Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    05/10/2012    4 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti quanti, rieccomi ^^ scusate il ritardo ma sapete com'è: gli impegni, la scuola, niente ispirazione, la scuola...comunque ecco a voi il settimo capitolo di questa storia. Mi scuso se sto andando a velocità da lumaca ma spero mi sopporterete ancora per un po'. Ringrazio tutti coloro che leggono, recensiscono e mettono We Belong Together tra le storie seguite/preferite. Tranquilli, ora mi tolgo dalle scatole.

Buona lettura :D

 

Love n°7

 

P.O.V di TOP

 

10.00 am

-HUUUAAAAHHHHHHH.......-

Certo che mi ero fatto proprio una bella dormita, dopo tutte quelle ore di volo mi ci voleva un bel letto. Ancora mezzo addormentato e sbadigliante mi alzai dal letto e uscì dalla stanza per dirigermi in bagno che per mia fortuna era davanti alla mia porta.

 

5 minuti dopo...

 

Ancora mezzo addormentato, di solito mi ci voleva un bel po' prima di svegliarmi completamente e cominciare a ragionare. Chissà che ore erano...

-HUUUAAAAHHHHHHH.......Mi servirebbe proprio un bel caffè-

Scesi al piano di sotto ripensando a quello che era successo la sera prima e alla mia piccola scoperta. Certo che solo io potevo ritrovarmi a casa  di una VIP dall'altra parte del mondo. A questo pensiero sul mio volto comparve una specie di smorfia che si trasformò in un piccolo sorriso. Mi ero fatto tante s***e mentali per niente e anche questa volta GD aveva avuto ragione. A quest'ultimo pensiero il sorrisetto si trasformò di nuovo in una smorfia, detestavo questo suo lato, non so esattamente il perché ma era così fin da sempre.  Andai in cucina e vidi l'orologio appeso al muro "10:10"

Cavolo, ma quante ore avevo dormito???

Un'altra domanda prese però posto nella mia mente: Dov'era finita la ragazzina?  

In cucina non c'era. Andai in salotto e non la trovai nemmeno lì.

Che stia ancora dormendo?  

Salì i gradini e mi incamminai verso la porta della sua stanza. Stavo per bussare quando sentì qualcuno salire le scale.

Allora era uscita...

Mi voltai, ma la figura che si avvicinava a passo spedito non sembrava affatto la stessa della sera prima; no, non c'erano dubbi, quella non era la ragazzina di ieri, era un'altra

Questa non si accorse della mia presenza se no quando mi andò a sbattere contro e alzò gli occhi dallo schermo del telefonino che aveva in mano. Era una ragazzetta bassa e minuta, dai capelli biondi-biondi, che mi arrivava si e no a metà petto.

-Ohi, scusa e ciao- fu ciò che pronunciò prima di tornare con lo sguardo sul telefonino e a pigiare i tasti come una forsennata- scusa ma devo finire di mandare questo sms... Ecco qua, ora sono a tua disposizione- aggiunse poi mettendo via il telefonino e l'auricolare.

-Ciao...ma tu chi sei???- gli domandai.

-Come chi sono? Wendy non ti ha detto niente? Che strano... Dov'è lei? E' uscita? Sta dormendo? Forse è in bagno? Non mi ha detto a che ora andava via...Va beh, tu chi sei? Come ti chiami? Perché sei qui? Da dove vieni? Chi è Ninno? Ieri ho capito solo metà delle cose che Wendy mi ha detto, mi ha svegliato così all'improvviso...-

Ma come cavolo fa una persona normale a dire così tante parole una dopo l'altra senza prendere fiato nemmeno una volta e senza avere un filo logico-conduttore?!   

-Scusa, ma non so di cosa stai parlando...chi sei?-

-Ho capito, tu non sai niente. Okay, partiamo da zero. Io sono Tamara, la cugina di Wendy, la ragazza che vive qui e che hai conosciuto ieri.Hai presente? Mi ha chiamato dicendomi di portarti a pranzo da nostra nonna perché lei oggi era occupata e non poteva. Quindi eccomi qua- disse di fretta mentre mi faceva segno di seguirla verso il piano di sotto- Allora, tu invece chi sei?-

-Io mi chiamo Seung-hyun. Ma allora Wendy non c'è?-

-No, penso che sia già andata in piscina. Scusa puoi ripetere il tuo nome? Non l'ho capito- disse mentre entravamo in cucina.

-Ho detto che mi chiamo Seung-hyun, Choi Seung-hyun- 

-Seung-hyun...credo di aver già sentito il tuo nome da qualche parte, ma forse mi sbaglio...eppure guardandoti meglio credo anche di averti già visto da qualche altra parte...bah, sarà solo una mia impressione. Allora Seung-hyun, hai già fatto colazione? Io ancora no, mi faccio un caffè. Ne vuoi uno?-

-Si, grazie- Ma quanto parla questa qui? Non gli viene mai un crampo alla lingua? -Senti ma cosa dicevi di tua cugina?-

-Cosa?- mi dice porgendomi una tazzina di caffè fumante.

-Intendo dire che fine ha fatto- domando girando il cucchiaino dentro la sostanza scura.

-E' andata in piscina a lavorare-

-Lavorare?-

-Si, è una tirocinante-

-Ah...-

-Senti, tra poco saranno già le 11 e casa di mia nonna non è molto vicina. Che ne dici di andarti a cambiare che così partiamo?-

-Si va bene, mi faccio una doccia e sono pronto-

-Okay, allora ti aspetto in salotto, a dopo- mi dice la tappetta bionda alzando i tacchi con il cellulare in mano.

 

...Sotto la doccia...

 

Certo che devo proprio aver spaventata la ragazzina per averla fatta scappare ed evitarmi in questo modo. La scusa del lavoro era un po' strana...bah, forse è vero e io sto pensando troppo. Sì, che poi cosa m'importa di lei che ho appena conosciuto. Basta, non pensiamoci più. Questa è la mia estate e nessuno me la rovinerà in alcun modo. Solo io, i miei amici che arrivano e una serie di donzelle italiane pronte per essere conquistate dal sottoscritto.

 

...Intanto in salotto...

 

Ahhh...Wendy me ne deve una. Farmi svegliare e venire da lei la mattina per poi scoprire che se n'era già andata senza dire niente a nessuno, soggetto al secondo piano compreso. Tra l'altro credo davvero di averlo già visto da qualche parte e il nome davvero non mi è nuovo, ma non riesco proprio a ricordare dove e quando...

*bi-bip*

#nuovo messaggio#

W: "Ciao Tamy, scusa se sono andata via prima :(, non ce la facevo a restare ancora a casa con il rischio di rivederlo. Comunque, l'hai già conosciuto?"

T: "Si Wendy, ma mi spieghi perché mi hai fatto venire qua? Sì, l'ho visto e mi sembra familiare...Ma perché non vuoi vederlo? Lo conosci a malapena per detestarlo così tanto"

W: "Non è come pensi, non lo detesto, anzi è il contrario..."

T: "Spiegati"

W: "Se te lo dico non ci credi. Comunque ora devo andare, ci si vede stasera e ti dico tutto, oki?"

T: "Va bene Wendy, a stasera. Baci"

 

Mah...cosa starà nascondendo...tutto questo mi sembra strano e anche quello che mia nonna mi ha detto:

-Sta vicina a tua cugina e aiutala. Questa estate la sua vita cambierà...-

Cosa voleva dire con quella strana affermazione...?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009