Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MaCk_a    04/10/2012    10 recensioni
Raccolta di momenti più o meno intimi della famiglia Brief :)
Hope you like it!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks era seduto sul divano a braccia conserte. Era seduto sul divano a braccia conserte da un paio d’ore circa e la cosa aveva lasciato perplessi tutti, di solito tenerlo fermo era impossibile. ‘Tesoro mio, stai bene?’, la madre gli si avvicinò.
‘Sto pensando a una cosa, mamma’, spiegò, ‘non riesco a capire come…’, si fermò, la guardò. ‘Mamma. Io sono venuto fuori dalla tua pancia, giusto?’
La donna arrossì. ‘Eh, si, caro. Come tutti i bambini!’
‘Capisco…e come ci sono finito lì dentro?’
‘Oh, caro…’, si guardò intorno come se qualcosa potesse suggerirle un’idea, ‘è un argomento che…un argomento che…’ , trovata geniale, ‘…devi affrontare con tuo padre’.
Trunks rimase colpito; era convinto che, in fatto di nascite, le donne ne sapessero di più.
‘Perché devo chiederlo a papà? Mica sono uscito dalla pancia sua!’, era piuttosto perplesso.
La donna gli fece una carezza; ‘No, ma vedi, sono i padri a mettere i bambini nelle pance delle mamme’
Sperò di esser stata convincente, anche se lo sguardo smarrito del figlio suggeriva l’esatto contrario.
 
Durante la cena nessuno aveva fiatato. Nel caso di Vegeta era normale, ma solitamente gli altri due parlavano, oh, altroché.
Bulma era divorata dal rimorso. Quell’uomo non era certo adatto a dialogare con i bambini…e se gli avesse detto la verità? No, no. Era impossibile. Non l’avrebbe mai fatto. Non poteva farlo.
Trunks era talmente preso dai suoi pensieri da non riuscire a mangiare. I genitori avevano ormai finito di cenare quando si era finalmente deciso ad affrontare la situazione. ‘Papà!’, aveva esclamato. ‘Papà, devo farti una domanda. Ho sei anni e certe cose devo saperle’
Se non fosse stata preoccupata per l’esito della discussione, la madre avrebbe riso.
‘Papà, come hai fatto a mettermi nella pancia della mamma?’
Vegeta impallidì. ‘A metterti dove?’, gli occhi stavano per uscirgli dalle orbite.
‘Io sono uscito dalla pancia della mamma, questo lo so per certo. Ma non riesco a capire come ci sia entrato’
L’idea era di alzarsi e uscire dalla stanza, ma avrebbe peggiorato le cose; cercò gli occhi della compagna. Aveva imparato, col tempo, a indovinare i suoi pensieri tramite lo sguardo. Quello di ora diceva sgarra e ti uccido. Tornò a voltarsi verso il bambino. Non sapeva cosa fare.
‘Allora?’. Insisteva, anche!
‘Perché lo chiedi a me? Parla con tua madre!’, sbottò.
‘Ma lei mi ha detto di chiederlo a te!’. Questa volta fu Bulma a impallidire: l’occhiata che Vegeta le aveva appena rivolto era abbastanza eloquente.
‘Senti, Trunks. E’ una cosa che può succedere quando un uomo e una donna…’, si vogliono bene? No. Questo non l’avrebbe detto mai e poi mai. Fanno sesso? Questo, sinceramente, l’avrebbe detto. Ma poi avrebbe dovuto subirne le conseguenze. Urgeva scendere a compromessi.  ‘…si danno molti baci’, concluse velocemente, vergognandosi di se stesso.
Il bambino spalancò gli occhi. ‘E TU HAI DATO TANTI BACI ALLA MAMMA???’, gridò, seriamente annichilito; si, era questo a sconvolgerlo, non la cosa in sé, ma il fatto che l’avesse fatto suo padre. Non riusciva a crederci, però era contento; allora avevano un qualche tipo di rapporto quei due!
‘è stata lei a darli a me’, precisò. Bulma inarcò un sopracciglio.
‘e funziona lo stesso?’ chiese, preoccupato. Caspita. Bisognava stare attenti alle donne!
‘A quanto pare’ disse, alzandosi e avviandosi verso la porta, ma fu richiamato. ‘Papà!’
Si voltò. ‘Cosa c’è ancora, Trunks?’.
‘Papà, io so che non ti piace e hai ragione, ti capisco, però…ogni tanto, permetti a mamma di darti tanti baci. Così magari mi nasce un fratellino’. La donna si premeva una mano contro la bocca. Non doveva ridere.
‘Scordatelo, Trunks. Mi sono sacrificato una volta e non lo farò più’, uscì dalla stanza.
Il bambino guardò la madre. ‘Mi raccomando, tu provaci!’ 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a