Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    05/10/2012    1 recensioni
La classica storia di vampiri è basta sul vampiro buono e quello cattivo, quello che uccide la gente e quello che beve sangue animale, e poi arriva la ragazza che li fa innamorare e quello cattivo cambia, ma poi scoppia di invidia perchè lei ha scelto il vampiro buono, ebbene sì, se credete che questa storia abbia un solo comune denominatore non continuate a leggere, questa non è la classica storia di vampiri.. MORIAMO TUTTI E NON SE NE PARLA PIU'
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1






Ormai era reciproco che mio fratello Liam Payne portava a casa ragazze diverse giorno per giorno, ma varcano la soglia di casa solo una volta, infatti non ho mai visto entrare da quella porta la stessa ragazza. C'era però un tempo in cui Liam era dolce e premuroso, ma questo prima che i nostri genitori morissero in un'incidente stradale. Liam da quel giorno cambiò, infatti diventò tutto il contrario, sempre arrabbiato e irritabile.. Fino a quando il giorno dell'anniversario della morte dei miei genitori non mi svegliai di notte, erano le 4:00 spaccate e sentii dei rumori provenire dalla cucina, scesi giù a dare un'occhiata e inciampai su un vaso rotto, conseuenza? tutto il piede tagliato.. Liam era in cucina, non so che ci faceva, ma i suoi abiti portavano a pensare che era tornato da poco, ma tornato da dove? mi disse che dovevo tornare immediatamente a letto, anche se era buio si distinguevano i suoi occhi rossi nella notte. Presa dalla paura e dallo spavento tornai in camera mia, ma non riuscii a prendere sonno, rimanevano impressi nella mia mente gli occhi rossi di Liam.




CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!


EBBENE Sì, ECCOMI TORNATA CON UNA NUOVA FF! 

GRAZIE ALLE PERSONE DELLA FF PRECEDENTE TRADOTTO: "LE URLA DELLA CANTINA" CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA SEGUITE, PREFERITE E RICORDATE *SIETE NEI MIEI CUORI* ANCHE SE LA STORIA HA RISCOSSO SOLO 4 RECENZIONI SPERO CHE QUESTA NE RICEVA DI PIU', GRAZIE PER L'ATTENZIONE E RIGUARDO I CAPITOLI NE PUBBLICHERO' UNO O 2 OGNI 3 GIORNI SE LE COSE VANNO BENE..

BACI E ABBRACCI ReBy4EVER_1Dsmile



 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii