Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    16/04/2007    6 recensioni
“Non credo proprio che tuo padre ne sarebbe felice, ragazzo mio” borbottò una profonda voce maschile, con forte accento scozzese. [Theo/Blaise]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Eccomi qui con una cosetta piccola piccola e leggera leggera ^^
Ci tenevo a ringraziare chi ha commentato (in realtà anche chi ha solo letto) le mie precedenti fic. Davvero, i vostri commenti mi lasciano senza fiato per la felicità! *_*

Un grazie speciale a tutti voi ^_^

 

 

Disclaimer: Come al solito, i personaggi non mi appartengono (eh, magari ù_ù ), ma sono della Rowling ed è tutto inventato. [si vede che non ho voglia di scrivere il disclaimer! ^^' ]

 

 

 

 

 

Quadri

 

 

 

“Non credo proprio che tuo padre ne sarebbe felice, ragazzo mio” borbottò una profonda voce maschile, con forte accento scozzese.

“No, certo che non lo sarebbe!” gli fece eco un’altra, questa volta stridula e femminile, da arpia, probabilmente.

“Oh, taci Gofrid! E anche tu, Megarda! Dopo gli errori che ha compiuto, il padre dovrebbe solo ringraziare di essere ancora vivo!” si aggiunse una terza, dolce e materna.

“Errori! Che parola grossa per aver seguito e difeso i propri ideali!” riprese la seconda, Megarda.

“Ideali un corno, con tutto il rispetto! Ha lasciato suo figlio solo per fare l’assassino di mestiere!” riecco quella materna.

“L’essere solo, come dici tu, mia cara Pauline, non è certo una scusante per… per… compiere tali nefandezze, tali ignominie! Il buon nome della nostra famiglia ne verrebbe completamente compromesso, se ciò si sapesse. Ai miei tempi…”

Una nuova voce si intromise, giovane e irriverente. “Oh, sì, i tuoi tempi! Il Paleolitico, Gofrid! Ma le cose, grazie a Merlino, si evolvono! Già io posso ammettere che, non sempre, ma qualche volta, mi è capitato di…”

Theodore infilò testa sotto il cuscino, tentando di sottrarsi al coro di voci esploso sulla sua testa. Preferiva non sapere in quali sordide avventure sessuali fosse stato coinvolto suo nonno, Brian Gregory Nott, morto appena trentenne.

Accanto a lui, Blaise Zabini fece lo stesso, senza risparmiarsi, però, di mugugnare un infastidito ed assonnato “Theo, ti prego, falli smettere!”, che per poco non venne sovrastato da un urlo di Megarda: “Lo sapevo che i geni malati li ha ereditati dal tuo lato della famiglia!”.

Theodore scivolò verso il proprio compagno, ormai conscio di non potersi più addormentare, e gli posò un braccio sulla schiena, mentre Pauline sussurrava inviperita “Li avete svegliati, contenti?!”. Attese che Blaise sollevasse il capo e lo poi lo baciò dolcemente, e di nuovo le voci di Gofrid e Megarda invasero la stanza.

Riprovevole!”

Inammissibile!”

Theo levò gli occhi al cielo e Blaise lo guardò torvo.

“Perché mi sono lasciato convincere a venire a vivere con te?”

“Perché mi ami, idiota.”

Ma di fronte allo sguardo scettico e lievemente intimidatorio che l’altro gli lanciò, si trovò costretto ad aggiungere “Dai, vedrai che prima o poi si abitueranno”.

Blaise si voltò nell’abbraccio e affondò il viso nell’incavo tra il collo e la spalla di Theo. “Spero lo facciano prima che decida di dare loro fuoco…”

“Guardate come sono teneri!” esclamò Pauline.

“Teneri un corno!” borbottò Gofrid.

Theo si limitò a ridacchiare un po’, stringendo Blaise tra le braccia, e a ripromettersi, per l’ennesima volta, di far sparire tutti i maledettissimi quadri dalla stanza da letto. Tutti, prozia Pauline compresa!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy