Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sheila_98 YO    04/10/2012    1 recensioni
All'apparenza,sono una ragazza come tutte le altre: Biondina,occhi blu con il sorriso da cretina sempre stampato sulla faccia. La gente non sa che io,la mia gemella e i miei fratelli siamo orfani. I nostri genitori hanno deciso di affidarci ad un orfanotrofio. Ognuno è stato diviso e io non so nemmeno che faccia abbiano ora,l'unica cosa di cui sono certa è che hanno una catenina,con un'incisione: 'LLHS-stay strong'. E' l'unico ricordo che ho di loro. Mi chiamo Hope Payne e questa è la mia storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai capito bene perchè ne fossi terrorizzata. Fatto sta che era così.
-Eddai Hope! E' solo un ragno!-
 -Non se ne parla! Prima uccidilo,Lottie!-
Charlotte,detta Lottie,è la mia migliore amica. L'unica ragazza che sa tutto di me,compreso il fatto che sogno un ragazzo come Louis,suo fratello.
Stavamo scendendo in cantina per nasconderci da lui,che ci voleva probabilmente picchiare per aver letteralmente fuso la sua playstation.
Il problema è che c'era un ragno enorme,quei cosi mi terrorizzano..
-Ti ho presa!-  Non feci neanche in tempo a girarmi che realizzai cos'era successo -No dai Louiiis! ahahahahah ti prego il solletico no! Ti compro un'altra playstatioooon-
-Eh no,mia cara adesso tu vieni in salotto con la mia cara sorellina che vi vedo parlare-
Lottie rideva come una scema. Questa era la normalità. Ci accomodammo nel salotto di casa Tommo aspettando di ricevere la grande notizia da Louis,quando lo vediamo tornare con una busta in mano. Una busta blu.
-Bene ragazze,volevo che voi foste le prime a saperlo. Sapete cosa c'è dentro qui?! C'è il mio futuro. Sono stato preso ad XFACTOR!-
Subito ci alzammo e andammo ad abbracciare Lou e a fargli mille domande,quando lui ci fermò:
-Frenate l'entusiasmo piccole. Sono stato preso in prova,con altri quattro ragazzi.Siamo una band e dobbiamo ancora decidere il nostro nome- .  
Io e Lottie iniziammo a fantasticare su come poteva essere il suo futuro,quando una domanda sorse spontanea
-Lou ma.. questo significa che te ne andrai?-
-Si,sorellina..solo per poco tempo,per il periodo di durata del programma. Finchè non ci sbatteranno fuori-
-Non credo proprio che vi sbatteranno fuori Lou. Non con te all'interno!-  L'avevo detto davvero?
-Grazie Hope,sei un'amica. Grazie sorellina! Ah volevo farvi conoscere i ragazzi prima di entrare nella casa,quindi tenetevi libere per mh..sabato sera?-
-Peeeeeeerfetto Lou!- urlò Lottie mentre andava in cucina a prendere un po' di popcorn per il nostro film.
Quella sera non avevo voglia di tornare alla Casa famiglia,così rimasi da Lottie e Louis. Parlammo di tutto e ci facemmo raccontare da Louis com'erano i ragazzi,ottenendo come risultato che erano tutti simpaticissimi. Si chiamavano Harry,Zayn,Liam e Niall.
Io e Lottie rimanemmo sveglie gran parte della notte a fantasticare su questi quattro ragazzi e a parlare. Parlammo del fatto di come tirarmi fuori dalla casa famiglia. Avevo bisogno della mia famiglia,ma dov'era? Mi strinsi forte al cuore il ciondolo che portavo fin dalla nascita con le scritte 'LLHS-stay strong'. Penso siano le quattro iniziali dei nostri quattro nomi. Di cui l'unico che sapevo era il mio. 
Ho sempre desiderato avere una famiglia che mi ama,ma purtroppo non è mai stato così. Certo alla Casa Famiglia c'era chi si prendeva cura di me,ma non sarebbe mai stato paragonabile all'amore di una mamma,di un papà o di un fratello. Un vero fratello,non un peluches che chiami 'Peluches' per sentirti meno solo.
Il giorno dopo a scuola,ci fu una notizia devastante.


Ciaaao Ragazzi! Scusatemi,sono consapevole del fatto che è molto corto,ma siamo solo al primo capitolo e volevo farvi capire un pochino la trama :) 
Scusatemi se non è magari come vi aspettate,ma sono alle prime armi! 
Un bacione,Hope**

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheila_98 YO