Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    06/10/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{I Remember You – Skid Row}

 

 

Remember

 

 

[Remember yesterday - walking hand in hand 
Love letters in the sand - I remember you
 
Through the sleepless nights thru every endless day
 
I'd wanna hear you say - I remember you]
 

 

 

 

Oggi sono passata davanti al negozio di animali ed il mio sguardo è vagato alle vetrine, dove c’erano cani e gatti che mi guardavano miagolando e abbaiando.

Il mio occhio era caduto su un gattino nero, nell’angolo della cuccia, isolato dagli altri.

Ha alzato il muso verso di me, come se si fosse accorto di me e sono rimasta incantata nell’osservarlo.

Senza capire perché, sono entrata nel negozio e l’ho comprato.

Lo terrò nello studio con me, mi farà compagnia.

Quando siamo arrivati, l’ho lasciato scendere a terra mettendogli una ciotola con del latte a bordo del muro.

Ora sta giocando con un gomitolo di lana e sembra davvero contento di essere qui.

Devo trovargli un nome, ma non so quale scegliere, non so neanche perché l’ho voluto prendere.

È nel momento in cui lui si avvicina a me, facendomi le fusa e guardandomi in cui capisco.

Mi ricorda te.

Il suo muso, i suoi occhi, le sue movenze.

Non so perché ma mi ha fatto tornare alla mente tutti i nostri giorni insieme, quando camminare mano nella mano era abbastanza.

Chissà, se nonostante tutto, ci pensi anche tu qualche volta.

Riguardo il gatto e decido di chiamarlo Goro.

Come sempre, anche quando non ci sei, trovi un motivo per essere con me.

 

 

 

Fine.

*-* questo sarebbe il missing moment di quando Eri compra il suo gatto che chiama Goro. Che cosa tenerissima che lei lo abbia chiamato proprio in quel modo. *______*

Commentate, se vi va u.u

Un bacio :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart