Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: hussykawa    05/10/2012    9 recensioni
Tu che sei venuta dalle stelle
Sono passati ormai anni da quando Yuma combatteva come Duellante per diventare un grande campione. Ora il ragazzo ha diciott'anni ed è fidanzato con Tori. È da tempo che la ragazza pensa al matrimonio, ma qualcosa ferma Yuma. Tanti ricordi gli affiorano nella mente, la traccia indelebile di una presenza venuta dalle stelle, una ragazza spirito a cui Yuma si è affezionato. Una chiamata dalla Terra alla Galassia attende Astral, che si prepara a tornare nel nostro mondo. Ma un nuovo nemico sta per affrontarla, e questa volta la vita di Astral e quella di tutto l'Universo è appesa ad un filo.
Ohayo gente! Questa è la mia prima ff su Yu-Gi-Oh! Zexal, quindi siate clementi! Ma ho un bel po' d'esperienza come scrittrice, quindi aspettatevi qualcosa di splendido *ego smisurato* Ok, va bene, so che morite dalla voglia di leggere... Ah, un'appunto: siccome odio lo yaoi (o quantomeno non lo scrivo) ho fatto di Astral una ragazza. Se no la storia non funziona. Comunque recensirete, vero? Conto sul vostro appoggio, fedeli lettori. Se no vi mieto l'Anima *sublime minaccia*
Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, Kotori /Tori, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Bambino

Yuma era felicissimo del fatto che Astral avesse accettato la sfida; i due uscirono in fretta e fu­ria e scesero in cortile.

Il ragazzo attivò il D-Gaiser ed entrambi prepararono i D-Disk.

«Sei pronta, Astral? Ah, vedo che ti sei procurata un Deck tutto tuo!».

La ragazza astrale sorrise orgogliosa e mostrò un bel mazzo di carte.

Poi disse: «Ci sei? INIZIAMO!».

Mentre i due duellavano, una figura femminile li osservava dalla finestra.

O meglio, solo Yuma.

Tori aveva indossato il suo D-gaiser ed accarezzava sospirando il proprio Deck.

Aveva iniziato a duellare poco dopo la sparizione di Astral, per farsi notare un po’ di più da Yuma.

Si era allenata tantissimo ed ormai era la più brava duellante in circolazione.

Solo una persona era migliore di lei in questo campo: Astral.

Tori sbuffò e provò a riflettere sul perché lo spirito fosse più capace di lei.

Forse non poteva competere con la bravura di un essere alieno?

O forse c’era un altro motivo?

Non lo sapeva, e perciò osservò attentamente le strategie adottate da Astral.

Ma si sentiva inferiore.

Una. Sola. Lacrima.

Scese lungo la guancia della giovane e fece 'plic' cadendo sul davanzale.

La ragazza spirito la percepì chiaramente e si girò di scatto.

Tori, improvvisamente, si sentì osservata e mise a posto la tendina, mentre lo sguardo pene­trante di Astral la attraversava.

«Che c'è, Astral?» chiese Yuma.

«Niente. Era solo una sensazione. Continuiamo! Ok, tocca a me! Sovrappongo questi due mo­stri e creo la rete di sovrapposizione. EVOCAZIONE XYZ! Mostrati a noi... NUMERO 17, DRAGO LEVIATANO!».

Tori, con soltanto un occhio non coperto dalla tendina (quello con il D-Gaiser) sbirciava le mosse dei due.

Ma quello è uno dei Numeri di Yuma! Mah, glielo avrà prestato... un momento... Ma Yuma non mi permette mai di toccare il suo Drago Leviatano! Chissà che ha di speciale... MA CERTO!” Tori pensava, e riportava alla mente tanti ricordi.

Rammentava perfettamente la scena: quel Numero era quello contro cui Yuma aveva combat­tuto... l'ex Numero di Shark!

Il giorno in cui era apparsa Astral per la prima volta.

Ricordò che sia lei che Bronck all'inizio non credevano affatto all'esistenza dell'aliena.

Pensavano infatti che Yuma fosse completamente sclerato.

Poi, però, durante la lotta con quell'indovino... e quando Astral era stata posseduta dal Numero 96... avevano potuto osservare il suo corpo perfetto e slanciato, né maschile né femminile, i suoi occhi penetranti di colore diverso e la luce azzurrina che emanava la sua figura.

Tori non l'aveva mai più rivista.

Yuma doveva essere davvero speciale per non essere stato posseduto dal Numero Originale, ovvero Astral.

Era lì, immersa nei suoi pensieri che scoppiavano e galleggiavano nell'aria come bolle di sapo­ne, quando squillò il telefono.

Tori corse subito a rispondere, e quasi non credette alle parole della tizia all'altro capo del te­lefono.

Fuori di sé dall'agitazione, quasi fece cadere il telefono a terra.

Lo riafferrò al volo e corse fuori, scossa da tremiti convulsi, consegnando il cordless al fidanza­to, precipitandosi nel campo di battaglia.

«Che cosa?!» sbottò Yuma, con le pupille dilatate ed il fiato corto.

Astral, dall'altro capo del campo di battaglia, non capiva una singola parola, a parte le esclama­zioni a tutto volume del ragazzo, che sembrava stesse per esplodere.

Lo spirito decise di finirla lì e concluse il duello, arrendendosi per finta.

Ora è molto più importante capire quel che si stanno dicendo quei due” pensava mentre flut­tuava verso gli amici.

«Che succede, Yuma?!» chiese concitata.

Quando udì la risposta trasecolò.

L'emozione fu così intensa da renderla visibile per un attimo.

Tori poté quindi vedere i suoi occhioni dalle lunghe ciglia perfette sgranarsi all'improvviso.

«Astral...» mormorò Yuma col fiato corto «Tori... Insomma, lei... Aspetta un bambino».


 

ANGOLETTO DI ALICE

Ohayo a tutti! Beh, vi ho tenuto col fiato sospeso per un po'... E mi scuso per aver pubbli­cato così tardi. I'm sorry! T-T Ma mia mamma dice che se non finisco tutti i compiti non mi fa scrivere al computer ed io sono disperata! Dice anche che siccome l'anno prossi­mo andrò alle superiori dovrò mettermi a studiare sul serio (cosa che non ho mai fatto) e quindi... meglio rendermi la vita impossibile fin da subito?! -.-” Comunque, so che vole­te sapere la colonna sonora di questo capitolo, ovvero quella che ascolterete mentre lo leggete. Beh... io ho pensato a 'Rainbow in the Dark' di R.J.Dio. È un pezzo rock molto bello, e lo adoroooo.... Ah, le ultime due cose e poi vi lascio: questa ff diventerà a Rating Rosso, perché.... lo scoprirete molto presto. E poi metterò degli avvertimenti vari che centrano sempre col Rating. Ed ho modificato l'Angoletto Autrice del precedente capito­lo, leggetelo e ditemi cosa ne pensate, ok? Ohayo, Symmetrical Kisses,

Alice

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: hussykawa