Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    06/10/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Angel – Aerosmith}

 

Come with me

 

 

[Don't make it tough, i'll put away my pride
Enough's enough, i've suffered and I've seen the light

Don't know what I'm gonna do about this feeling inside
Yes it's true, loneliness took me for a ride]

 

 

 

Vedendola lì seduta, mentre legge il giornale, Kogoro decide di mettere da parte l’orgoglio per avvicinarsi e chiederle ciò che da quanto se n’è andata, non fa altro che desiderare.

È stanco di stare senza di lei e di vederla solo in quei momenti organizzati da Ran.

Si dirige a passo svelto verso il tavolino e si ferma dietro di lei, pensando che sia concentrata da non averlo sentito.

Non nota che lei ha subito avvertito la sua presenza, spegnendo silenziosamente l’mp3 per impostarlo sulla funzione “Rec”.

Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui.

Perché si sente solo, da troppo tempo.

Eri sorride senza farsi notare e si gira stupita, fingendo di non aver sentito e togliendosi gli auricolari dalle orecchie.

Vedere la sua faccia sconcertata e arrabbiata le fa quasi venir voglia di accettare.

Ma non si sente pronta, non ancora.

Quando Ran si avvicina a loro, però, non può resistere alla tentazione di prendere quel cd, sorridendo con le guance rosse come se fosse un adolescente.

Sa già che lo riascolterà e più di una volta.

Perché non ha mai avuto dubbi che lui l’amasse – neanche quando erano adolescenti – ma sentirglielo dire le fa capire quanto sia lei ad amarlo ancora così tanto.

 

 

 

Fine.

<3 che dolci.

Questa shot si riferisce all’episodio “Goro sospettato”, ovvero 214-215 nella programmazione italiana (199-200 nella giapponese).

Se non avete visto questi episodi, volate a guardarli u.u

Ringrazio tantissimo Black_Princy per avermi seguita e aver sempre commentato, grazie *-*

Scusate se vi ho fatto tanto attendere per la fine ma è ricominciata l’università e sono sommersa xD

Un bacio!

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart