Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wakachan   Capitolo: 1
Che sensazione si prova quando ci si sente liberi? Purtroppo, nella situazione in cui sono, non sono riuscito mai a scoprirlo. So solo che quando i miei piedi varcano quell'immenso e polveroso portone il mio cuore inizia a battere più forte, il mio respiro si fa più affannato fino a quando non ti vedo. La tua visione mi fa scattare qualcosa, le mie vene iniziano a pulsare e quella voglia di domarti si fa sempre più forte. Appena posso salto sulla tua sella e con piacere ascolto il rombo della tua anima. Questo rombo, rozzamente definito come rumore, si rispecchia dentro di me. Sento che la mia anima si dimena, un po’ come te. Sei al mio comando. Sorrido e come una tigre che balza verso la sua preda, tu parti veloce e non mi dai il tempo di perdermi in ulteriori stupidi pensieri.
Preparatevi ad una storia senza limiti. Perché i The GazettE non ne hanno mai avuti. In nessun caso.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Wakachan