuto bisogno di un po’ d’aiuto e tanto tempo….

 

Tu sei così sicuro

Di tutto intorno a te

Che sembri quasi un’ onda che

Si trascina…me

 

Anche adesso che viviamo insieme da più di cinque anni  passandone di tutti i colori ,Tu sei sempre così sicuro di tutto e di tutti, ma soprattutto di noi.. ti invidio molto per questo.. mentre per me ne è passata di acqua sotto i ponti prima che fossi sicuro del nostro amore.. che adesso, per fortuna è la cosa migliore che ho….Con tutta questa tua sicurezza  sembri un’onda impetuosa e frizzante che si trascina sempre dietro me , il tuo biondissimo amore, come dici sempre tu.

 

Lascia stare

che ho qualche mese in più

meno male

che sei convinto tu

io sto uguale

mi chiedo solo se

faccio male…a volte

a ridere di te!

 

Sono realmente la persona più fortunata sulla faccia della terra, ho tutto quello che una persona può volere dalla vita: un fantastico e bellissimo fidanzato, un lavoro in banca che adoro, la nostra casa perfetta, insomma tutta al mia vita è perfetta soprattutto da quando sono riuscito a conquistare un temerario e scapestrato ragazzo dagli occhi di giada .Meno male che sei convinto tu,  ci vuole coraggio a stare con uno come me…sono forse la persona più lunatica del mondo…ma sono o no la persona più bella, affascinante ed elegante sulla faccia del pianeta?. Di tutto quello che abbiamo passato non mi pento di niente… forse però da qualche tempo mi chiedo se ho fatto male a volte a ridere di te! Soprattutto a scuola dove , prima di conoscerti ,  ho riso alle tue spalle  del tuo carattere sempre troppo buono e disponibile..  che poi è servito soprattutto a me.

 

Le stelle stanno in cielo

E i sogni…non lo so

So solo che son pochi

Quelli che s’avverano…

 

 

Come tutte e persone del mondo, anche io.. Draco Malfoy avevo dei sogni…tanti sogni, non so dove si possano trovare… so solo che, anche se non tutti saranno d’accordo con me, molti di questi sogni, speranze desideri di ragazzi, bambini, madri, padri… si avevano… o almeno i miei si sono avverati!!!Primo fra tutti quello di vivere una vita serena con il mio amore… Magari non sono perfetto… come molti pensavano essendo io un Malfoy, ma  sono riuscito, con le mie sole forze, quelle di Draco Malfoy, il ragazzino spigoloso e biondo che incontrasti per la prima vota a Diagon Alley, a realizzare tutti i miei sogni… va .. ce ne sarebbero molti altri… ma non posso desiderare  di avere al mio servizio tutti i migliori stilisti del mondo!!!Oh adoro gli stilisti babbani, forze l’unica cosa che quelli stolti sono riusciti a fare di buono!

 

Lo so che sei un uomo

Onesto… non lo so

Soprattutto con se stesso…

Con se stesso…forse no

 

Sei un uomo, perfetto ma soprattutto onesto, gentile, generoso, altruista….hai un milione di pregi; non ho mai incontrato nesso che avesse i pregi che hai tu! Sei forse la persona più buona e bella che esista.. Ma l’unica cosa, l’unico piccolo intoppo alla tua perfezione, è dato dal fatto che forse non sei la persona più onesta con se stessa… non so quanto hai impiegato per renderti conto del fatto,che io, Draco Malfoy principe delle serpi sia l’uomo con cui passare il resto della propria vita… Hai nascosto a te stesso e agli altri il tuoi interessamento verso di me per molto moltissimo tempo.. ma ,modestamente, io sono , non so in quale modo, riuscito a far capite al salvatore del mondo magico che ero io quella persona da amare per sempre!!

 

Lascia stare

Che ho qualche mese in più

Meno male

Che sei convinto tu

Io sto uguale

…adesso penso che

chissà quante volte

hai riso tu di me

 

Siamo e siamo stati due persone completamente diverse… non solo per la diversa educazione, i principi, i modi di comportarsi, che ci sono stati insegnati…Ma  anche per una serie di altre cose che vanno dal ’aspetto fisico: Tu moro e abbronzato, io biondo e pallido…tu con gli occhi verdi io grigio-azzurro… al carattere e nonostante tutto, pensa, le liti per i nostri caratteri impossibili, le lunghissime riappacificazioni, i contrasti scolastici che in un paio di occasioni ci hanno quasi ucciso…siamo riusciti a stare insieme…ma ci pensi Harry.. io e te insieme, ma chi l’avrebbe mai detto! Tanto per tornare al filo dei discorsi precedenti, adesso che ci penso chissà quante volte hai riso tu di me! Nella sala comune con gli amici, anche da solo, per i miei comportamenti a volte bizzarri.. ma comunque resta sempre il fatto che dopo tutto siamo ancora insieme io a ridere di te e tu a ridere di me!  TI amo Harry… il tuo Draco!

 

FINE!

 

 

 

Nota: il testo della canzone di Vasco dice: “…lascia stare che ho qualche anno in più…” ho dovuto cambiarlo perché non era reale che tra loro ci fosse qualche anno di differenza, volevo attenermi ai libri. Spero che vi sia piaciuta, è la mia prima songfic! Speriamo sia venuta bene… spero che commentando mi farete avere la vostra opinione!. Per tutti coloro che seguono Cronache di una scatenata Hogwars, mi sono un’ attimo bloccata.. sapete con la scuola e tutto il resto.. cercherò di aggiornare il prima possibile. Baci Sara

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sara4e