Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gennu    05/10/2012    1 recensioni
TU NON SEI DIVERSA DAGLI ALTRI… TU SEI SOLO SPECIALE!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          LITTLE GIRL

                                                                ***

 
Francesca vede, osserva e soprattutto prova emozioni. Insicura nel mondo in cui vive e insicura di tutto quello che fa. Vive in un mondo da parte, escludendo tutte le persone che cercano di interagire con lei.

Che cosa ha questa ragazza ? il mondo non le sorride più, non l’aiuta più.                                                                                               
Francesca ha paura, non vuole affrontare più niente. La paura, l’ansia le oltrepassa tutto il corpo, come se un fantasma stesse cercando di entrare nel suo piccolo corpo.
Vorrebbe cambiare, ma non ci riesce. Medici, scienziati e perfino studiosi non riescono a capire qual è  la fonte del suo problema…. INNATA o ACQUISITA?   Niente back aut  totale!!!

Dai Francy ( NEVER MIND )  non imposta, la vita è una sola, sorridi e vai avanti. Non permettere mai  a nessuno di toglierti dal viso quel bellissimo sorriso che ti ritrovi.
Ricorda oggi è andata male, ma domani andrà bene!.


PICCOLA RAGAZZA, TU NON SEI DIVERSA DAGLI ALTRI…  TU SEI  SOLO SPECIALE!!!!
 



 
 
- GENNU - <3           



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gennu