Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    05/10/2012    5 recensioni
{ KiriKari (IE Go) | Shounen Ai | Fluff/Comico/Slice of Life | Verde }
Vi dico che onestamente non shippo la pairing, ma per la mia MelaH scriverei tutto ♥
Sappiate che potrete shippare la Masaki/Fruttino Cotogno dopo ♥
#######
‎- Se non fissavi me… - riprese Kariya – Non è che stavi pensando di rubarmi la merendina?
Kirino lo fissò stupito – Sei impazzito? Secondo me quel coso cotogno ti da alla testa.
Il ragazzo più piccolo sbuffò – Sai com’è non riesci a staccare gli occhi da lui nemmeno ora!
- Sei geloso?
Silenzio. Stava forse insinuando che lui fosse geloso di un fruttino cotogno?
Semmai poteva essere geloso di Shindou, non di una merendina, cavolo!
#######
~BananaH_
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s Only Mine ~

 

 
Lo stava squadrando da una buona mezz’ora, indeciso se chiedere cosa stesse mangiando oppure no. Curioso di sapere se quella fosse la famosa merendina di cui Kariya andava ghiotto e che doveva sempre essere nella dispensa.
Il ragazzo dagli occhi color ocra  notando lo sguardo fisso del senpai su di lui rimase perplesso e s’indispettì non poco.  Il braccio di Masaki era rimasto fermo a mezz’aria, in mano l’ultimo pezzo della sua amata merendina.
- Smettila di fissarmi. – mormorò al suo senpai.
Kirino scosse lievemente la testa, fingendo di non capire – Non ti sto affatto fissando.
- Invece si. – ribatté l’altro – Poi dici che sono io quello che infastidisce la gente.
Kirino si lasciò sfuggire un risolino – Infatti lo sei. Assolutamente. Io non rompo le scatole tutto il giorno.
- Quello è Hikaru. – rispose piatto Kariya. Non vedeva l’ora di vincere quella sfida verbale per potersi gustare quell’ultimo pezzo di fruttino cotogno. L’ultimo pezzo di quella dolce  merendina di cui era diventato dipendente.
Sarebbe sembrata ancora più buona se l’avesse mangiata osservando lo sguardo deluso e sconfitto di Kirino. Però non era mica facile batterlo!
- Se non fissavi me… - riprese Kariya – Non è che stavi pensando di rubarmi la merendina?
Kirino lo guardò stupito – Sei impazzito? Secondo me quel coso cotogno ti da alla testa.
Il ragazzo più piccolo sbuffò – Sai com’è non riesci a staccare gli occhi da lui nemmeno ora!
- Sei geloso?
Silenzio. Stava forse insinuando che lui fosse geloso di un fruttino cotogno? Semmai poteva essere geloso di Shindou, non di una merendina, cavolo!
Masaki lo fissò una manciata di secondi – Certo. Che. No. – biascicò alla fine, irritato.
Kirino non poté fare a meno di ridere di nuovo, anche se cercò di trattenersi in tutti i modi.
Il ragazzo con i capelli rosa sorrise facendo arrossire il ragazzino.
- C-cosa vuoi ancora? – farfugliò l’altro. Meglio mangiare alla svelta! Quel fruttino cotogno era solo suo.
- Me lo fai assaggiare? – chiese Kirino, ma per il tono di voce che usò sembrava essere più una sfida.
Masaki mugugnò qualcosa, se l’aspettava questo colpo basso. Il pezzo di fruttino cotogno era a pochi centimetri dalle sue labbra, ma non sembrava essere più per lui.
Evitò di rispondere, sperando che il suo gesto facesse intendere la cosa giusta al ragazzo dai capelli rosa.
- Allora? – insistette il più grande.
- E’ solo mio. – mormorò a denti stretti il ragazzo. Era il momento di finirla.
Masaki finalmente poté gustare il sapore dolciastro del fruttino cotogno. Kirino non avrebbe potuto dire niente. Ormai la merendina era tra le sue labbra.
- Finit…- Masaki non riuscì a finire la parola che Kirino si chinò su di lui e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
Il ragazzo più piccolo arrossì di botto – Ma che cavolo fai? – urlò imbarazzato.
L’altro si poggiò le mani sotto il labbro – Dolce. – mormorò – Forse troppo.
- Ti uccido.
- Non mi piacciono molto le cose dolci. Volevo vedere se la tua dipendenza dai quei cosi avesse un senso preciso.
- Ti odio.
Kirino fece spallucce, poi gli di dover andare a fare alcune compere e sparì fuori la porta d’ingresso.
Masaki sentì l’insensata e assurda voglia di un’altra merendina. Si avviò verso la dispensa, ma quando l’aprì non ci trovò nulla.
E dire che lui ne aveva lasciata una, ne era sicuro.
Il ragazzino si fermò a pensare, dopo qualche secondo risolse il mistero.
Quel bastardo di Kirino se l’era preso. Aveva preso il suo ultimo fruttino cotogno e aveva anche fatto finta di non averne mai mangiato uno.
Kariya mormorò qualche parola poco carina, prese i pochi soldi che aveva nella cartella e si avviò verso il supermercato, speranzoso di trovarlo aperto.
Al senpai avrebbe pensato dopo. Eccome se ci avrebbe pensato. 
 

Fine

 
*Angolo dell’autrice*
 
BuonaseraH, qui è Camy che vi parla ~
Stavolta torno con una breve OneShot su una coppia che onestamente non amo tantissimo.
#KiriShin Forever#
Però per la mia MelaH_ io scriverei anche una “CarotaxMelanzana” sperando che non me la chieda mai~
Per quanto sia Fluff e Comica la fic, vi assicuro che scriverla è stato difficilissimo.
Sappiate che amo la Masaki/Fruttino Cotogno.
Sappiate che non ho mai mangiato un fruttino cotogno, ma roby è fissata ♥
Sappiate che amerò tutti quelli che la leggeranno e che recensiranno ♥
Ci vediamo alla prossima ♥
BananaH_
 
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_