Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    06/10/2012    3 recensioni
Perché? Perché si era spinto fino a tal punto?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordi di 12.000 anni fa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Echo


Le dita passarono lente fra le piume - poteva ancora percepire il calore che le aveva percorse per decenni, prima del funesto tradimento.
Il pavimento alle sue spalle, dove quella senza ali sarebbe dovuta morire, era stato bagnato dal sangue di un angelo anziché da quello di un umano.
Perché? Perché si era spinto fino a tal punto?
Saggiò con due dita la morbidezza di una delle piume e pensò a tutte le volte in cui esse l'avevano carezzato, dandogli conforto: non l'avrebbero più fatto.
Sarebbero rimaste lì, fredde e prive dello splendore del passato.
Un passato che voleva morto ma a cui avrebbe desiderato ridar vita.
Gemette.

«Lo senti, Apollonius? L'eco delle tue ali strappate.»





『110 parole | Toma

Note dell'autrice
*salve! Son tornata a rompervi le palle con una drabble su Toma! Perché su Toma? Perché è un personaggio importante della serie che, ahimé, non si fila nessuno. E dire che in teoria è il personaggio che più ha subito, sia nella prima serie che nella seconda ([SPOILER PER CHI NON HA VISTO EVOL!] anche se Mykage mi sta bellamente sulle balle e infatti preferisco Toma ù.ù *sìsì*) [FINE SPOILER]. Dicevo: è stato cornificato da Apollonius e preso in giro ulteriormente sulla faccenda di Apollo (altro riferimento a EVOL). Ecco, sì, tutto questo per dire: Apollonius lo amo, ma è stato un coglione. Fine, stop, ciao. Quindi ho pensato di scrivere qualcosa sul povero Toma, giusto perché in questo fandom vengono trattati solo Apollo e Silvia e degli altri personaggi chissenefrega ._. no, è la verità, inutile che mi guardiate così. Storie su Pierre? Su Reika? Su Sirius? Toma? Pierre e Chloe? Tsugumi, Jun? Reika e Tsugumi? E Rena? No, eh? Appunto ._.  ci sono solo 4 gatti che di tanto in tanto scrivono qualcosa di diverso, poi finisce lì. Ed è penosa come cosa. Anche Apollonius e Celiane vengono appena calcolati *facepalm*
Ah, altra nota su Toma: in teoria "Sousei no Aquarion" (la prima Opening cantata da AKINO) racconta dei sentimenti di Toma. E ancora non mi spiego perché non viene calcolato *rotola via*
Ora fuggo.  Buona giornata, gente!


Mokochan




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan