Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    04/10/2012    5 recensioni
Quello che sembrava un normale viaggio si trasformerà in una nuova indagine...ricca di avventura e...romanticismo naturalmente.
Qualsiasi commento, consiglio e soprattutto critica saranno apprezzati enormemente....ma siate buoni!! Kiss Tittili
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assaporava la morbidezza delle labbra della donna quasi fosse l’unica occasione della sua esistenza per poterlo fare.
La sentiva tremare tra le sue braccia e lentamente si allontanò di pochi centimetri riaprendo gli occhi.
I loro respiri erano diventati uno come i loro cuori.
C”…c-credo che…t-tu debba avvisare V-Vivian che stai b-bene…era così p-preoccupata…” sussurrò lo scrittore perdendosi nello sguardo della donna.
In quel momento qualcuno bussò con forza alla porta facendoli sussultare.
Castle non aveva nessuna voglia di andare ad aprire ma il visitatore continuava ad insistere.
Prese per un attimo il volto della donna tra le mani guardandola quasi a scusarsi di doverla lasciare dirigendosi poi verso la porta piuttosto irritato.
Quando la aprì Lester entrò con impeto piuttosto agitato.
L”…Ciao Rick…mamma è andata fuori di testa e mi ha spedito qui per aiutarti a trov….” esclamò non riuscendo a finire la frase trovandosi di fronte la cugina vestita  solo una maglietta troppo grande e un’espressione piuttosto imbarazzata.
Spostò poi lo sguardo sullo scrittore che era a torso nudo con  addosso solo un paio di jeans.
L”…ops….qualcosa mi dice che l’hai trovata…e che io sono di troppo….” disse il ragazzo uscendo dalla stanza veloce come era entrato.
L”…ci vediamo dopo…no...meglio nel pomeriggio inoltrato…buona giornata!!”  esclamò poi  quando si trovava già nel corridoio.
Castle, che era praticamente rimasto immobile vicino all’ingresso con la mano appoggiata alla maniglia, senza dire una parola richiuse lentamente la porta spostando poi lo sguardo sulla donna.
K”…C-Castle…” sussurrò la detective quasi timorosa.
L’uomo si appoggiò con la schiena alla porta ormai chiusa portandosi una mano davanti alla bocca assumendo un’ espressione piuttosto seria come se stesse pensando a qualcosa di veramente importante.
Kate che si sentiva come sotto esame,  non sapendo come reagire all’atteggiamento dello scrittore, fece d’istinto due passi verso di lui.
Castle però bloccò immediatamente il movimento della sua musa alzando l’indice della mano puntandolo verso di lei con sguardo severo.
K”…n-non dovevo…lo s-so…” cercò di giustificarsi lei.
Stavolta l’indice si spostò sulle labbra dell’uomo ordinandole il silenzio.
La detective rimase quindi come inerme davanti a lui aspettando le sue decisioni.
L’uomo quindi continuando a fissarla iniziò a camminare lentamente girandole intorno.
C”…quindi…tu hai paura…” disse con voce profonda dopo secondi che alla donna sembravano infiniti.
C”… non puoi vivere senza di me…” continuò parlando lentamente ripetendo le parole gridate da Kate solo pochi minuti prima.
Fece ancora qualche passo e poi si fermò davanti a lei continuando a fissarla serio.
K”…s-si…” sospirò lei perdendosi in quegli occhi in tempesta.
C”…dillo …” ordinò avvicinandosi pericolosamente.
K”…t-ti amo…” disse lei con un soffio di voce.
C”…e….”sussurrò ancora lui obbligandola ad appoggiare le mani sul suo petto.
Kate riusciva a malapena a respirare sentendo il calore della pelle dell’uomo sotto le dita.
C”…e…” disse ancora insistente infilando lentamente le mani sotto la maglietta della donna sfiorandole la schiena con le dita.
La detective al tocco dello scrittore chiuse gli occhi con un gemito assaporando le sensazioni incredibili che stava provando.
Poteva distintamente sentire le labbra dell’uomo che erano ormai a un soffio dalle sue e riaprendo gli occhi si trovò quasi ad annegare nel blu intenso di quelli dell’uomo.
K”…e…ti voglio…” cedette la donna sentendo poi la bocca dello scrittore sulla sua.
Il bacio all’inizio morbido e quasi timoroso lentamente diventò sempre più appassionato e audace.
Kate sentiva distintamente l’eccitazione dell’uomo premere sul suo corpo e istintivamente socchiuse le labbra per cercare di più.
Quando la maglietta della donna cadde a terra, per un attimo lo scrittore rimase interdetto alla vista del corpo perfetto della sua musa.
Vedendolo così emozionato, lo guardò con dolcezza  e prendendo la mano dell’uomo se la portò lentamente sul seno chiudendo gli occhi.
Castle prese delicatamente la donna tra le braccia continuando a baciarla con passione adagiandola poi sul grande divano.
Si stese su di lei appoggiando le braccia ai lati del viso spostandole con una mano una ciocca ribelle guardandola negli occhi con dolcezza.
Gli ultimi indumenti caddero a terra lasciando i corpi palpitanti dei due amanti in preda alla passione.
Quando le mani dell’uomo sfiorarono l’intima femminilità della detective un gemito soffocato sfuggì dalle sue labbra eccitando ancora di più lo scrittore.
K”…R-Rick...ti prego…” implorò la donna
L’uomo la fece sua con infinta dolcezza sussurrando il suo nome ad ogni gemito, ad ogni bacio ad ogni brivido sentendosi amato per la prima volta nella sua vita.
 
 
 domani nuovo computer...quindi fine dei capitoli corti corti...spero comunque che questa parte 2 vi sia piaciuta...io sono abbastanza soddisfatta...attendo commenti..
Tittili
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili